Come Soffiare Anelli di Fumo

In questo Articolo:Soffiare Anelli di Fumo TradizionaliAggiungere Rotazione e Velocità agli Anelli di FumoMetodi Veloci per PrincipiantiSommario dell'Articolo5 Riferimenti

Immagina: durante una cena, alzi lo sguardo e noti un anello di fumo che si solleva dalla folla e viaggia nell'aria fino al soffitto. Bello vero? E' un ottimo modo per attirare l'attenzione, anche in una stanza piena di fumatori. Imparare a soffiare spessi anelli di fumo che fluttuano nell'aria non è difficile come sembra. Ecco come padroneggiare questa abilità agognata da tutti i fumatori.

Parte 1
Soffiare Anelli di Fumo Tradizionali

  1. 1
    Inala parzialmente il fumo. Tieni il fumo in gola, non solo nella bocca. Può servire un po' di tempo per abituarti. Potresti tossire.
  2. 2
    Muovi la lingua verso la gola. Con la bocca chiusa, tira indietro la lingua, tienila puntata verso il basso, in modo che il fumo si allontani dalle tue labbra.
  3. 3
    Fai una "O" con la bocca. Allo stesso tempo, arriccia le labbra come se pronunciassi una "u". Prova a creare un cerchio grande il più possibile senza provare disagio. Non sforzarti troppo - cerca di lasciare del margine di movimento. Avrai un'espressione ridicola, finché le persone non vedranno il risultato che stai per ottenere.
  4. 4
    Spingi fuori una piccola quantità di fumo. Il miglior modo per descrivere come fare è il suono che emetti quando soffochi leggermente, contraendo la glottide e spingendo l'aria attraverso le labbra. Sentirai una pressione e vedrai una rapida fuoriuscita di fumo, ma non dovresti usare le tue corde vocali. L'esalazione dovrebbe essere soltanto un sussurro gutturale.
    • Cerca di spingere una piccola quantità di aria fuori dalla parte bassa della gola senza respirare e senza muovere la mandibola. Quando avrai padroneggiato questa tecnica, sarà facile creare gli anelli.
    • Tieni le labbra ferme mentre butti fuori il fumo.
    • E' la parte più complessa della tecnica. Assicurati che la lingua si trovi molto indietro nella bocca, di aver trattenuto abbastanza fumo da creare un anello e di avere abbastanza fiato per spingere fuori il fumo.

Parte 2
Aggiungere Rotazione e Velocità agli Anelli di Fumo

  1. 1
    Quando avrai padroneggiato la tecnica di base, prova a soffiare degli anelli con una rotazione all'indietro. Quando senti che il fumo lascia le tue labbra, spingi la lingua in avanti, tenendola sempre puntata verso il basso. Non portare la punta della lingua sopra i denti, o interferirà con l'anello di fumo. Pensa alla tua lingua come un nastro portatore.
    • Allo stesso tempo, porta leggermente, ma rapidamente la mandibola inferiore verso l'alto. Porta leggermente e rapidamente le labbra verso l'interno.
    • Questo imprimerà una rotazione all'indietro al fumo, aiutando l'anello a rimanere compatto. In questo modo creerai un anello molto bello e spesso.
  2. 2
    Per far viaggiare i tuoi anelli più veloce e più lontano, prova ad aggiungere una veloce spinta con la lingua oltre a un movimento rapido della mandibola. Questi due movimenti dovrebbero essere i movimenti finali della tecnica, cioè dovrebbero essere i movimenti che spingeranno gli anelli lontano dalle labbra. La differenza tra questa tecnica e quella per la rotazione è che in questo caso stai spingendo la tua mandibola in avanti.
    • Cerca di tenere la punta della lingua dietro i tuoi denti inferiori, al livello della gengiva, in ogni momento, e cerca di spingere solo con la parte centrale della lingua.
    • La parte più difficile da padroneggiare di questa tecnica è il movimento di mandibola. Dovrai imparare da solo come farlo.
    • Questa tecnica è quella che richiede più pratica, ma quando sarai in grado di eseguirla, potrai soffiare degli anelli in grado di viaggiare per molto tempo.
  3. 3
    Usa le labbra per influenzare la distanza che possono raggiungere gli anelli di fumo. Se arriccerai velocemente le labbra dopo aver chiuso e aperto la glottide, l'anello viaggerà più rapido.
    • Più arriccerai le labbra in dentro, più veloce e più distante arriverà l'anello.

    • Non eseguire questo movimento troppo presto però. Il tempismo è tutto. Se stringerai l'apertura troppo presto, soffierai degli anelli troppo piccoli.

Parte 3
Metodi Veloci per Principianti

  1. 1
    Soffia anelli di fumo con un leggero colpo sulla guancia. E' considerato "barare" da alcuni, ma è un modo facile ed efficace per soffiare anelli di fumo senza dover padroneggiare la tecnica che richiede l'uso della gola.
    • Raccogli il fumo in bocca, senza inalare.
    • Metti le labbra come se pronunciassi una "u".
    • Usando la lingua e la bocca per soffiare fuori del fumo lentamente e continuamente, dai dei colpi ripetuti sulla guancia. Per ogni colpo sulla guancia, otterrai un piccolo anello!

    • Puoi usare colpi ripetuti o periodici per creare gli anelli in momenti diversi.
  2. 2
    Usa il metodo della spinta di lingua. Dovrai usare la lingua per spingere il fumo fuori dalla bocca, senza soffiare.
    • Incurva la lingua all'indietro e lascia che la punta poggi sulla parte bassa della bocca, in modo che la tua lingua formi una "U" capovolta.
    • Usa la superficie piatta della lingua per spingere velocemente il fumo fuori dalla bocca. Puoi farlo trascinando in avanti la punta della lingua mantenendo la posizione a "U" rovesciata.
    • Gli anelli prodotti in questo modo sono piccoli e non durano molto, ma è facilissimo crearli.
  3. 3
    Usa del cellophane per ottenere degli anelli di fumo. Un metodo alternativo (barando) è formare un buco nel rivestimento di cellophane del tuo pacchetto di sigarette. Dopo aver inalato il fumo, soffialo dentro il buco. Dai un colpo delicato al cellophane nel lato senza buco. Apparirà un anello di fumo.

Consigli

  • Se saranno presenti spostamenti d'aria, sarà difficile tenere sotto controllo gli anelli. Se gli spostamenti sono provocati dai movimenti delle persone accanto a te, cerca di spostarti in un punto più tranquillo. Cerca di soffiare gli anelli in una direzione da dove non arrivano correnti.
  • Prova a esercitarti di fronte a uno specchio. Sarai in grado di osservare la formazione del fumo, il suo scorrere e l'influenza dei movimenti e della forma della tua bocca.
  • Dovrai avere pazienza quando ti eserciterai. Probabilmente non riuscirai a farlo al primo tentativo, e ne serviranno molti per ottenere cerchi perfetti.
  • E' possibile soffiare anelli di fumo all'aperto, ma le condizioni atmosferiche influenzeranno il risultato.
  • Per soffiare un anello più piccolo attraverso uno più grande, tieni in considerazione la direzione e la velocità del primo anello. Poi prova a soffiarne uno più piccolo e più veloce nella stessa direzione.
  • Se stai usando delle sigarette, assicurati di battere il pacchetto in modo che il tabacco si concentri vicino al filtro.
  • Scegli sigarette dal fumo denso - 100s, sigarette al mentolo, sigarette tradizionali, ecc. Nota: più la sigaretta sarà leggera, più il fumo sarà sottile, e gli anelli meno visibili.
  • Puoi usare dei piccoli sigari per ottenere un fumo più denso.
  • Quando soffi un anello di fumo, cerca di metterti vicino a una finestra o una fonte di luce che illumini la zona verso la quale stai soffiando i tuoi anelli. In questo modo sarà molto più facile per tutti vederli.

Avvertenze

  • Non soffiare un anello di fumo in faccia a una persona a meno che non ti sia espressamente richiesto. E' molto maleducato.
  • Non gettare per terra i mozziconi di sigaretta. Ricorda di gettare le sigarette in un porta cenere o in un altro contenitore appropriato.
  • Ricorda che fumare nuoce gravemente alla salute. Esercitati con moderazione nella produzione degli anelli di fumo.

Cose Che Ti Serviranno

  • Una sigaretta, un sigaro o una pipa
  • Un accendino
  • Un pubblico

Riferimenti

Sommario dell'ArticoloX

Il modo più semplice per soffiare un anello di fumo è trattenere il fumo in bocca senza inalarlo, poi inizia a soffiarlo lentamente e a ritmo costante fuori dalla bocca. Mentre lo fai, premi o contrai delicatamente le guance. Se non funziona, trattieni il fumo in bocca e metti le labbra a forma di "O". Arrotola la lingua indietro verso la gola, in modo da toccarne il fondo con la punta. Invece di espirare, trascina la punta lungo il fondo della bocca. Per imparare tecniche avanzate per far viaggiare i tuoi anelli di fumo più velocemente e più lontano, continua a leggere!

Informazioni sull'Articolo

ARTICOLO IN PRIMO PIANO

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 93 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Hobby & Fai da Te

In altre lingue:

English: Blow Smoke Rings, Español: hacer aros de humo, Français: faire des ronds de fumée, Português: Soprar Anéis de Fumaça, Deutsch: Rauchringe blasen, 中文: 吐烟圈, Čeština: Jak vyfukovat kouřové kroužky, Nederlands: Kringetjes blazen met rook, Bahasa Indonesia: Mengembuskan Asap Rokok Berbentuk Cincin, Русский: пускать кольца из дыма, العربية: نفخ الدخان على شكل حلقات, Tiếng Việt: Thổi nhẫn khói, 日本語: タバコの煙で輪っかを作る, Türkçe: Duman Halkası Nasıl Yapılır

Questa pagina è stata letta 125 800 volte.
Hai trovato utile questo articolo?