X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 9 524 volte
Questo articolo spiega come segnalare lo spamming messo in atto da un canale su Telegram usando un dispositivo Android.
Passaggi
-
1Apri l’applicazione di Telegram sul tuo dispositivo Android. L’icona raffigura un aeroplanino di carta bianco in un cerchio azzurro. Si trova nel menu delle Applicazioni.
-
2Tocca il canale che vuoi denunciare. Cerca il canale che desideri segnalare nella lista delle conversazioni e aprilo. In questo modo potrai visualizzarne la chat a schermo completo.
- Se Telegram dovesse aprire una conversazione nello specifico, tocca la freccetta per tornare indietro e vedere la lista delle chat.
-
3Tocca l’icona che raffigura tre puntini verticali. Si trova in alto a destra nella finestra della conversazione e permette di aprire un menu a discesa.
-
4Seleziona Segnala sul menu. Apparirà un menu pop-up dalla parte inferiore dello schermo.
-
5Tocca Spam nel menu pop-up. Il canale verrà segnalato per spamming e la finestra pop-up si chiuderà.Pubblicità
Consigli
- Non è possibile segnalare un gruppo su Telegram. In ogni caso, se un gruppo non ti convince, puoi abbandonarlo con estrema facilità.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità