Come Spegnere un Samsung Galaxy S3

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Utilizzare il Pulsante PowerForzare lo Spegnimento Rimuovendo la Batteria

La procedura per spegnere uno smartphone Samsung Galaxy S3 è molto semplice: occorre tenere premuto il tasto di accensione ("Power"), scegliere la voce Spegnimento dal menu contestuale "Opzioni dispositivo" apparso e infine premere il pulsante OK.

1
Utilizzare il Pulsante Power

  1. 1
    Tieni premuto il tasto di accensione "Power". È posto sul lato destro del Samsung Galaxy S3.
  2. 2
    Tocca la voce Spegnimento posta nel menu "Opzioni dispositivo" apparso.
  3. 3
    Premi il pulsante OK. In questo modo il Samsung Galaxy S3 verrà spento completamente.

2
Forzare lo Spegnimento Rimuovendo la Batteria

  1. 1
    Solleva la copertura posteriore dello smartphone. Puoi riuscirci, sollevandola con molta attenzione facendo leva con un piccolo oggetto o con l'unghia sulla piccola fessura posta nella parte superiore dello telefono.
  2. 2
    Rimuovi la copertura posteriore. Fai scorrere il dito fra la scocca del telefono e la copertura per tutto il suo perimetro. A questo punto, la cover posteriore dovrebbe separarsi completamente dallo smartphone.
  3. 3
    Estrai la batteria. Eseguendo questo passaggio il telefono verrà spento completamente. Per rimuovere la batteria, occorre fare leva usando la piccola fessura posta vicino alla fotocamera.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Turn Off the Samsung Galaxy S3, Español: apagar tu Samsung Galaxy S3, Русский: выключить Samsung Galaxy S3, Português: Desligar o Samsung Galaxy S3, Deutsch: Das Samsung Galaxy S3 ausschalten, Bahasa Indonesia: Mematikan Samsung Galaxy S3, Français: éteindre le Samsung Galaxy S3

Questa pagina è stata letta 10 197 volte.
Hai trovato utile questo articolo?