Come Spegnere il Computer in Windows 8

La procedura per spegnere il sistema in Windows 8 è abbastanza semplice ed è un'ottima alternativa all'utilizzo del pulsante fisico per lo spegnimento del computer.

Passaggi

  1. 1
    Muovi il cursore del mouse nell'angolo inferiore destro dello schermo, fin quando non vedrai apparire la barra di Windows 8.
  2. 2
    Seleziona l'icona 'Impostazioni' che si trova nella parte inferiore della barra.
  3. 3
    Seleziona l'icona 'Arresta' rappresentata con il classico simbolo dello stand-by.
  4. 4
    Seleziona la voce 'Arresta sistema' dal menu contestuale che apparirà. Si trova fra le opzioni 'Sospendi' e 'Riavvia sistema'.
  5. 5
    Attendi che il tuo computer si spenga. Se non dovesse funzionare dovrai chiudere tutti i programmi attivi prima di procedere allo spegnimento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Shut Down Windows 8, Português: Desligar o Windows 8, Español: apagar Windows 8, Deutsch: Windows 8 herunterfahren, Français: arreter Windows 8, Русский: выключить компьютер в системе Windows 8, Nederlands: Windows 8 afsluiten, 中文: 在win8系统中关机, Bahasa Indonesia: Mematikan Windows 8, العربية: إيقاف تشغيل ويندوز 8, Čeština: Jak vypnout Windows 8, ไทย: ชัทดาวน์ระบบ Windows 8, हिन्दी: विंडो 8 को शट डाउन करें (Shut Down Windows 8), Tiếng Việt: Tắt Windows 8, 한국어: 윈도우 8에서 시스템을 종료하는 법

Questa pagina è stata letta 1 975 volte.
Hai trovato utile questo articolo?