Come Somigliare a Miranda Kerr

La bellissima topo model australiana Miranda Kerr si distingue dalla folla grazie al suo atteggiamento opposto a quello di diva snob delle altre modelle. Il suo look è elegante, naturale e classico; i suoi capelli e il trucco sono molto semplici e predilige sempre abiti che enfatizzano il suo corpo senza essere troppo succinti o appariscenti. Se adori il suo stile e vuoi imparare come emulare il suo look, continua a leggere.

Metodo 1 di 3:
Vestirsi Come Miranda Kerr

  1. 1
    Indossa abiti che ti donano. Miranda Kerr indossa vestiti che mettono in risalto il suo corpo, ma al tempo stesso non sono troppo attillati o scollati. Opta per capi classici che accentuano i tuoi punti forti e della taglia giusta.
  2. 2
    Enfatizza una zona del corpo per volta con l’abbigliamento. Miranda Kerr è un’esperta nell’attirare attenzione verso zone specifiche del corpo indossando abiti non troppo succinti. Prima di vestirti, decidi se vuoi accentuare le gambe, le braccia o il petto e scegli capi che mostrino solo quella determinata parte del corpo.
  3. 3
    Prediligi gioielli semplici o non metterli affatto. Miranda Kerr non usa molti gioielli e di solito li indossa solo per occasioni speciali. Sfoggia orecchini stravaganti o bracciali appariscenti solo per eventi importanti e indossa solo un gioiello per volta (ad esempio: bracciale o orecchini).
  4. 4
    Indossa capi classici. Miranda non indossa mai troppi capi trendy nello stesso completo, ma predilige sempre uno stile semplice e abbinamenti classici. Privilegia tubini neri, camicie con bottoni, gonne dritte e jeans aderenti per andare sul sicuro.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Acconciare i Capelli Come Miranda Kerr

  1. 1
    Fai un taglio scalato. I capelli di Miranda sono lunghi, scalati e quindi molto versatili. Questo taglio è perfetto per dare volume alla chioma. Se anche tu hai i capelli lunghi, prova a fare un taglio scalato; anche se hai i capelli di lunghezza media o corta, puoi comunque farli scalare dal parrucchiere per aggiungere volume. Assicurati solamente di scegliere un taglio che ti piacerà.
  2. 2
    Acconcia i capelli in modo semplice per le giornate indaffarate. Anche se non hai lo stesso colore o lo stesso taglio di Miranda, puoi comunque prendere spunto dal suo stile imparando a fare delle pettinature semplici per le giornate più piene. I suoi capelli sono sempre a posto quando esce di casa anche per le uscite informali; con dei piccoli stratagemmi, anche i tuoi capelli possono sempre apparire al meglio.
    • Raccoglili in uno chignon. Questa acconciatura è una delle preferite di Miranda ed è molto semplice da realizzare: pettina i capelli e raccoglili in una coda alta legandoli con un elastico; attorciglia la coda in modo da avvolgerla attorno all’elastico; lega i capelli attorcigliati con lo stesso elastico e fissa il raccolto con delle forcine; sistema eventuali ciocche sciolte e sei pronta!
  3. 3
    Sperimenta pettinature nuove con phon e arricciacapelli. Miranda a volte ha i capelli ricci, altre lisci. Prova entrambe le pettinature e valuta quella che ti dona di più.
  4. 4
    Mantieni il tuo colore di capelli tenue. A Miranda Kerr non piace rischiare quando si tratta di colore di capelli. Lei sa esattamente quale colore si addice meglio al suo tono di pelle, lineamenti e colore degli occhi: per questo motivo è sempre bellissima. Prediligi colori che ti donano in base alla forma del tuo viso, alla carnagione e al colore degli occhi.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Truccarsi Come Miranda Kerr

  1. 1
    Resta sul semplice. Il trucco di Miranda è molto leggero e si addice ai tratti del suo viso. Scegli il trucco in modo da enfatizzare i tuoi lineamenti.
  2. 2
    Accentua gli occhi. Opta per un effetto smokey delicato o usa l’eyeliner nero per definire ulteriormente gli occhi. Miranda spesso usa l’eyeliner nero, tuttavia cerca di non esagerare e assicurati di sfumarlo con cura.
  3. 3
    Scegli il tono di fondotinta giusto per la tua pelle. Miranda usa sempre trucchi che si abbinano perfettamente alla sua pelle per un effetto più naturale, al punto che sembra non si sia truccata affatto. Trova un fondotinta che si abbini alla tua carnagione e sfumalo con cura durante l’applicazione. Assicurati inoltre che il fondotinta abbia un bell’effetto sia in casa (sotto le luci artificiali) sia fuori (sotto luci naturali).
  4. 4
    Cura le sopracciglia. Le sopracciglia di Miranda sono curate attentamente per darle un look ancora più perfetto. Ogni giorno, pettina e strappa le sopracciglia riempiendole nei punti dove risultano vuote e creando una bella forma. Se preferisci, vai all’estetista.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di non fare troppi confronti con altre donne e ricorda sempre di apprezzare te stessa e i tuoi punti forti. Non lasciarti ossessionare dal look di qualcun altro.



Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 2 979 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità