Come Smettere di Seguire una Persona su TikTok (Android)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come rimuovere un utente dalla lista di tutti gli account che segui su TikTok usando un dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di TikTok sul dispositivo. L'icona è raffigurata da una nota musicale bianca su sfondo nero. Puoi trovarla nel menu delle applicazioni.
  2. 2
    Tocca l'icona della sagoma umana in fondo a destra. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. In questo modo, verrà aperto il tuo profilo su una nuova pagina.
  3. 3
    Tocca il pulsante Seguiti in cima al profilo. Questo pulsante indica il numero di persone che segui attualmente. Puoi trovarlo sotto la tua immagine di profilo.
    • Toccandolo verrà aperta la lista di tutte le persone che segui.
  4. 4
    Premi sul pulsante Seguiti accanto all'utente che vuoi rimuovere dalla lista. Cerca l'account che vuoi smettere di seguire e tocca il pulsante "Seguiti" accanto al suo nome (sul lato destro). Smetterai di seguire immediatamente la persona in questione.
    • Il pulsante "Seguiti" diventerà "Segui" a procedura ultimata.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 1 080 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità