Scarica PDF Scarica PDF

La Apple TV è sicuramente un bel giocattolino, pieno di luci, di porte per le connessioni e su cui puoi caricare un sacco di cose divertenti. Manca soltanto un dettaglio, un interruttore di accensione e spegnimento. Ti starai chiedendo: ma allora come faccio a spegnerla? Continua a leggere per trovare la risposta alla tua domanda, e potrai spegnere la tua Apple TV in pochissimi secondi.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al menù principale della Apple TV. Seleziona il pulsante 'Menù' del telecomando e attendi che appaia la schermata del menù sulla tua televisione.
  2. 2
    Trova l'icona delle impostazioni. E' raffigurata con un ingranaggio grigio. Selezionala per accedere al menù delle impostazioni.
  3. 3
    Spegni la Apple TV. Scorri la lista delle impostazioni fino a trovare la voce 'Metti in stop'. Selezionala, la Apple TV andrà in stand-by e, a conferma di ciò, la spia luminosa, sul pannello frontale del dispositivo, si spegnerà e la televisione mostrerà uno schermo nero.
  4. 4
    Riaccendila. Quando sei pronto ad utilizzare nuovamente la tua Apple TV premi semplicemente un pulsante qualsiasi del telecomando.
    Pubblicità

Consigli

  • Volendo puoi impostare la Apple TV in modo che si spenga automaticamente dopo un certo intervallo di tempo. Nella schermata delle impostazioni seleziona la prima voce del menù 'Generali', scorri l'elenco verso il basso fino a trovare 'Spegnimento Dopo', adesso imposta l'intervallo di tempo che preferisci.
  • Se hai programmato di stare lontano da casa per alcuni giorni, e vuoi evitare che la Apple Tv consumi corrente stando in stand-by, stacca il cavo di alimentazione per spegnerla completamente.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

JL
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Jack Lloyd. Jack Lloyd è uno Scrittore ed Editor esperto di tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più due anni di esperienza in scrittura ed editing di articoli riguardanti il mondo della tecnologia. È un appassionato di tecnologia e un insegnante di inglese. Questo articolo è stato visualizzato 10 171 volte
Categorie: TV & Home Audio
Questa pagina è stata letta 10 171 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità