Hai messo gli occhi su una donna nata tra il 21 aprile e il 20 maggio? Allora è un Toro. Se pensi che sarà tua solo per una notte, ti sbagli di grosso! Rimarrai impigliato nella sua tela senza nemmeno accorgertene. Se hai abbastanza fegato da buttarti nella battaglia, continua a leggere per sapere come fare in modo che lei abbia occhi solo ed esclusivamente per te.

Parte 1 di 3:
Parte Uno: Attirare la Sua Attenzione

  1. 1
    Sii paziente. Questa Dea dell’Amore Venusiana ama una cosa per certo: il corteggiamento. Non lascerà che uno qualunque si avvicini a lei. Per questo, devi essere paziente. Non puoi sedurla con uno sguardo carico di promesse o un drink piuttosto forte. Per avere questa donna, ci vorrà tempo, ma ne varrà la pena!
  2. 2
    Corteggiala. Ecco come evitare la friend zone! Dimostrale che la desideri da gentiluomo. Portale dei fiori. Scrivile una lettera. Baciala sulla guancia quando vi salutate. Falla pensare a te. Dalle tutto ma lasciala con il desiderio di avere di più. Hai presente quella cosa di cui parlavano i tuoi nonni? Prendi appunti.
  3. 3
    Falla sentire sicura. Questa dea ha qualche problema di insicurezza, per usare un eufemismo. Vuole un compagno che sappia quanto è favolosa e che glielo ripeta! Quindi falle dei complimenti e adulala – ma devi essere sincero! Farle capire quanto sia speciale per te farà in modo che si apra più in fretta.
    • Non essere negativo. Hai presente quei giochini tipo gatto e il topo che amano certi segni? Non il Toro. Preferisce un atteggiamento diretto rispetto ai giochini mentali. E in definitiva non essere condiscendente per farla sentire emotivamente vulnerabile e desiderosa della tua approvazione. È il modo più rapido per farti sbattere fuori di casa
  4. 4
    Non essere superficiale. La donna del Toro ha un lato molto forte – è affidabile, degna di fiducia e ferma sui suoi principi. Se la tratti con superficialità non se la berrà. Se sei in ritardo, avvisala. Gioca in modo corretto e forse non ti infilzerà con le sue corna.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Parte Due: Prenderla all’Amo

  1. 1
    Mostrale il tuo lato creativo. Questa donna adora l’arte in tutte le sue forme. Ti mostrerà la sua energia e la sua passione se la porti al museo, a teatro, a un concerto oppure a una degustazione di vini. Se c’è anche un accenno di qualità o creatività in qualcosa, lei ci sarà.
  2. 2
    Appaga tutti i suoi sensi. Se vuoi che cada ai tuoi piedi devi bombardare tutti i suoi sensi con stimoli piacevoli. Questo significa che devi creare un momento che sia piacevole per i suoi occhi, le orecchie, il tatto, il gusto e l’olfatto. Quindi preparale la cena, accendi qualche candela e mostrale le tue lenzuola di seta. Avrai fatto centro.
  3. 3
    Dai la precedenza alla qualità rispetto a qualsiasi altra cosa. Se non hai il portafoglio pieno di soldi, potresti ritrovarti ad affrontare una dura battaglia. La signorina del Toro ama le sue belle cose. Non devono essere le più costose o le più trendy, ma è importante che siano belle. Il classiche, il vintage o il moderno – ama tutto, purché sia fatto bene.
  4. 4
    Mostra la tua stabilità. La signorina del Toro vuole un uomo che sia una roccia, con i soldi nel portafoglio, una bella macchina, una casa decente, un lavoro decente, e soprattutto che sia emotivamente stabile. Non vuole prendersi cura di nessuno, questo è certo. Anche se non pensi a una relazione a lungo termine, queste cose sono necessarie per attirare e mantenere la sua attenzione abbastanza a lungo da essere preso in considerazione.
    • Non essere troppo emotivo, flirtando con lei il minuto prima e trattandola con freddezza il minuto dopo. Penserà che non sai quello che desideri. Se vuoi che lei non veda l’ora di stare con te, comportati nello stesso modo. Potrebbe ricambiare!
  5. 5
    Fai tantissimi preliminari. È un buon consiglio. Seguilo. Seguilo sempre. Quando finalmente sei abbastanza vicino da baciarla (e te lo lascia fare), non andare subito al sodo. Resta casto e puro fino a quando lei non ti pregherà di farla tua. Quando entrambi non ce la fate più, passa all’azione.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Parte Tre: Far Durare la Relazione

