Come Spegnere un iPhone

In questo articolo troverai i semplici passi da seguire per spegnere il tuo amato iPhone. Lo stesso procedimento funziona anche per i dispositivi Apple: iPod touch ed iPad.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alla 'Home' del tuo iPhone, semplicemente premendone il pulsante relativo che si trova alla base dello schermo.
  2. 2
    Tieni premuto il tasto 'Power', si trova sulla parte superiore destra dello sciassi del tuo telefono. Tienilo premuto finché sullo schermo non apparirà un pulsante a scorrimento di colore rosso.
  3. 3
    Fai scorrere il pulsante rosso di spegnimento apparso a video ed attendi qualche secondo per il completamento della procedura di spegnimento.

Consigli

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Turn off an iPhone, Español: apagar un iPhone, Português: Desligar um iPhone, Deutsch: Ein iPhone ausschalten, Nederlands: Een iPhone uitzetten, Русский: выключить iPhone, 中文: 关闭iphone, Bahasa Indonesia: Mematikan iPhone, العربية: إيقاف تشغيل هاتف أيفون, 日本語: iPhoneの電源を切る, ไทย: ปิดเครื่อง iPhone, Tiếng Việt: Tắt nguồn iPhone, हिन्दी: आईफोन को बंद (टर्न ऑफ) करें, 한국어: 아이폰 끄는 방법

Questa pagina è stata letta 7 218 volte.
Hai trovato utile questo articolo?