Come Spogliare i tuoi Sim in Sims 2

2 Metodi:TruccoBody Shop

Puoi vedere i tuoi Sim spogliarsi per lavarsi o, se sono particolarmente audaci, per un bagno caldo. Ma ti sei mai domandato se puoi mantenerli nudi anche al di là di queste occasioni? La risposta è sì, se lo desideri puoi far nascere una colonia di Sim nudisti. Tutto quello che ti serve è un codice o il Body Shop!

Parte 1
Trucco

  1. 1
    Apri la cheat box. Mentre stai giocando premi Ctrl+Shift+c, e digita "boolprop testingCheatsEnabled true" (senza le virgolette). Non preoccuparti del codice che apparirà sotto.
  2. 2
    Sposta il tuo Sim in un'area non residenziale (come un locale o un parco).
  3. 3
    Trova un personaggio non giocabile (non-playable character - NPC). Premi shift e clicca con il tasto sinistro su ogni personaggio NPC che vuoi spogliare. Vedrai nuove opzioni.
  4. 4
    Cerca il pulsante "personalizza". Quando sei qui cerca "Tester per vestiti". Ti si aprirà un armadio.
  5. 5
    Premi Shift e clicca con il tasto sinistro su un NPC. Cerca l'opzione "Rendi selezionabile". Una volta cliccata questa voce potrai controllare questo Sim.
  6. 6
    Seleziona il tuo nuovo Sim e clicca sull'armadio. Clicca su "Pianifica vestito" e poi su "Formale". Dopo aver cliccato sull'opzione che preferisci vedrai il tuo sim nudo.
  7. 7
    Clicca sul pulsante per confermare. Fai in modo che il tuo nuovo sim cominci delle relazioni con gli altri, in questo modo potrà invitarli a casa sua.
  8. 8
    Manda il tuo nuovo Sim a casa. Invita un altro Sim e quando arriva premi Shift, clicca con il tasto sinistro e clicca su "Rendi selezionabile" (assicurati di aver digitato il codice "boolprop testingCheatsEnabled true").
  9. 9
    Clicca sul tuo primo Sim e trova "Pianifica Vestito". Segui le stesse procedure che hai fatto in precedenza anche con il secondo Sim.

Parte 2
Body Shop

  1. 1
    Apri il Body Shop di Sims 2. Se non sai dove trovarlo vai su Start.
  2. 2
    Comincia un nuovo progetto per un vestito. Scegli età e sesso della persona che vorresti spogliare. Se vuoi avere più Sim nudi dovrai eseguire il procedimento più volte e separatamente.
  3. 3
    Trova degli indumenti intimi e attillati. Per le donne andrà bene qualunque cosa, per gli uomini scegli degli slip.
  4. 4
    Clicca su "Esporta progetto". Dagli il nome che preferisci anche se probabilmente qualcosa tipo "Nudo" è la scelta migliore.
  5. 5
    Vai nella carella del progetto.
    • Se hai Windows XP, cerca in Documenti e Impostazioni\(tuo_account)\ Documenti\EA Games\The Sims 2\Progetti
    • Se hai un Mac, cerca in Utenti\( tuo_account)\Documenti\EA Games\The Sims 2\ Progetti
    • Se hai Windows Vista, la cartella Download è: Utenti\( Progetti)\Documenti\EA Games\The Sims 2\Progetti
  6. 6
    Apri la cartella con il nome del tuo progetto. Dentro troverai dei file. Apri body-stdMatBaseTextureName_alpha.bmp. Si tratta di un'immagine in bianco e nero del vestito che stai modificando. Per modificarlo puoi usare un software di grafica qualunque, anche Paint, nei computer Windows, andrà bene.
  7. 7
    Riempi gli spazi bianchi con il nero e poi salva il file.
  8. 8
    Torna al Body Shop e clicca su "Aggiorna progetto". Assicurati di non aver saltato nessuno spazio bianco, altrimenti del tessuto verrà visualizzato in quel punto. Se per caso ti sei dimenticato dei punti, riapri il progetto e riempi con il nero i punti dimenticati. Puoi farlo tutte le volte che vorrai.
  9. 9
    Quando sarai soddisfatto del tuo vestito "Nudo" clicca su tutte le icone accanto all'immagine che mostra il tuo Sim quando indosserà quel vestito e sarà nudo. Puoi aggiungere un tooltip (il testo che appare quando muovi il mouse sopra un'immagine del vestito o quando lo stai acquistando) per aiutarti a ricordare per quale occasione hai creato quel vestito.
  10. 10
    Clicca su "Importa". Ora potrai comprare il vestito "Nudo" da un negozio o creare un sim che lo indossi.

Consigli

  • Se usi il metodo Body Shop non vedrai i quadrati sfocati che invece vedrai con il cheat code perché il gioco percepirà il tuo Sim come un Sim vestito. Quindi il tuo Sim si comporterà come un normale Sim vestito quindi gli altri Sim gli parleranno normalmente e lui (o lei) eseguirà comunque le animazioni quando dovrà cambiarsi o spogliarsi.

Avvertenze

  • Non usare questo trucco per cose inappropriate (non è stato creato per questo)
  • Se sei minorenne o se trovi queste cose offensive, semplicemente non farle.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Make Sims Nude in Sims 2, Español: desnudar a los sims en Sims 2, Português: Deixar os Sims Pelados em The Sims 2, Русский: сделать обнаженных Симов в Sims 2

Questa pagina è stata letta 3 148 volte.

Hai trovato utile questo articolo?