  1. 1
    Sappi che è un segno di Terra. Le altre opzioni sono Fuoco, Acqua e Aria. Puoi capire cosa significa facendo due conti. È anche un segno fisso (opposto di quelli mutevoli), il che significa che è ben salda nei suoi modi terreni. Un tipico segno di Terra può essere descritto così:
    • Piedi ben piantati a terra, stabile e resistente al cambiamento.
    • Affidabile e testardo, non incline alla rabbia o alle manifestazioni emotive esagerate.
    • Non ama correre rischi e preferisce le cose sicure.
    • È soprannominato il "costruttore" dello Zodiaco.[1]
  2. 2
    Ricordati che non è molto emotiva. Se ti aspetti che scenda dal letto urlando ai sette venti che sei un dio del sesso, potrebbe anche pensarlo, ma non lo dirà. Vive in un mondo logico e razionale e non scoppierà in lacrime, non diventerà isterica o super emozionata. È una cosa positiva – non farne un dramma!
  3. 3
    Sappi che potrebbe sembrare un tantino tradizionalista. I suoi modi terreni fanno pensare alla maggior parte dei segni di Fuoco e Acqua che sia una conservatrice, e a volte anche bigotta. Non è così. Tradizionale non è sinonimo di noioso. Significa che è brava in quello che fa e sa cosa le piace. Se è fissata con carne e patate, sarà bravissima a cucinare carne e patate. Non c’è nulla di sbagliato in questo!
    • No, non è un’amante dell’avventura e no, non è una che sogna ad occhi aperti. Che c’è di male in questo? Vive nel mondo reale e sono le cose reali a essere importanti per lei. E se per lei funziona, continuerà a farlo. Se qualcosa non è rotto, non devi aggiustarlo!
  4. 4
    Non giocare con le sue emozioni. Quindi, sì, è indipendente e affidabile e dolce e gentile e non è troppo emotiva – ma questo non significa che puoi giocare con lei. Tiene anche molto al rispetto, al tatto e a trattare gli altri come meritano di essere trattati. Quindi se la tua intenzione è quella di manipolarla o usarla, ti metterà subito alla porta, senza troppi fronzoli. Quelle corna possono essere molto appuntite. Ahi!
    • Se vuoi sedurla e metterla in un taxi il mattino dopo, sii schietto. Andrai molto più lontano così invece di fingere di essere qualcuno che non sei. Non ha pazienza con i bugiardi e gli ipocriti ed è anche piuttosto brava a riconoscerli.
  5. 5
    Sii fedele e devoto quanto lei. Quando sarà tua, fai del tuo meglio per trattarla bene come lei tratta te. Sarà incredibilmente leale, paziente e degna di fiducia. Ripagala trattandola come merita! Sarai l’unico uomo della sua vita, senza eccezioni. Ora la domanda è questa: cosa avrai mai fatto di così fantastico da meritare una donna del genere?
    Pubblicità

Consigli

  • Le donne del Toro tendono a offendere, ma lo fanno con uno scopo ed è quello di vedere la tua reazione.
  • Se cucini per lei, potrebbe cucinare per te in cambio!
  • Non sorprenderti se la tua donna del Toro ha dei lievi problemi di peso, tendono ad avere un grande appetito.
  • È compatibile con Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Pubblicità

Avvertenze

  • Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco. Non cercare MAI di obbligarla a fare qualcosa che non vuole o ti incornerà il didietro con le sue corna!
  • Il Toro è geloso quanto il suo opposto, lo Scorpione. MAI flirtare con un’altra donna quando esci con questo segno! Potrebbe essere molto vendicativa.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 159 280 volte
Categorie: Appuntamenti | Astrologia
Questa pagina è stata letta 159 280 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità