Come Sentirti a Tuo Agio con il Tuo Ragazzo

Ti sei mai stancata di parlare di cose senza importanza con il tuo ragazzo, o di non parlarci affatto? Continua a leggere per imparare dei consigli molto utili.

Passaggi

  1. 1
    Prova a chiedergli com'è andata la sua giornata. Probabilmente sarà felice del fatto che sei interessata della sua vita.
  2. 2
    Non parlare sempre di te stessa. Il tuo ragazzo ti troverà meno attraente se non gli chiedi mai niente su di lui. Se gli chiedi qualcosa che dimostri il tuo interesse per la sua vita, si troverà meglio con te.
  3. 3
    Se è un cattivo ragazzo o un tipo un po' aggressivo, non essere troppo rude o atteggiarti con superiorità. A questo tipo di ragazzi non piace che la propria ragazza sembri più forte di loro.
  4. 4
    Non mangiare troppo quando sei vicino a lui. Potete ovviamente pranzare o cenare assieme, ma parlate! Puoi mangiare e parlare assieme, ma non quando hai la bocca piena.
  5. 5
    Se è un ragazzo intelligente, prova ad imparare da lui. Se hai problemi in matematica, digli "Ciao, potresti aiutarmi un po' con gli esercizi di matematica dopo pranzo?" Probabilmente sarà felice di farlo. Sarà anche felice di spendere del tempo con te. Avrai un ragazzo e, allo stesso tempo, un insegnante!
  6. 6
    Vai in spiaggia con lui. Restate lì fino al tramonto per passare una bella serata romantica.
  7. 7
    Se ti senti nervosa quando sei da sola con un ragazzo, cerca di trovare delle alternative. Invita i tuoi amici ad venire in spiaggia con te e digli che il suo gruppo di amici può incontrarsi con il tuo.
  8. 8
    Assicurati di non essere troppo appiccicosa. Se sta parlando con una ragazza, non prendere per certo che ti sta per tradire. Se, però, sei veramente convinta che ti sta prendendo in giro, non scaricarlo immediatamente. Parlane con lui. Potrebbe mentire, ma se è una buona persona, ti dirà la verità.
  9. 9
    Non comportarti come uno stalker. Non andare a casa sua senza avvertirlo prima. Non cercare di seguirlo in tutto ciò che fa.
  10. 10
    Se vuoi veramente baciarlo, fallo. Se lui invece non vuole, potrebbe lasciarti - ma ne sarà valsa la pena.
  11. 11
    Abbraccialo e stringilo!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Be Comfortable Around Your Boyfriend, Español: sentirte cómoda cuando estás con tu novio, Русский: чувствовать себя комфортно с вашим парнем, Português: Ficar Confortável Junto a seu Namorado, Français: être à l'aise avec son petit copain, Bahasa Indonesia: agar Merasa Nyaman Ketika Berada di Dekatnya (untuk Perempuan), Deutsch: Dich in der Nähe deines Freunds wohlfühlen

Questa pagina è stata letta 1 191 volte.
Hai trovato utile questo articolo?