Scarica PDF Scarica PDF

Se hai solo poche settimane per preparari per la spiaggia e non sei riuscita a raggiungere il tuo peso ideale o non ti sei potuta allenare secondo i tuoi piani, questo articolo descriverà alcuni trucchi molto scaltri per farti apparire più snella, mentre continui ad allenarti e a seguire la dieta per raggiungere il peso forma. In men che non si dica il tuo aspetto esteriore sarà bello come quello interiore!

Passaggi

  1. 1
    Vai in un negozio. Evita di acquistare costumi da bagno online in quanto non puoi provarli prima di comprarli. Cerca un negozio con dei commessi esperti e disposti ad aiutarti a scegliere un costume che snellisca la tua figura.
  2. 2
    Investi in un buon costume.Per trovare un costume di qualità e ben fatto, prova a recarti in un outlet o in un negozio che vende marche di qualità. Spenderai di più, ma ne varrà la pena in quanto la qualità del prodotto sarà sicuramente buona. Cerca il modello "Miracle Suit" o altri che modellino il tuo corpo come Spanx: Swimsuit Edition.
  3. 3
    Prendi un modello a un pezzo. I costumi interi alterati con increspature sono la scelta migliore per coprire la pancia.
  4. 4
    Scegli un bel colore. Nero e altri colori scuri sono più snellenti. Ricorda di non indossare strisce orizzontali che allargano la figura. Sceglile verticali. Evita le stampe.
  5. 5
    Compra uno spray abbronzante. L'abbronzatura regolare non aiuterà a farti sembrare più magra, ma con delle ombre di finto colore, il tuo fisico sembrerà più snello. Recati in un salone di bellezza e chiedi consigli sullo spray adatto a te.
    • Se decidi di andare in un centro di bellezza per uno spray professionale, chiedi prima di fare una prova su una piccola parte del corpo per vedere se il colore ti sta bene. La pelle potrebbe diventare arancione e magari non è quello che vuoi in questo momento!
    • Prova lo spray a casa solo se l'hai già usato o hai esperienza con altri prodotti autoabbronzanti, e ricordati di usare gli strumenti giusti, come le apposite spugne.
  6. 6
    Rimani in piedi. Una buona postura riuscirà a nascondere un po' di grasso dal tuo corpo e sembrerai più magra.
  7. 7
    Usa un cappello grande. Indossa un cappello divertente e colorato, di paglia o da cowboy. I cappelli di paglia vanno particolarmente bene perché ti tengono fresca facendo respirare la pelle.
  8. 8
    Indossa degli accessori. Indossare dei gioielli non troppo sgargianti abbinati tra loro, o qualcosa di adatto alla spiaggia con delle conchiglie o cavallucci o stelle marine, darebbe un tocco finale al tuo look. Aggiungici un paio di infradito o sandali che non facciano sporcare troppo i piedi di sabbia. In commercio ne troverai tantissimi di diversi colori e modelli che si abbineranno di sicuro con il resto del tuo abbigliamento per il mare. Ora sei sicura di essere pronta per il mare con il tuo nuovo costume e stile unico!
  9. 9
    Mettiti in forma. Può essere più semplice di quanto pensi, soprattutto se devi perdere poco peso. Prova a fare ginnastica e vedrai risultati veri e propri e non solo soluzioni temporanee.
  10. 10
    Mangia sano. Una dieta semplice ti può aiutare a perdere dei chili di troppo, ma deve essere bilanciata, sana e combinata con attività fisica. L'estate è un buon periodo per iniziare!
    • Cerca di ridurre i cibi salati in quanto contribuiscono alla ritenzione idrica.
    Pubblicità

Consigli

  • Non preoccuparti troppo del tuo aspetto fisico in costume. Ama te stessa e divertiti!
Pubblicità

Avvertenze

  • Le lampade abbronzanti dovrebbero essere evitate del tutto in quanto danneggiano la pelle. Tuttavia....
  • Se proprio insisti e vuoi farti delle lampade:
    • Parla con l'assistente in merito alla tua pelle sensibile.
    • Indossa sempre gli occhiali da sole per proteggere la retina degli occhi.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Mettere i Lacci alle Scarpe
Sistemare delle Scarpe che Fanno Male
Indossare Scarpe di Taglia più GrandeIndossare Scarpe di Taglia più Grande
Realizzare il BalayageRealizzare il Balayage
Restringere i Vestiti LavandoliRestringere i Vestiti Lavandoli
Fare un Massaggio alla Schiena
Snellire le Guance con Alcuni Semplici EserciziSnellire le Guance con Alcuni Semplici Esercizi
Evitare lo Zoccolo di CammelloEvitare lo Zoccolo di Cammello
Pulire le Scarpe Bianche di Pelle
Far Sanguinare il Naso Senza FerirtiFar Sanguinare il Naso Senza Ferirti
Creare Tagli sulle SopraccigliaCreare Tagli sulle Sopracciglia
Nascondere le Cicatrici Causate dall'AutolesionismoNascondere le Cicatrici Causate dall'Autolesionismo
Fare il Tuo Profumo PersonaleFare il Tuo Profumo Personale
Usare lo Shampoo ViolaUsare lo Shampoo Viola
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 992 volte
Questa pagina è stata letta 7 992 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità