Come Sedurre una Donna con un Massaggio ai Piedi

La tua ragazza è stanca, stressata e le fanno male i talloni. Ovviamente lascerà che tu le massaggi i piedi e forse, se lo fai nel modo giusto, riceverai qualcosa in cambio.

Passaggi

  1. 1
    Preparati bene. Se stai pianificando di fare un massaggio ai piedi alla tua ragazza, ci sono buone probabilità che lei sia stanca. È giunto il momento di trasformarti nel suo fulgido cavaliere. Prepara o ordina la cena, lava i piatti e pulisci il salotto. Se la tua ragazza si ritrova d'un tratto comodamente seduta nella sua poltrona preferita mentre tu le servi da mangiare, pulisci la casa e rifiuti di farle alzare un dito per aiutare, presto inizierà ad avere pensieri positivi e felici - con te come protagonista!
  2. 2
    Trova un angolino accogliente. Presumendo che lei abbia già accettato il massaggio, il tuo prossimo passo è arrangiare la sistemazione. Probabilmente il letto è troppo ovvio — anche se potrebbe essere la destinazione finale; prova invece il divano. Falle poggiare la testa e il collo su dei cuscini, poi siediti e metti i suoi piedi sul tuo grembo.
  3. 3
    Inizia con delicatezza. Usa dito medio e pollice per massaggiare molto dolcemente tallone, avampiede e le sue dita. Comincia concentrandoti su un piede alla volta. Passa almeno cinque minuti su questa fase — ripagherà presto!
  4. 4
    Stabilisci un contatto visivo a intermittenza. Lei ti guarderà per tutto il tempo, perciò la tua espressione e la direzione del tuo sguardo sono fattori di fondamentale importanza. Guardale i piedi mentre li massaggi, assicurandoti almeno di accennare un sorriso (potrebbe richiedere della pratica allo specchio. L'idea della maggior parte delle persone di un sorriso accennato è tutto fuorché visibile agli altri. Il tuo obiettivo è che la tua partner sappia che ti sta piacendo - e anche che vuoi qualcosa in più). Di tanto in tanto guardala negli occhi e mentre lo fai, sorridi leggermente di più schiudendo leggermente le labbra (lo specchio è di nuovo indispensabile. La pratica rende perfetti).
  5. 5
    Chiedile come vuole che la massaggi. "Più delicato o più forte?" è la domanda ideale. Se stai eseguendo la Fase 3 nel modo giusto, quasi sicuramente risponderà "più forte". Quando risponde, fai attenzione al tono della sua voce. Sta iniziando a capire le tue intenzioni? In caso affermativo, sembra più eccitata o stanca? Se si sta eccitando, il gioco è fatto. Se invece è stanca, c'è ancora speranza, ma da questo punto in poi sarà molto più difficile "centrare il bersaglio".
  6. 6
    Inizia a massaggiare con più intensità. A questo punto i suoi tendini si saranno rilassati ed è pronta per qualcosa in più. Inizia usando il pollice, le dita e la base della mano per massaggiare in maniera più decisa. Fermamente, ma NON TROPPO! Non è il momento di provare la tua forza virile - non c'è niente di più incline a spegnere il desiderio sessuale della tua donna che non una stretta improvvisa che la faccia balzare giù dal divano per il dolore. Non si fiderebbe mai più di lasciarti toccare i suoi piedi! Evita di massaggiare interamente la sezione centrale del piede, perché quest'area è piena di piccole ossa e tendini piuttosto sensibili. Concentrati piuttosto su tallone, avampiede e le dita (adagio con le dita!). Passa altri cinque minuti su questa fase.
  7. 7
    Mostrale che ti sta piacendo. Emetti dei mormorii sommessi (un profondo e tenue "Mmmmm" funzionerà alla perfezione) e sorridi apertamente di tanto in tanto, per mostrarle che stai pienamente apprezzando ogni interazione col suo corpo.
  8. 8
    Baciale i piedi. Come sempre, il tempo è un fattore importantissimo. Non iniziare il massaggio succhiandole avidamente l'alluce perché, a meno che lei non sia dell'umore giusto per saltare subito a letto, lo troverà sicuramente fastidioso e irritante. Assicurati di aver eseguito per bene le fasi precedenti, quindi chiedile se sta gradendo il massaggio. Lei risponderà quasi sicuramente di si (che ALTRO potrebbe rispondere senza sembrare scortese?). Se la risposta è affermativa, scivola giù dal divano, mettiti in ginocchio e baciale i piedi. Guardala negli occhi e chiedile "e ora ti piace?". Anche qui la risposta sarà difficilmente negativa. Continua a baciarle i piedi almeno per un altro minuto, ma evita di usare la lingua o metterti le dita dei suoi piedi in bocca (a meno che non sia una vostra abitudine sessuale), altrimenti potrebbe non apprezzare, o trovarlo addirittura inquietante.
  9. 9
    Chiedile se puoi massaggiare il resto del suo corpo. Questo è un gran passo, perciò accertati che capisca esattamente dove vuoi andare a parare. Non sarà molto difficile a questo punto; chiedere semplicemente "Posso massaggiare il resto del tuo corpo?" potrebbe funzionare a meraviglia di per sé. Se pensi che sia dell'umore giusto e te la senti di tentare qualcosa di più seducente prova con qualcosa tipo "Anche il resto del tuo corpo sembra aver bisogno di un massaggio. Posso prendermene cura per te?". Se dice di si, è fatta. "Oh, i vestiti sono d'intralcio…". Afferrata l'idea?

Consigli

  • Una volta iniziato il "bacia piede", lascia che i tuoi baci vaghino liberamente. Le tue mani dovrebbero stuzzicare concisamente le sue cosce e le tue labbra dovrebbero carezzare le sue caviglie e i polpacci.
  • Per prima cosa baciala. Una volta scelta la posizione per il tuo massaggio seducente, dalle un bacio veloce (o non-così-veloce) sulle labbra, prima di sederti. Non deve essere nulla di drammatico o eccessivamente sensuale. Falle solo capire che la ami… e che la desideri.

Avvertenze

  • A volte potrebbe non essere proprio dell'umore giusto. È triste, ma è parte della vita. A meno che lei non sia così strepitosa e altruista da giocherellare anche se non se la sente solo per farti piacere, ci sono dei giorni in cui potrebbe non averne semplicemente voglia. Non arrabbiarti se non reagisce come ti aspettavi: prendersela rovina le altre occasioni che potresti avere nei giorni seguenti!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Seduce a Woman With a Foot Massage, Español: seducir a una mujer con un masaje en los pies, Português: Seduzir uma Mulher com uma Massagem nos Pés, Русский: соблазнить девушку с помощью массажа ног, Français: séduire une femme avec un massage des pieds, Deutsch: Eine Frau mit einer Fußmassage verführen, Nederlands: Je meisje verleiden met een voetmassage, Bahasa Indonesia: Merayu Wanita dengan Pijatan Kaki, العربية: إثارة زوجتك بتدليك قدميها, 中文: 通过足部按摩挑逗女性, ไทย: ยั่วยวนสาวด้วยการนวดเท้า

Questa pagina è stata letta 18 450 volte.
Hai trovato utile questo articolo?