Come Sincronizzare la Wii Balance Board

Se la tua Wii Balance Board non si collega più alla tua console Nintendo Wii, significa che devi eseguire nuovamente la sincronizzazione dei due dispositivi per poter giocare ai minigiochi contenuti in Wii Fit. Vediamo insieme come riuscirci.

Passaggi

  1. 1
    All'interno del lettore della Wii, inserisci il disco di un videogioco che richieda l'utilizzo della Wii Balance Board (ad esempio Wii Fit, venduto insieme al dispositivo). Al termine avvia il gioco.
  2. 2
    Rimuovi il coperchio del vano batterie della Wii Balance Board, posto nella parte inferiore del dispositivo.
  3. 3
    Apri lo sportello che protegge lo slot della scheda SD, posto sulla parte frontale della Wii.
  4. 4
    Premi e rilascia il pulsante 'SYNC' posto all'interno dell'alloggiamento delle batterie della Wii Balance Board.
  5. 5
    Premi e rilascia il pulsante 'SYNC' posto all'interno dello slot per la scheda SD della Wii. Cerca di premere entrambi i pulsanti simultaneamente o comunque in rapida successione.
  6. 6
    Attendi che il processo di sincronizzazione sia completo. Saprai che i i due dispositivi sono connessi, quando il led blu posto sul pulsante Power della Wii Balance Board smetterà di lampeggiare e rimarrà acceso.

Consigli

  • Assicurati che le batterie della tua Wii Balance Board siano cariche. In caso contrario la sincronizzazione non verrà eseguita con successo.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Sync a Wii Fit Balance Board, Deutsch: Ein Wii Fit Balance Board synchronisieren, Español: sincronizar una tabla de equilibrio de Wii Fit, Русский: выполнить синхронизацию Wii Fit Balance Board

Questa pagina è stata letta 10 935 volte.
Hai trovato utile questo articolo?