Come Sedurre una Donna Più Grande

In questo Articolo:Farti DesiderarePortarla FuoriPortarla a Letto

Le donne più grandi sanno cosa vogliono da una relazione, e non hanno paura di dire quello che pensano. Sono sicure di sé, autonome e raggiungono il picco sessuale molto tempo dopo rispetto ai propri coetanei di sesso maschile. Quindi, come sedurre una di queste donne irresistibili? Ti basta seguire questi passaggi per scoprirlo.

1
Farti Desiderare

  1. 1
    Trasuda autostima. Alle donne più grandi piacciono gli uomini sicuri di sé. Vogliono essere certe che tu sia capace di affrontare le complessità della vita senza aver bisogno di essere guidato. Trasmettere un atteggiamento sicuro ti permette di fare molta strada. Pur non credendo in te stesso nell'approccio con una donna più grande, fingi finché non te ne convincerai profondamente.
    • Quando parli per la prima volta con una donna più grande, non iniziare subito a farle complimenti, altrimenti sembrerai un ragazzino che chiede caramelle. Se lo fai, non ti prenderà sul serio. Invece, usa la tua sicurezza per fare colpo.
  2. 2
    Attira la sua attenzione. Ricorda che si tratta pur sempre di una donna più grande. Non sarà disposta a tollerare atteggiamenti da ragazzino, come ostentare la tua macchina e fissare ogni bella ragazza che passa. Cerca di mostrarti appassionato alla politica, agli eventi di portata globale, ai libri, alla musica. Per farla breve, metti in risalto tutti quegli aspetti che in generale ti rendono più interessante.
    • Se finora non hai avuto molti successi, parla delle esperienze che vuoi fare. Non concentrarti su quello che non hai vissuto, altrimenti la annoierai.
    • Se sei molto più giovane, non parlare dei tuoi amici o di quelle esperienze tipiche dei tuoi coetanei, altrimenti potrebbe sentirsi “vecchia”. Per esempio, se vai all'università e lei ha superato da un bel pezzo i 30 anni, non raccontarle della verticale che hai fatto sul fusto di birra la sera prima. Invece, parlale delle tue esperienze di studio a Parigi.
  3. 3
    Concentrati sulle sue caratteristiche più interessanti. Se da un lato non devi sommergerla di complimenti, dovresti dirle cosa ti piace di lei. Apprezzala per quello che è. È simpatica? Ridi alle sue battute e faglielo notare. È affettuosa? Trattala nella stessa maniera; se le piace toccarti mentre parlate, imitala e sfiorale la schiena. È sexy? Ricordale che il suo aspetto ha una certa presa su di te.
    • Non farle pensare che sia stata unicamente la sua età ad attrarti. Non vuoi di certo portarla a credere di essere interessato a lei solo perché è più grande. Non dire: “Sei bellissima per la tua età”, altrimenti farai una brutta figura.
    • Se è lei a nominare la sua età, puoi dire: “Ti davo molti anni di meno”.
    • Se ti chiede quanti anni le dai, cerca di sottrarre qualche anno dalla tua congettura. Non deve però essere evidente. Se ha più di 35 anni, non dire “23”, preferisci invece “29”.
    • Una volta che avrete iniziato a parlare della sua età, puoi anche chiederle come mai è single o come ha potuto dire di no a tutti gli uomini che sicuramente le hanno proposto il matrimonio. L'importante è non sembrare troppo sdolcinato o stucchevole.
  4. 4
    Fai colpo con la tua indipendenza. Le donne più grandi non apprezzano gli uomini appiccicosi e dipendenti. Un cucciolo può essere bisognoso d'affetto, non tu. Parla delle attività che adori fare per divertimento: sport e hobby preferiti, ma anche le esperienze che fai o hai vissuto autonomamente per sviluppare la tua personalità. Se parli sempre dei tuoi amici e familiari, allora potrebbe pensare che tu non abbia mai affrontato dei momenti da solo, e l'interesse scemerà.
    • Hai una bella carriera e un futuro brillante davanti a te? Raccontaglielo senza risultare uno sbruffone. Spiegale cosa fai; se vuole saperne di più, te lo chiederà. In ogni caso, non preoccuparti. Pur non essendo indipendente o non avendo ancora mietuto un gran successo professionale, almeno saprà che hai una passione nella tua vita e un punto di vista ottimista.
  5. 5
    Chiedile di uscire con te. Non rimandare. Dopo aver affascinato questa donna e dimostratole che sei maturo e indipendente, invitala subito a uscire. Ti basta dire: “Mi è piaciuto tanto parlare con te, ma ora devo andare. Ti va di continuare a chiacchierare davanti a una cena o un drink?”. Chiedile il numero di telefono. Mostrati sempre distaccato: non sembrare disperato o troppo desideroso di rivederla. Inoltre, non proporle di incontrarvi la sera dopo. Pensa a un appuntamento nel corso della settimana successiva, in modo da farle capire, o pensare, di essere impegnato.
    • Esiste una bella differenza tra giocare a fare il distaccato ed essere scortese. Dovresti comunque sorriderle, guardarla negli occhi e farle un complimento discreto quando la inviti.

2
Portarla Fuori

  1. 1
    Portala fuori per un appuntamento. Tutte le proposte provate con le tue coetanee non funzioneranno in questo caso. Invitare una ragazza della tua età a cena e al cinema (o portare delle birre o una bottiglia di vino economico a casa sua) va bene, ma per fare colpo su una donna più grande devi impegnarti decisamente di più. Scopri cosa le piace: ristoranti raffinati, vini di classe o solo divertirsi in uno dei suoi locali preferiti della città.
    • Ricorda solo che le donne più grandi non sono diverse da quelle più giovani, anche loro vogliono divertirsi. Tra l'altro, non è detto che abbiano gusti raffinati solo per questione di età.
    • Se andate a cena in un ristorante e hai l'età giusta per bere alcolici, non ordinare una birra, a meno che tu non voglia essere scambiato per un ragazzino al primo anno di università. Preferisci un cocktail di classe, come gin tonic, così sembrerai più adulto ai suoi occhi. Naturalmente, non bere più di quanto tu sia abituato, soprattutto se devi guidare.
  2. 2
    Sii un gentiluomo. Se vuoi fare colpo su una donna più grande, dovresti dirle che è bellissima, permetterle di entrare per prima in un locale e spostare la sedia per farla accomodare. Quando porta borse o buste pesanti, aiutala. Sono le piccole cose a farle capire se sei un vero uomo o un ragazzino che sta cercando di colpirla. Non arrivare tardi, lasciare la barba incolta, indossare vestiti che non cambi da giorni o abbinare gli indumenti all'ultimo minuto, altrimenti non farai una buona impressione.
  3. 3
    La tua giovane età può essere un vantaggio. Non sentirti in imbarazzo o intimidito dal fatto che lei sia più grande, anche se dovesse trattarsi di una differenza di 10-15 anni. Invece, pensa alle caratteristiche tipiche di un ragazzo della tua età, quelle che un uomo più grande non possiede. Certo, magari non hai la stessa stabilità finanziaria o emotiva, ma certamente hai determinati vantaggi che mancano ad altri: un corpo giovane e attraente, tanta energia ed entusiasmo nei confronti della vita, nessun bagaglio emotivo o preoccupazioni che ti affliggono o logorano.
    • Richiama l'attenzione sui tuoi punti di forza invece di segnalare le debolezze. Non parlare della tua mancanza di esperienza o delle prospettive lavorative. Invece, ricordale che sei entusiasta quando pensi al futuro, che alla tua età non si può non essere felici e liberi.
  4. 4
    Per quanto riguarda il sesso, sii onesto. Dimostra sincerità e apertura se vuoi portare a letto una donna più grande. Ovviamente, non devi essere volgare. Se durante un appuntamento le cose procedono bene, non celare troppo timidamente le tue intenzioni. Dille che la trovi incredibilmente attraente e che ti piacerebbe passare la notte con lei. In alternativa, aspetta di riaccompagnarla a casa, rivolgile uno sguardo intenso, baciala o falle dei complimenti: magari ti inviterà a entrare.
    • Verso la fine dell'appuntamento, le tue intenzioni dovrebbero essere chiare. Prima di riaccompagnarla a casa o andare via, dovrebbe sapere che la desideri, e ricambiare.
    • Ricorda di mostrarti sempre sicuro. Non deve sembrare una domanda, come: “Per favore, posso portarti a letto?”. Invece, fai una semplice affermazione per dichiarare le tue intenzioni e incitarla a desiderarti di più.

3
Portarla a Letto

  1. 1
    Prendi in mano il controllo della situazione. Se da un lato questa donna è più grande e potrebbe aspettarsi che tu faccia esattamente quello che ti dice, verrà colpita non poco qualora prendessi in mano il controllo e la guidassi. Fallo sin dal primo momento in cui entrate a casa (sua o tua) baciandola, stappando una bottiglia di vino e portandola in camera da letto. Sarà piacevolmente sorpresa e colpita. Certo, dovresti comunque consentirle di fare cosa vuole, ma non lasciare che ti domini totalmente, altrimenti non vivrai fino in fondo l'esperienza.
    • Se hai intenzione di entrare nella casa di una donna più grande, devi assolutamente imparare ad aprire una bottiglia di vino prima di farlo. Niente ti farà sembrare un ragazzino più dell'incapacità di usare un apribottiglie.
  2. 2
    Non nausearla con i complimenti. Certo, magari sei felice, e molto, di avere un po' di intimità con questa donna, ma non esagerare né dimostrare troppo entusiasmo. Dovresti dirle che è bellissima e che ha un corpo fantastico, ma non andare oltre. Non dirle che è la donna più bella che tu abbia mai visto, che ti senti fortunato a essere uscito con lei o che non hai mai conosciuto nessuna che sappia baciare così bene. Questo ti farà sembrare insicuro e inesperto.
    • Vuole essere trattata alla pari, non come se fosse una dea o una statua. Riempirla di complimenti le ricorderà ancora di più la differenza di età.
  3. 3
    Colpiscila con la tua esperienza. Certo, finora hai avuto diverse opportunità con le tue coetanee e pensi di saperci fare. Tuttavia, quel che conta davvero è l'atteggiamento. Non essere nervoso quando andate a letto o inizi a baciarla. Non mostrare imbarazzo quando cerchi di slacciarle il reggiseno. Se non sai come fare, ridici su invece di arrossire o provare vergogna.
    • Non dire: “Non l'ho mai fatto prima d'ora”, altrimenti la spegnerai subito. Devi convincerti di una cosa: non è necessario fare i salti mortali per colpirla, comportati esattamente come lo faresti con qualsiasi altra donna. In questo modo, vivrai l'esperienza in una maniera decisamente più rilassata e gratificante, e anche la tua sicurezza crescerà.
    • Se ti senti veramente inesperto ma sei determinato a colpire le donne più grandi, allora dovresti farti le ossa conquistando innanzitutto le tue coetanee. Questo può aiutarti a coltivare la tua autostima, ammesso che non le usi e che il divertimento sia reciproco.
  4. 4
    Fatti desiderare ancora. Dopo averla portata a letto, dovresti lasciarla con una buona opinione di te. Non confessarle di aver trascorso la notte più indimenticabile della tua vita. Invece, se ti piacerebbe, dille che la richiamerai, e fatti sentire dopo un paio di giorni. Mostrati distaccato e dimentica di avere 10 anni in meno: il resto verrà da sé. Se le fai capire chiaramente che hai una vita impegnata e interessante, ma che questo non ti impedisce di voler ritagliare del tempo per lei, sarà felice di risentirti.

Consigli

  • Cerca di capire cosa vogliono queste donne e comportati di conseguenza. Mai scambiarle per ragazze più giovani che vorrebbero parlare per ore della nuova relazione sviluppata.
  • Imparare a sedurre le donne più grandi può essere divertente e produttivo, ma solo se segui i passaggi di questo articolo. Devi essere diverso dagli altri e comportarti in maniera sicura e matura per avere successo in questa missione.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Interazioni Sociali

In altre lingue:

English: Seduce an Older Woman, Français: séduire une femme plus âgée, Español: seducir a una mujer mayor, Deutsch: Eine ältere Frau verführen, Português: Seduzir uma Mulher Mais Velha, 中文: 勾引成熟的女人(熟女), Русский: соблазнить взрослую женщину, Bahasa Indonesia: Memikat Hati Wanita yang Lebih Tua, Nederlands: Een oudere vrouw verleiden, ไทย: ยั่วยวนผู้หญิงที่แก่กว่า, Tiếng Việt: Quyến rũ phụ nữ lớn tuổi, العربية: الارتباط بامرأة أكبر منك, 日本語: 年上の女性を誘惑する, 한국어: 연상녀 유혹하기

Questa pagina è stata letta 71 658 volte.
Hai trovato utile questo articolo?