Talvolta ci sono delle situazioni in cui non è pratico o non è appropriato togliersi la maglietta, ma potresti comunque aver bisogno di sfilarti il reggiseno. Può capitare se devi dormire a casa di qualcuno o in un'occasione in cui vuoi sentirti comoda. Qualunque sia la ragione, con questo stratagemma puoi risolvere il problema.

Passaggi

  1. 1
    Determina dove è posizionato il gancio. Il reggiseno che indossi si chiude sul davanti o sulla schiena? In questo esempio il gancio è posizionato sul davanti.
  2. 2
    Sgancia il reggiseno. Potresti essere in grado di farcela da sopra la maglietta o, se la situazione lo consente, puoi infilare le mani sotto gli abiti e sganciarlo.
  3. 3
    Fai scivolare le spalline lungo le braccia.
  4. 4
    Afferra una spallina e sfila il reggiseno dalla maglietta. Fallo scorrere lungo la schiena se si allaccia sul davanti. Se invece il gancio è posizionato dietro, fallo scorrere sotto il seno.
  5. 5
    Posiziona il reggiseno dove desideri. Se è necessario nascondilo da occhi indiscreti.

Consigli

  • Sfilare un reggiseno sportivo senza togliere la maglietta è più complicato. Sfila le spalline e poi tiralo verso il basso da sotto la maglietta per toglierlo dai piedi. Dovrai allargarlo un po' per farlo passare oltre i fianchi.
  • Se si tratta di un reggiseno sportivo, infila al suo interno le braccia e sfilalo dall'alto, prima dalla maglietta e poi dalla testa.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 028 volte
Categorie: Accessori
Questa pagina è stata letta 2 028 volte.

Hai trovato utile questo articolo?