wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 10 061 volte
Se il tuo iPod Nano ha l'OS 1.1 o successivo (6a o 7a generazione), puoi spegnerlo facilmente in un attimo. Se invece hai un modello più vecchio, allora non puoi far altro che metterlo da parte e aspettare che si inneschi la modalità standby per il risparmio di energia. Segui questi semplici passaggi per spegnere un iPod Nano di ultima generazione.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Spegnere l'iPod Nano
-
1Tieni premuto il pulsante Standby/Riattiva. È quello che usi per avviare la musica e metterla in pausa. Assicurati che l'iPod non sia in carica e non deve essere collegato a nessun dispositivo, altrimenti non si spegnerà.
-
2Sposta il pulsante di blocco (hold) verso destra per lasciarlo spento.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Accendere l'iPod Nano
-
1Sposta il pulsante hold verso sinistra. In questo modo sarà possibile premere il pulsante Standby/Riattiva.
-
2Premi di nuovo il il pulsante Standby/Riattiva. In questo modo, l'iPod Nano si accenderà. Se sono passati meno di cinque minuti da quando l'avevi spento, l'iPod ricorderà la tua playlist.Pubblicità