questo articolo è per tutti coloro che si trovano in difficoltà quando rompono per caso una sigaretta che devono proprio fumare perché non ne hanno delle altre.

Metodo 1 di 3:
Attorcigliare la Sigaretta

  1. 1
    Prendi la parte della sigaretta con il filtro e rimuovi un po' di tabacco dall'estremità della parte rotta.
  2. 2
    Prendi l'altra estremità della sigaretta e attorcigliala leggermente nel punto in cui si è rotta come faresti con la carta di una caramella. Non torcerla troppo stretta o l'aria non riuscirà a passare attraverso.
  3. 3
    Inserisci l'estremità attorcigliata dentro l'estremità con il filtro.
  4. 4
    Adesso puoi fumarla facendo attenzione a non separare le due parti o puoi fissare le due estremità con del nastro adesivo.
  5. 5
    Goditi la tua sigaretta!

Metodo 3 di 3:
Usare della Carta Igienica

  1. 1
    Prendi un piccolo pezzo di carta igienica e inumidiscilo con la lingua.
  2. 2
    Avvolgi la carta igienica umida intorno all'area della sigaretta danneggiata.
  3. 3
    Lascia che asciughi per 30 minuti su una superficie piana. Le fibre della carta igienica stabilizzeranno la sigaretta rendendola ermetica.
  4. 4
    Finito.

Consigli

  • Nota: se rompi una sigaretta che è stata battuta con forza, puoi fumarla accendendola dall'estremità in cui il filtro si è rotto. Se il tabacco comincia a cadere, puoi leccare la carta che sporge attorcigliandola fermamente e lasciandola asciugare assicurandoti di lasciare spazio per un buco. Tieni presente che se lo fai fumerai la sigaretta senza filtro e sarà quindi molto forte e disgustosa in base al tipo di sigaretta.
  • Attorcigliando bene una cartina intorno alla rottura della sigaretta servirà a tenerla insieme evitando di ritrovarti a fumare plastica (nel caso in cui usi del nastro adesivo).

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 376 volte
Categorie: Hobby & Fai da Te
Questa pagina è stata letta 15 376 volte.

Hai trovato utile questo articolo?