Scarica PDF Scarica PDF

Elena Gilbert è la protagonista della serie TV "The Vampire Diaries". È una ragazza di 18 anni (e un vampiro) che vive in una cittadina chiamata Mystic Falls e ha perso i genitori in un incidente automobilistico. Se vuoi somigliarle e comportarti come lei, questo articolo è per te.

Passaggi

  1. 1
    Vestirsi come Elena. È molto casual, il che implica che non segue le mode o un'eleganza sofisticata.
    • Maglie: di solito la si vede con indosso top con spalline sottili e una felpa o una giacca, e maglie a maniche lunghe. I suoi colori sono il blu scuro, il viola, il marrone, il verde scuro, il rosso scuro, il nero ecc. Non ama molto i colori brillanti – anche se nell'episodio in cui viene rapita da Trevor indossa una felpa rosa pallido e un top bianco al di sotto.
    • Pantaloni: jeans, pantaloni neri o marroni, pantaloni della tuta (solo a casa).
    • Scarpe: in quasi tutti gli episodi Elena indossa delle Converse. Non sei obbligata a portarle ogni giorno, puoi anche alternarle alle Vans, o ai sandali. Ricorda: stai cercando di somigliare a Elena.
    • Abiti: compra abiti carini e moderni. Nulla che mostri troppo e che non sia troppo corto. Qualcosa sexy ma di classe. Elena non mostra mai nulla gratuitamente.
  2. 2
    Aspetto. Elena ha una pelle pulita e un trucco di media copertura; non troppo né troppo poco. Cerca un tutorial su YouTube basata sul trucco di Elena e adattalo a te. Per la pelle pulita, lavati il viso mattina e sera con un sapone delicato e puliscila con un latte detergente, ma attenta a non seccarla.
    • Capelli: Elena ha capelli scuri e lisci con la riga a metà. Se i tuoi sono di colore più chiaro, cerca di scurirli o lasciali al naturale. Elena ha gli occhi castani.
  3. 3
    Svegliati presto! Elena si sveglia ogni mattina alle 6:45. Non è pigra e fa sempre tutto subito!
  4. 4
    Cura la famiglia e gli amici e mantieni con loro un buon rapporto. Elena è stata adottata ma amava i genitori prima che morissero. Vuole bene anche al fratello, Jeremy. È affezionata alle amiche Bonnie e Caroline e darebbe la vita per loro. È carina e affettuosa ma decisa, coraggiosa e determinata quando serve. Non è mai crudele né insofferente. Non cerca mai di trovarsi al centro dell'attenzione o di far stare male le persone. Non ama i suoi genitori adottivi. Adora il suo ragazzo Stefan e ha una sorta di amicizia anche con il fratello di lui, Damon.
  5. 5
    Impara com'è la vita di Elena e cerca di trovare un amore come il suo. Elena ha incontrato Stefan il primo giorno di scuola. Hanno iniziato a frequentarsi e Stefan le ha poi rivelato di essere un vampiro. Questo ha raffreddato momentaneamente la loro relazione, ma dopo qualche tempo Elena ha accettato la condizione di Stefan. Questo ovviamente non è un obbligo, ma se riesci, trova qualcuno come Stefan. Stefan è un ragazzo amorevole, dolce, responsabile, affettuoso, protettivo, intelligente, rispettoso, mai cattivo, un ragazzo che farebbe di tutto per proteggere la sua amata dal male e dal dolore. Non cercare niente meno di questo. Mai uscire dalla tua zona di sicurezza e flirtare con altri. Anche se Damon cerca di arrivare a Elena, lei gli ricorda sempre che ama Stefan.
  6. 6
    Tieni un diario. Elena ha un diario dove scrive tutto quello che le accade. Scrive con costanza perciò fallo anche tu, annotando qualsiasi cosa capiti nella tua vita – anche se non la ritieni interessante. Cerca un diario verde chiaro, ma se non lo trovi qualsiasi colore andrà bene.
  7. 7
    Sviluppa una personalità simile a quella di Elena. Come vediamo in quasi ogni episodio, Elena è sempre circondata da drammi. Ha un fidanzato vampiro, il fratello del fidanzato innamorato di lei, la migliore amica è una strega e l'altra migliore amica un vampiro a sua volta. Tyler, che la conosce da una vita, è un licantropo. Quando devi, sii seria. Stai con i piedi per terra, non essere vuota o frivola. Elena ride e sorride molto in molto naturale, ma non esagerare per non sembrare finta.
  8. 8
    Sii presente per gli altri. Elena è sempre pronta per dare una mano durante gli eventi della cittadina, come la Festa dei Fondatori, il ballo della scuola, ecc.
  9. 9
    Scegli gli stessi accessori di Elena. Ha una grossa collana che le ha dato Stefan. Puoi comprarne una finta ma di qualità su eBay che somigli esattamente a quella su Elena. E tieni sempre a portata di mano il cellulare.
  10. 10
    Mantieniti in forma. Se non lo sei già di tuo non preoccuparti. Inizia una routine di allenamento. Leggi questo articolo per ulteriori dettagli.
    Pubblicità

Consigli

  • Per assomigliarle di più, guarda gli episodi di Vampire Diaries quando puoi.
  • Non cambiare nulla di te solo per somigliare a un personaggio. Si è migliori quando si è se stessi!
  • Prova a leggere questo articolo ogni giorno per non dimenticare come devi essere.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Cardigan
  • Top
  • Converse
  • Collana con la verbena
  • Trucco

wikiHow Correlati

Avere un Look da VampiroAvere un Look da Vampiro
Comportarsi come un VampiroComportarsi come un Vampiro
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Tenere Calmi i Tuoi Genitori Dopo Aver Preso un Brutto VotoTenere Calmi i Tuoi Genitori Dopo Aver Preso un Brutto Voto
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 24 552 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 24 552 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità