A volte non esiste gioia più grande che sentire le urla di terrore di tua sorella dopo averle fatto un bello scherzo. Se vuoi vendicarti di tua sorella per averti infastidito, allora il modo migliore è quello di farla spaventare in maniera sorprendente e scaltra. Se non oltrepassi il limite, sarai in grado di far prendere un bello spaghetto a tua sorella, e a farti una bella risata nel frattempo. Se cerchi qualche buona idea per spaventare tua sorella, vai subito al primo passaggio.

Passaggi

  1. 1
    L’attacco a sorpresa. Aspetta fin quando tua sorella non è completamente concentrata, mentre è impegnata con un videogioco, sta disegnando, pitturando, parlando al telefono o sta facendo i compiti. Avvicinati di soppiatto a lei. Quando sei a pochi passi, sempre senza farti notare, grida “BUU!” e osservala mentre urla terrorizzata. Se fatto bene, questo è lo scherzo migliore di tutti, ed è anche il più semplice. Se tua sorella non sa neanche che sei a casa, funziona ancora meglio.
  2. 2
    Spegni le luci. Questo scherzo funziona meglio, se tua sorella pensa che tu sia andato a dormire a casa di un amico. Aspetta fino a quando non è certa di essere a casa (o in camera) da sola, infila la mano nella stanza e spegnile la luce. Se funziona, urlerà terrorizzata, cercando di capire cosa è successo. Se tua sorella sa che sei in casa, puoi far finta di essere immerso nella lettura di un libro in un’altra stanza, quando scappa terrorizzata dalla sua camera.
    • In alternativa, puoi indossare un costume spaventoso e puntarti una torcia sulla faccia stando in piedi dall’altra parte della stanza buia. La spaventerai a morte!
  3. 3
    Falla spaventare quando crede che tu stia dormendo. Se siete in macchina e state affrontando un lungo viaggio, o siete semplicemente seduti davanti alla televisione, fai finta per qualche minuto di esserti addormentato. Aspetta fin quando tua sorella non si avvicina. Quando sei sicuro che sia convinta che stai dormendo, e non sospetta nulla, spalanca gli occhi e grida a squarciagola. Se sei bravo riuscirai a spaventare tua sorella in un modo che non si sarebbe mai aspettato.
  4. 4
    Racconta una storia del terrore. Invita un amico a casa per raccontare storie di fantasmi. Quando tua sorella chiede di partecipare, dille che non dovrebbe, perché le storie che raccontate sono troppo spaventose per lei. Insisterà per ascoltare, fingiti contrariato per un po’ e poi lascia che si sieda vicino a voi. Prima di raccontarle la storia dille che forse è meglio che non ascolti, visto che è un fatto accaduto, e che non vuoi che si spaventi. Infine, accetta in maniera “riluttante” di raccontare una storia riguardo qualcosa che puoi usare a casa, come un peluche assassino o una fotografia misteriosa. Quando hai finito di raccontare la storia, tu e il tuo amico fingete di andare a dormire. Andate in camera sua e mettete un vecchio peluche (come quello della storia) dentro il suo letto e aspettate finché non la sentite urlare.
  5. 5
    Indossa una maschera da clown. Questo scherzo funziona solo se tua sorella ha paura dei clown. È una fobia piuttosto comune, in realtà, perciò se tua sorella ha paura dei clown mettiti una maschera e spaventala. Spaventala quando meno se lo aspetta, per esempio quando torna da scuola. Siediti su una sedia con le rotelle, e aspetta che arrivi. Quando si avvicina, girati e urla più forte che puoi, o fai una risata da squilibrato. La terrorizzerai!
  6. 6
    Spaventala con un insetto finto. Vai in un negozio di giocattoli e compra un bel po’ di insetti finti con cui spaventare tua sorella. La maggior parte dei bambini ha paura degli insetti, e lasciarne qualcuno in giro per casa potrebbe farla urlare di terrore. Puoi mettergliene qualcuno nello zaino, questo la farà spaventare di certo, anche se probabilmente non la sentirai urlare. Metti degli insetti finti anche sul suo cuscino, nel lavandino, nel piatto, o in altri posti in cui non si aspetterebbe di trovarli.
  7. 7
    Indossa una maschera e spaventala nascondendoti sotto le coperte. Se di solito dormi fino a tardi e tua sorella ha il compito di venirti a svegliare, allora questo è lo scherzo che fa apposta per te. Indossa una maschera, scegline una abbastanza terrificante, come quella di Jason, o una faccia da Clown, scegli a seconda di ciò che fa paura a tua sorella. Poi mettiti sotto le coperte. Quando arriva tua sorella per svegliarti, fai finta di non sentirla. Aspetta che si avvicini e, quando sei sicuro che si trovi a pochi centimetri da te, togliti le coperte di dosso e spaventala. Urlerà sicuramente, perché non se lo aspetterà.
  8. 8
    Bussa alla sua finestra. Se vuoi davvero farla uscire di testa, allora devi bussare alla sua finestra di notte. Meglio non arrampicarsi sul tetto, ma se riesci a bussare alla sua finestra senza doverti mettere in pericolo, riuscirai a terrorizzarla. Puoi anche lanciare dei sassolini alla finestra, o picchiettarla con un ramo. Appena hai fatto, torna subito in camera tua in modo che non sospetti del tuo zampino.
  9. 9
    Usa del sangue finto. Il sangue finto è un ottimo strumento per spaventare tua sorella, a prescindere da come lo usi. Fatti trovare nel tuo letto con la faccia insanguinata. Copriti di sangue finto e fatti trovare con la faccia sul tavolo. Fingi che ti si sia incastrata la mano nella porta del garage e ricoprila di sangue finto, urlando a squarciagola. Fai attenzione, questo scherzo potrebbe “davvero” spaventare tua sorella!
  10. 10
    Nasconditi in una scatola fuori dalla porta di casa. Questo scherzo è davvero divertente. Per prima cosa devi trovare una scatola abbastanza grande. Poi devi mettere la scatola fuori dalla porta di casa, quando dentro c’è solo tua sorella. Dopo devi suonare il campanello e nasconderti velocemente nella scatola. Tua sorella aprirà la porta e fisserà la scatola per qualche secondo, a quel punto potrai saltare fuori e urlare, terrorizzandola.
  11. 11
    Spaventala uscendo dall’armadio. Questo scherzo è un po’ più difficile da realizzare, ma se funziona ne sarà valsa la pena. La prima cosa da fare è quella di nasconderti nel suo armadio. Poi devi chiamare tua sorella al telefono, fingendo di non essere a casa. Dille che hai bisogno del suo aiuto, e chiedile di andare dentro l’armadio per prenderti una cosa. Quando aprirà le porte dell’armadio, potrai saltarle addosso. Sarà sia terrorizzata che confusa! Ovviamente questo scherzo funziona solo se tua sorella è il tipo di persona disposta a farti favori.
  12. 12
    Metti del colorante alimentare rosso sul suo spazzolino o nel sapone. Versa una goccia di colorante alimentare rosso sullo spazzolino di tua sorella o nel sapone per farle credere che le sanguinano la bocca e le mani! Anche se il colorante alimentare è innocuo, sarà comunque terrorizzata per un po’, almeno fino a quando non capirà cosa è successo. Assicurati solo che non li usino prima i tuoi genitori.
  13. 13
    Sostituisci l’immagine di sfondo del suo computer con qualcosa di spaventoso. Se tua sorella è abbastanza grande per avere un computer, allora aspetta fino a quando non è sveglia o va in bagno. Quando è uscita dalla stanza, sostituiscile l’immagine di sfondo con qualcosa che faccia paura, così avrà una sorpresina quando torna. Puoi anche sostituirle l’immagine di sfondo del cellulare, se riesci a prenderlo senza che se ne accorga.
  14. 14
    Spaventala con un ragno finto. Farai un ottimo investimento acquistando un ragno appeso a un filo trasparente. Basta che ti metti a debita distanza e attacchi il filo trasparente su un ramo. Mentre tua sorella cammina, falle cadere addosso il ragno finto. Urlerà come una pazza, perché non se lo aspetterà proprio.
  15. 15
    Salta fuori dai cespugli. Chi ha detto che tutti gli scherzi devono essere particolari? Puoi anche provare qualcosa di più semplice. Nasconditi dietro a un cespuglio, e salta fuori quando tua sorella si avvicina. Urla a squarciagola. Sarà sicuramente terrorizzata, visto che non è una cosa che capita normalmente mentre si cammina vicino a un cespuglio. Puoi anche farle una foto mentre salti fuori dal cespuglio per immortalare la sua espressione. Se vuoi proprio esagerare, puoi anche indossare un costume o una maschera spaventosa.
  16. 16
    Solleticale la nuca con una piuma. Anche questo scherzo è semplice, ma allo stesso tempo molto efficace. Procurati una piuma leggera e avvicinati di soppiatto a tua sorella. Quando sei sicuro che è concentrata su qualcosa, accarezzale la nuca con la piuma. Fallo in modo che si accorga che c’è qualcosa che la sta solleticando, ma non farle capire che sei tu. Si girerà di scatto e urlerà. Se ci riesci, prova a nasconderti prima che si giri, in questo modo non riuscirà a spiegarsi la strana sensazione.
  17. 17
    Mettile un serpente finto nel letto. I serpenti finti spaventano sorelle di ogni età. Assicurati che il suo letto sia fatto, o che ci siano almeno le coperte sopra. Metti un grosso serpente finto sotto il cuscino o sotto le coperte. Fai in modo che non possa vederlo. Quando andrà a dormire e solleverà le coperte, urlerà abbastanza forte da svegliare tutta la casa.
  18. 18
    Nasconditi sotto il letto. Se tua sorella teme ancora che ci siano i mostri sotto il suo letto, puoi trasformare questa sua paura in realtà. Nasconditi sotto il suo letto mentre sta dormendo, quando sai che sta per alzarsi. Quando mette i piedi per terra, pronta a iniziare la sua giornata, afferrale le caviglie e urla come un ossesso. Questo scherzo riesce ancora meglio se hai le mani fredde e sudaticce.
  19. 19
    Avvicinati di soppiatto mentre è allo specchio. Se a tua sorella piace passare tanto tempo a farsi bella davanti allo specchio, allora hai l’opportunità di spaventarla a dovere. Tutto quello che devi fare è metterti una maschera, coprirti la faccia con del sangue finto o qualcosa di altrettanto spaventoso e avvicinarti di soppiatto senza farti vedere. Non ci vorrà molto prima che noti il tuo riflesso terrificante e inizi a urlare.
  20. 20
    Spaventala mentre dorme. Quando tua sorella è tranquillamente appisolata, trova qualcosa di grosso e infilaglielo nel letto. Puoi usare una testa finta, un serpentone o una grossa lucertola finti, un ragno, qualunque cosa in grado di terrorizzare tua sorella. Mettigliela sul letto, in modo che sia la prima cosa che vede quando si sveglia. Ne rimarrà senza dubbio terrorizzata!
    Pubblicità

Consigli

  • Spaventare una sorellina funziona meglio se in casa siete tanti fratelli. In questo modo non saprà mai veramente chi è stato.
  • Assicurati che non ti facciano paura tante cose.

Pubblicità

Avvertenze

  • Probabilmente farà la spia ai tuoi genitori, di solito le sorelline lo fanno.
  • Le sorelle hanno molti modi a disposizione per vendicarsi e metterti in imbarazzo.
  • Si vendicherà. STANNE CERTO!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Una sorellina
  • Capacità di spaventare
  • Immaginazione

wikiHow Correlati

Come

Fare Dispetti ai tuoi Fratelli

Come

Morire Serenamente

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Vestirsi per un Funerale

Come

Infastidire tua Sorella

Come

Affrontare la Morte di un Genitore

Come

Riconoscere i Genitori Tossici

Come

Aiutare Qualcuno a Superare la Perdita di un Parente

Come

Dire ai Tuoi Genitori che Hai un Ragazzo

Come

Dire Creativamente a Tuo Marito che Diventerà Padre

Come

Vivere Dopo la Morte del Coniuge

Come

Affrontare il Lutto

Come

Impostare il Parental Control su Android

Come

Rispondere Alle Condoglianze
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 17 753 volte
Questa pagina è stata letta 17 753 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità