Come Sedurre un Gemelli

Scritto in collaborazione con: Tara Divina

I Gemelli sono i nati tra il 21 Maggio e il 20 Giugno. Sono noti per la loro duplice natura, simboleggiata dal loro segno zodiacale.[1] Se sei attratto da una persona dei Gemelli, potresti chiederti come riuscire a sedurla. Per prima cosa, impara a conoscerla per capire se possiede le caratteristiche comunemente associate al segno, poi assicurati di mettere in mostra i tuoi lati più attraenti. Puoi anche provare a considerare la compatibilità del tuo segno zodiacale con quello dei Gemelli. Ricorda che l'astrologia è divertente, ma che non è una scienza esatta che descrive il carattere delle persone. Ogni individuo è unico e le sue caratteristiche potrebbero non rispecchiare quelle del suo segno.

Parte 1 di 3:
Attirare l'Attenzione di un Gemelli

  1. 1
    Nota se la persona che ti interessa ha le qualità caratteristiche del segno. Prima di fare delle supposizioni sulla base del suo segno zodiacale, impara a conoscerla meglio, in modo da verificare se possiede i tratti comuni dei Gemelli. Parlale dei suoi interessi, di ciò che le piace, oppure cerca di trovare queste informazioni sui social media o grazie ad amici in comune. Non presumere che rispecchi alla perfezione tutti gli stereotipi di un classico Gemelli; inoltre, non cercare di cambiare la tua personalità se non ritieni di soddisfare i desideri di un Gemelli. Quasi tutte le persone apprezzano l'onestà e l'autenticità, a prescindere da quale sia il loro segno zodiacale.
    • I Gemelli sono considerati socievoli, estroversi, brillanti, curiosi, aperti al flirt, affettuosi, impulsivi e amanti delle sorprese.[2][3] Nota se anche la persona che ti interessa possiede queste qualità. Su Instagram pubblica foto delle sue continue uscite serali? Noti che è molto affettuosa con i suoi amici? Pubblica battute divertenti e argute su Twitter?
  2. 2
    Avvia una conversazione stimolante. I nati sotto questo segno amano le sfide intellettuali, soprattutto durante una chiacchierata. Prova a sostenere una discussione vivace con la persona che ti piace come forma di preliminari. Spesso accetterà la sfida di buon grado e sfrutterà la conversazione per flirtare con te e conoscerti meglio.[4][5]
    • Durante una conversazione puoi essere più coinvolgente utilizzando un linguaggio del corpo positivo, mantenendo il contatto visivo, ruotando il corpo verso il tuo interlocutore e tenendo le braccia rilassate lungo i fianchi. Dovresti anche sorridere e annuire quando parla, in modo da mostrarle che sei interessato.
    • Puoi rendere la conversazione più vivace anche ponendo domande azzeccate e mettendo in mostra la tua capacità di ascoltare. Puoi decidere anche di raccontare una storia divertente per mantenere la discussione divertente e spensierata. I Gemelli apprezzano l'ironia, soprattutto durante una conversazione.
  3. 3
    Flirta utilizzando un linguaggio del corpo positivo. I nati sotto questo segno reagiscono bene ai tentativi di seduzione, perché gradiscono la sensazione di essere legati fisicamente ed emotivamente al proprio partner. Puoi sfruttare una conversazione e il tuo tono di voce per flirtare con i Gemelli. Puoi anche utilizzare il linguaggio del corpo per dimostrare il tuo interesse romantico.[6]
    • Puoi flirtare toccandogli delicatamente la spalla o il braccio della persona durante la vostra conversazione. Lui potrebbe rispondere in modo positivo a un contatto sensuale, soprattutto se è interessato a te e apprezza quello che stai facendo.
    • Puoi anche flirtare via SMS, perché i nati sotto questo segno hanno la tendenza ad amare le conversazioni in ogni forma. Preparati a restare alzato tutta la notte però, perché quando iniziano a parlare, non smetteranno più di farlo.[7]
  4. 4
    Presentati in modo affascinante. I Gemelli fanno attenzione ai dettagli e noteranno se il tuo aspetto è fisicamente attraente. Dovresti sembrare ordinato e sicuro di te, vestendoti bene e curando i particolari. Assicurati di scegliere i tuoi vestiti migliori, acconcia i capelli e metti del trucco se sai che durante la giornata incontrerai la persona che ti piace.
    • Puoi sembrare sicuro di te e affascinante anche tenendo un certo portamento. Tieni la schiena dritta, con le spalle indietro e cammina come se fossi il padrone della stanza. Dimostrando un buon livello di confidenza e di personalità, sarai più attraente per i Gemelli e catturerai la loro attenzione anche tra la folla.
  5. 5
    Sii socievole ed estroverso. Attingi al tuo lato sociale e mostra al mondo la tua faccia più amichevole. I Gemelli sono espansivi, amano socializzare e spesso cercano un partner che riesca a restare al loro ritmo. Invita la persona che ti piace alle feste e agli eventi, oppure prova a frequentare i locali dove sai di poterla trovare. I nati sotto questo segno hanno la tendenza a uscire spesso, quindi dovrai dimostrare di essere in grado di seguire il loro calendario sociale.[8][9]
    • Organizza uscite di gruppo, durante le quali tu e la persona dei Gemelli passerete del tempo a socializzare insieme a tanti amici. Chiedile di uscire con te in un ambiente pieno di vita, come un bar o un ristorante che vanno di moda. I nati sotto questo segno apprezzano molto le interazioni sociali, anche durante gli appuntamenti.
  6. 6
    Fai dei piccoli gesti romantici. I Gemelli sono noti per il loro amore per il romanticismo, ma spesso apprezzano di più i gesti piccoli e sentiti. Sorprendi una persona di questo segno con un semplice dono o con un gesto dolce, in modo da farle capire che tieni a lei e dimostrarle il tuo affetto.[10][11]
    • Può essere un bouquet di fiori o una scatola dei suoi cioccolatini preferiti. Puoi anche offrirgli una cena fuori oppure presentarti a casa sua con del cibo da asporto in una fredda serata invernale.
  7. 7
    Proponi alla persona dei Gemelli un appuntamento ricco d'avventura. I nati sotto questo segno apprezzano la spontaneità e l'avventura. Gli appuntamenti di questo tipo incontreranno sicuramente il loro gradimento e li metteranno dell'umore giusto per innamorarsi. Potresti sorprendere la persona che ti piace con un'uscita emozionante per dimostrare la tua spontaneità, ad esempio bungee jumping di coppia o un'escursione in canoa sulle rapide di un fiume.[12][13]
    • Puoi proporle una gita a sorpresa in mongolfiera o un giro in calesse del parco. Puoi anche portarla a un appuntamento nella parte della città che preferisce o in un ristorantino intimo che hai scoperto in un quartiere poco frequentato.
    • Mantieni l'uscita interessante ed emozionante — ad esempio, organizza un'escursione se sai che le piace stare in mezzo alla natura, oppure una gita in barca se sai che ama il mare.
  8. 8
    Lascia che sia il Gemelli a rincorrerti. Una volta attirata la sua attenzione, dovresti mostrare il tuo lato giocoso e lasciare che sia lui a darti la caccia. I nati sotto questo segno apprezzano le sfide, in particolare quelle in amore e spesso reagiranno con entusiasmo alla possibilità di inseguire una persona che trovano attraente.[14][15]
    • Assicurati di dare tutte le tue attenzioni alla persona che ti piace e impegnati a fondo per catturare il suo interesse. Quando capisci di aver fatto centro, dovresti fare un passo indietro. Questo sarà molto intrigante per lei, che con tutta probabilità proverà a riconquistare le tue attenzioni.
    • Ricorda che i giochetti di questo tipo potrebbero non essere graditi da tutti, e alcuni potrebbero anche esserne risentiti. Non chiuderti troppo e non ignorare la persona che ti piace; cerca solo di essere leggermente meno disponibile di quanto eri in precedenza.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Dimostrare le Qualità che i Gemelli Trovano Attraenti

  1. 1
    Sii leale e sincero. I Gemelli apprezzano la comunicazione e l'onestà nei loro partner. Gradiscono la sincerità in merito ai propri sentimenti e ai propri pensieri. I nati sotto questo segno hanno anche bisogno di sentirsi apprezzati dal loro compagni e di potersi fidare di loro. Essere onesto ti rende un partner più attraente per i Gemelli.[16][17]
    • Non nascondere i tuoi pensieri o i tuoi sentimenti quando parli con un Gemelli. Puoi dimostrare la tua sincerità anche essendo te stesso; non cercare di cambiare la tua personalità solo per conquistare qualcuno.
    • Puoi dimostrare la tua lealtà restando al fianco di un amico in una situazione difficile o dando una mano a un parente che ha bisogno di aiuto. In questo modo farai capire alla persona che ti piace che sei disposto a fare di tutto per gli amici, per la famiglia e per la tua compagna.
  2. 2
    Sii disposto a provare cose nuove. I Gemelli sono persone avventurose e che amano il divertimento. Spesso la persona che ti piace sarà spensierata e interessata a imparare. Per conquistarla, dovrai mostrarle il tuo lato più avventuroso e farle capire che sai provare esperienze nuove con entusiasmo.[18][19]
    • Puoi ordinare piatti insoliti al ristorante o cocktail esotici al bar. Puoi anche proporre attività particolari per i vostri appuntamenti, come un'escursione a una cascata per un picnic, oppure andare a caccia di fantasmi in un castello abbandonato e farsi leggere i tarocchi, in modo da dimostrare che sei interessato alle esperienze nuove ed emozionanti.
  3. 3
    Sii avventuroso a letto. Durante l'intimità con una persona dei Gemelli, non aver paura di fare nuove esperienze. Puoi provare diverse posizioni sessuali e adottare tecniche per prolungare i tuoi rapporti sessuali. Puoi anche usare dei giocattoli erotici e fare dei giochi di ruolo a letto, in modo da mantenere la vostra vita sessuale interessante e ricca di avventura.
    • Assicurati che tu e la tua partner siate sulla stessa lunghezza d'onda e che tutto quello che fate sia consensuale. Se non sei certo che la tua compagna sia avventurosa, ma appartiene al segno dei Gemelli, ciò non significa che dovresti provare qualcosa di bizzarro a letto senza chiedere il suo permesso. Sii rispettoso e parla sempre con lei prima di tentare nuove esperienze.
    • Se non hai mai usato un giocattolo erotico prima d'ora, comincia da quelli più semplici, come quelli per la stimolazione del clitoride o delle perline vibranti stimolanti. Puoi anche provare un vibratore o un anello vibrante.[20]
    • Può essere divertente provare dei giochi di ruolo in camera da letto, durante i quali mettete in scena le vostre fantasie segrete in un ambiente sicuro. Rivelatevi le vostre fantasie e lavorate insieme per farle diventare realtà. Dovreste stabilire dei limiti e dei paletti per il gioco di ruolo, poi entrare nel personaggio con costumi e oggetti di scena.[21]
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Determinare la Vostra Compatibilità Astrologica

  1. 1
    Scopri se sei compatibile con i Gemelli. Dedica un po' di tempo all'introspezione e all'analisi delle tue preferenze personali, del tuo carattere, dei tuoi valori e del tuo stile di vita. Se tu e la persona che ti piace avete valori e stili di vita compatibili, se sapete comunicare, andare d'accordo e vivere bene insieme sono tutti aspetti più importanti del tuo segno zodiacale. Tenere conto dell'astrologia non è un errore, ma ricorda di usare il buon senso.
  2. 2
    Impara a conoscere i segni considerati compatibili con i Gemelli. Studia il tuo segno zodiacale e leggine le caratteristiche. Potresti accorgerti di rientrare in quella descrizione oppure no (così come una persona dei Gemelli può non mostrare alcuna qualità comunemente associata a quel segno). I Gemelli sono più compatibili con i segni seguenti:[22]
    • Bilancia, 23 Settembre - 22 Ottobre: i Gemelli e la Bilancia sono compatibili grazie alla loro capacità di comunicare e socializzare. Condividono anche l'amore per l'arte, la cultura e l'avventura.
    • Acquario, 20 Gennaio - 18 Febbraio: l'Acquario è un buon abbinamento per i Gemelli, perché entrambi i segni apprezzano la varietà e il cambiamento. Sono anche entrambi bravi a comunicare e socializzare. Molte persone dell'Acquario e dei Gemelli finiscono per diventare amici intimi e compagni romantici.
    • Ariete, 21 Marzo - 19 Aprile: si tratta di un buon accoppiamento perché entrambi i segni sono molto ambiziosi ed energici. Gli Arieti hanno una predisposizione al comando che si completa bene con l'intraprendenza dei Gemelli. Entrambi i segni amano la conoscenza e l'apprendimento.
    • Leone, 23 Luglio - 22 Agosto: i nati sotto il segno del Leone hanno la tendenza a essere estroversi, drammatici e audaci. Si completano bene con la creatività e l'intelligenza dei Gemelli. Entrambi i segni hanno la tendenza a trarre beneficio dalle energie dell'altro e apprezzano far ridere il prossimo.[23]
  3. 3
    Impara a conoscere i segni che non si abbinano bene. Dovresti considerare anche i segni considerati incompatibili con i Gemelli. Ciò non significa che se appartenessi a uno di quei segni non saresti in grado di sedurre un Gemelli; ricorda che l'astrologia è divertimento e non una scienza esatta. I Gemelli sono considerati incompatibili con i segni seguenti:[24]
    • Pesci, 19 Febbraio - 20 Marzo: i nati sotto questo segno d'acqua hanno la tendenza a essere molto sensibili e non si adattano bene alle caratteristiche volubili dei Gemelli. Spesso, i Pesci possono essere feriti dai Gemelli, perché sono troppo sensibili e seri per apprezzare la loro giocosità.
    • Vergine, 23 Agosto - 22 Settembre: i nati sotto il segno della Vergine non apprezzano il cambiamento e la volubilità, quindi non sono compatibili con i Gemelli. I Vergine inoltre hanno anche la tendenza ad avere standard e aspettative particolari e molto alti, arrivando a criticare la personalità aperta e giocosa dei Gemelli.
    • Scorpione, 23 Ottobre - 21 Novembre: i nati sotto il segno dello Scorpione hanno la tendenza a concentrarsi sul successo personale e amano la privacy. Ciò può essere in contrasto con l'esigenza dei Gemelli di essere socievoli ed estroversi. I Gemelli inoltre hanno anche un approccio più leggero alla vita, che può trovarsi in contrasto con la natura seria e introspettiva dello Scorpione.
  4. 4
    Considera i segni che non rientrano nelle categorie precedenti. Esistono due segni zodiacali che, grazie all'impegno e all'attenzione, possono diventare abbinamenti positivi per un Gemelli. Tali segni hanno le potenzialità per andare molto d'accordo se entrambe le parti imparano a comunicare e a interagire l'una con l'altra in modo sano. Si tratta di:[25]
    • Gemelli, 21 Maggio - 20 Giugno: una storia d'amore tra due Gemelli può portare a una relazione ricca di ottime conversazioni, avventure e divertimento. Entrambe le persone però dovranno concentrarsi sullo sviluppo di un rapporto stabile e impegnarsi perché questo funzioni.
    • Sagittario, 22 Novembre - 21 Dicembre: i nati sotto il segno del Sagittario hanno la tendenza a essere comprensivi e pazienti, quindi possono abbinarsi bene ai Gemelli. Entrambi i segni amano la conoscenza, la varietà e l'attività sessuale. Nessuno dei due però ha i piedi per terra, perciò entrambe le persone dovranno impegnarsi per essere responsabili e fedeli al partner.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Astrologa Vedica
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Tara Divina. Tara Divina è un'astrologa vedica che vive in California. L'Astrologia Vedica, conosciuta anche come Jyotish, è un'antica arte sacra di auto-comprensione e divinazione. Con quasi 10 anni di esperienza, Tara dà letture personalizzate che rispondono alle più grandi domande dei suoi clienti in merito a relazioni, denaro, obiettivi, carriera e altre importanti decisioni di vita.
Categorie: Appuntamenti | Astrologia
Questa pagina è stata letta 54 104 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità