Come Spogliarsi in Modo Provocante

In questo Articolo:Levarti i Vestiti (Donna)Levarti i Vestiti (Uomo)Levare i Vestiti di un'Altra Persona

Uno spogliarello sexy è una sorpresa bellissima per il tuo compagno, o un modo eccitante per svelare il tuo corpo a qualcuno per la prima volta. Anche se degli abiti sexy e un'illuminazione adatta ti saranno utili, il segreto è avere fiducia in te stessa e fare quello che ti piace. Comportarti in modo buffo all'inizio non è un problema se ti aiuta a sentirti a tuo agio, ma rimani concentrata e il tuo "pubblico" sarà sempre più eccitato dal tuo spettacolo.

1
Levarti i Vestiti (Donna)

  1. 1
    Preparati in anticipo (facoltativo). Puoi usare questi consigli ogni volta che ti spogli, a prescindere da cosa indossi e da quanto vuoi spingerti. Se vuoi fare uno spogliarello speciale per il tuo partner sessuale però, scegli abiti e luogo in anticipo. Indossa intimo in pizzo o semi-trasparente, calze con giarrettiere, e un paio di strati di abiti sexy e facili da levare. Prova a mettere una sedia dove il tuo compagno possa sedersi, e una per te.
    • Mettere della musica può aiutarti a trovare il ritmo giusto, soprattutto se ti senti preoccupata o imbarazzata.
  2. 2
    Levati una lunga giacca o un trench. Per farlo nel modo più provocante, stai in piedi direttamente davanti al partner, con le gambe larghe, e il peso leggermente più su un piede. Guardalo negli occhi mentre ti sbottoni.
  3. 3
    Cammina in modo giocoso per qualche minuto. Non avere fretta di mostrarti nuda; la parte di attesa di uno spogliarello fa salire l'eccitazione. Dì al tuo partner di rimanere seduto sulla sedia e cammina intorno a lui mostrando il tuo corpo da davanti, da dietro e sui fianchi. Tira le spalle del reggiseno o i bottoni della camicia, come se stessi per levarli da un momento all'altro.[1] Assumi pose sexy creative, o includile le seguenti:
    • Se stai indossando una maglia scollata, piegati in avanti davanti al partner.
    • Dando la schiena al partner, piegati in avanti sulla sedia o sul letto.
    • Tocca brevemente l'inguine del partner, poi ritraiti.
    • Siedi su una sedia e allarga lentamente le gambe mentre sorridi in modo sexy al tuo partner.
    • Tocca e accarezzati i seni, le parti intime o le parti del corpo che il tuo compagno trova sexy.
  4. 4
    Levati in modo seducente una felpa o una maglietta. Puoi tenere le gambe incrociate in una posa femminile, oppure assumere una posizione più decisa con le gambe allargate in modo seducente e il peso leggermente su un lato. Incrocia le braccia sul petto e tira in dentro la pancia quando sollevi le mani sopra la testa.
    • Se hai i capelli lunghi, scuoti la testa e lascia muovere i capelli.
  5. 5
    Provoca il tuo partner se hai una camicia con i bottoni. Le camicie con i bottoni sono perfette per gli spogliarelli, dal momento che puoi trasformare ogni bottone in un mini spettacolo. Prova a lasciare un paio di bottoni in alto e in basso slacciati per rendere l'abbigliamento più sexy. Sbottonati lentamente, uno alla volta, mentre continui a muoverti e a posare. Una volta sbottonata completamente la camicia, falla scivolare dalle spalle, voltati, e lasciala cadere a terra.[2]
    • Sbottona prima i polsini, oppure sbottonali prima di iniziare lo spogliarello.
    • Puoi rendere questa fase più sexy usando solo una mano, tenendo l'altra sull'anca. Fai pratica in anticipo se vuoi provare.
  6. 6
    Leva un negligé. Continua a provocare il tuo partner tra un indumento e l'altro o chiedi "sei pronto per il resto?" alcune volte prima di proseguire. Abbassa le spalline del tuo negligé o di un capo simile largo sopra la spalla e lascialo cadere o scivolare a terra.
  7. 7
    Leva la gonna. Una gonna zip è l'ideale per i principianti, dal momento che puoi levarla facilmente e inaspettatamente quasi in qualunque posa. Una gonna corta e stretta è un'altra buona opzione, e puoi alzarla per svelare il fondoschiena prima di levarla.[3]
  8. 8
    Impara come levare dei jeans in modo sexy. Potresti voler fare pratica con questo passaggio in anticipo, dal momento che dei jeans stretti non sono molto sexy quando cadono intrappolandoti le gambe. Prova a inginocchiarti, poi a spingere i jeans fino alle ginocchia, mentre sporgi il fondoschiena verso il partner. Siedi per levare i jeans del tutto.[4]
  9. 9
    Gioca con le tue calze. Potresti voler tenere le calze, soprattutto se hai una giarrettiera sexy. Anche un paio di semplici calze di nylon possono essere un ottimo capo per uno spogliarello. Metti la gamba su una sedia e srotolale lentamente, poi falle saltare via come una fionda, o fingi di legarti i polsi. Queste tecniche sono molto belle da vedere e ti permettono di stemperare la tensione con un po' umorismo..[5]
    • Se riesci a camminare con grazia sui tacchi, puoi tenerli insieme alle calze.
    • Prova a indossare un paio di calze di una misura più grandi, con una giarrettiera a tenerle su. Questo ti darà più libertà di movimento durante lo spogliarello.[6]
  10. 10
    Leva il reggiseno. Tira la spallina del reggiseno per tutto lo spogliarello, per far eccitare il tuo partner. Quando sei finalmente pronta a toglierlo, dai la schiena al partner, e sgancia il reggiseno. Lascialo cadere a terra, poi girati per mostrare il seno.[7]
  11. 11
    Leva le mutandine. Se hai la possibilità di prepararti in anticipo, scegli un paio di mutandine sexy di pizzo o un tanga, ma non sceglierne un paio così strette da lasciarti dei segni.[8] Prova a levarle quando sei in piedi con le gambe unite, oppure sdraiati sulla schiena e falle arrivare fino ai piedi, dove potrai lanciarle via.
    • Se stai indossando una giarrettiera sexy, indossa le mutandine sopra di essa, così che tu possa tenerla.

2
Levarti i Vestiti (Uomo)

  1. 1
    Crea l'atmosfera. Se vuoi fare le cose in modo serio, scegli una stanza poco illuminata, oppure usa lampade e candele invece di una lampadario. Se vuoi qualcosa di più divertente e spensierato, tieni la stanza più illuminata e metti della musica.[9]
    • Gli uomini hanno meno opzioni di vestiario rispetto alle donne. Puoi fare uno spogliarello con abiti ordinari, ma se vuoi provare qualcosa di unico, prova a trovare oggetti o costumi virili, come da cowboy o da poliziotto.[10]
  2. 2
    Balla solo se ti senti a tuo agio. Se sai di poter ballare in modo sexy, puoi mostrare le tue mosse alla tua partner tra un capo e un altro, o persino mentre ne rimuovi uno. Se non sei un mago della pista da ballo, però, limitati ad oscillare di tanto in tanto i fianchi, e girati per dare alla tua partner un punto di vista diverso.[11]
  3. 3
    Levati scarpe e calze. Le scarpe e le calze degli uomini non sono molto sexy, perciò levale prima di iniziare. Gettale dove non potranno essere viste.
  4. 4
    Tira via la cravatta. Se stai indossando la cravatta, levala e lanciala via, o verso la partner, in modo rapido e aggressivo. Anche se potresti optare per uno spogliarello lento e sensuale se ti senti a tuo agio nel farlo, la maggior parte degli uomini preferiscono uno stile energetico e aggressivo.
  5. 5
    Prendi una maglia o una felpa per il colletto e tirala sopra la testa. Tira velocemente la maglia sopra la testa, poi lanciala a fianco alla tua partner.[12] In alternativa, puoi prendere la maglia dal suo orlo inferiore, e fare lo stesso movimento.
  6. 6
    Sbottona le camice a bottoni, ma lasciale addosso per ora. Se stai indossando una camicia a bottoni, sbottonala dall'alto in basso guardando negli occhi la partner. Non levarla finché non ti sarai levato i pantaloni, per avere un altro capo da levare in seguito, o tienila se alla tua partner piace il look con la camicia addosso.
  7. 7
    Levati i pantaloni. Levati la cintura, poi leva una gamba alla volta. Procedi lentamente, per evitare che il tuo piede rimanga incastrato, in modo molto poco sexy.
    • Non cercare di levare i pantaloni in modo sexy; per le misteriose leggi dell'universo, questo funziona solo per le donne.
  8. 8
    Lascia che sia la tua partner a levarti i boxer. A questo punto, invita la tua partner al prossimo stadio chiedendole di levarti i boxer e la camicia se l'hai ancora addosso. Potresti rimuovere da solo il tuo intimo se è stretto.
    • Potresti anche decidere di andare "all-in", non indossando l'intimo, per sorprendere la tua partner.

3
Levare i Vestiti di un'Altra Persona

  1. 1
    Chiedi il permesso se la compagna è nuova. Se non hai ancora fatto sesso con questa persona, non dare per scontato di poterle levare i vestiti. Anche se fosse interessata a fare sesso quella notte, si sentirà più a suo agio se potrà essere lei a decidere con che ritmo levarsi i vestiti.
    • Se fermarti a chiedere a distanza di pochi minuti ti sembra troppo imbarazzante, prova a tenere un bottone, una zip o una spallina del reggiseno, e guardare la tua partner con il sopracciglio alzato e uno sguardo interrogativo.
  2. 2
    Leva lentamente gli abiti della partner. Niente spegne l'atmosfera come ricevere una gomitata dal partner che ti ha levato la maglia troppo velocemente. Quando levi gli abiti da una persona, fallo in modo lento e sensuale. Ogni volta che levi un capo alla tua compagna, bacia la pelle appena esposta, oppure passa le mani lungo il suo corpo.
  3. 3
    Tira via la cintura. Prendi entrambi i capi della cintura, poi slacciala e tirala via con un unico movimento. Non è un problema dover tirare un paio di volte per ottenere l'effetto desiderato. Prova a farlo da dietro, se ti senti particolarmente abile.
  4. 4
    Intrappola le mani del partner in una maglietta. Tira l'orlo più basso della maglia finché non si trova in parte sopra le braccia del compagno, ma con il colletto ancora sul collo. Intrappola in modo giocoso il compagno in questa posizione mentre lo baci o gli mordi la pelle, prima di levare la maglia del tutto.
  5. 5
    Tira giù i pantaloni di un uomo senza che se ne accorga. Distrai il tuo partner baciandolo, mentre gli sbottoni i pantaloni e li abbassi. Usa il piede per levarli del tutto. Se lo distrarrai a sufficienza, non si accorgerà di quello che stai facendo finché i pantaloni non gli cadranno ai piedi.
    • Questo probabilmente non funzionerà con dei pantaloni da donna, che sono più difficili da togliere.
  6. 6
    Leva un indumento con i denti. Questo spesso richiede più tentativi, perciò è meglio provare quando ti senti sicuro di te, o quando tu e il tuo partner siete in vena di sciocchezze. Con il giusto impegno, potrai levare anche le camicie a bottoni, ma evita di farti male sulle zip di metallo.
  7. 7
    Non dedicare al reggiseno più di pochi secondi. Gli uomini spesso hanno la fama di non riuscire a levare i reggiseni, anche se non è difficile imparare come. Se non hai capito come fare dopo qualche secondo, fermati e lascia che sia lei a slacciarlo.

Consigli

  • Prova a ignorare le tue insicurezze. Il tuo partner sarà concentrato su quanto sei sexy e su quanto sia eccitante lo spogliarello, non sull'imbarazzo che puoi provare.
  • Non prenderti troppo sul serio. Se qualcosa non va come vorresti, ridi e torna all'esibizione.
  • Vestirti con abiti tradizionalmente riservati all'altro sesso può essere sexy, anche se non è nel tuo stile. Se decidi di provare, ricorda che le forme del tuo corpo possono alterare gli effetti di alcune dei movimenti. Se devi esibire qualcosa che non hai, fallo in modo ironico e con un sorriso.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura Personale & Stile

In altre lingue:

English: Take off Clothes in a Sexy Way, Español: quitarte la ropa de manera sexy, Русский: сексуально снять одежду, Português: Tirar a Roupa de Forma Sensual, Deutsch: Sich sexy ausziehen, Français: se déshabiller avec sensualité, Čeština: Jak se svléknout sexy způsobem, Bahasa Indonesia: Melepas Pakaian dengan Gaya Seksi, العربية: خلع الملابس بطريقة مثيرة, ไทย: เต้นเปลื้องผ้าเสื้อผ้าแบบเซ็กซี่, Nederlands: Je op een sexy manier uitkleden, Tiếng Việt: Cởi quần áo thật quyến rũ

Questa pagina è stata letta 15 666 volte.
Hai trovato utile questo articolo?