Come Sposare un Milionario

È difficile affrontare la vita ed essere davvero felici quando devi preoccuparti di qualcosa di banale come poterti permettere di andare dal dentista. Una delle principali ragioni dei divorzi sono proprio i problemi di soldi. È comprensibile che qualcuno voglia eliminare questo problema dalla sua vita e dalla sua relazione sposando una persona ricca. Ma come si fa? Se vuoi sposarti e fare la bella vita, inizia dal Punto 1.

Metodo 1 di 4:
Parte 1: Diventare Desiderabile

  1. 1
    Non essere un cliché. Sai quale intendo: la ragazza bellissima (e siliconata) che passa tutto il giorno a prendere il sole in piscina. Non vuoi di certo che il tuo milionario ti desideri solo perché corrispondi a una certa immagine, anche perché se così fosse saresti molto facile da rimpiazzare. Non ti rende diversa dalle altre: è facilissimo trovare centinaia di ragazze che corrispondono a quella immagine. Ma è difficile trovarne una che lo ecciti e che condivida con lui le cose che ama o desidera nella sua vita.
    • Un altro aspetto del cliché, naturalmente, è che tu lo ami solo per i suoi soldi. Va bene cercare un ragazzo che possa prendersi cura di te, ma scegline uno che sia in grado di farlo e che ami davvero, qualcuno con cui hai un legame profondo. Non vuole una cacciatrice di dote, perché sa perfettamente che lo renderà ridicolo davanti ai suoi pari. Vuole sentirsi amato.
  2. 2
    Rispetta te stessa. La maggior parte degli uomini, compresi quelli ricchi, vogliono una donna che rispetti se stessa. Perché dovresti piacergli se non ti comporti come una persona che si piace? Dimostragli il tuo valore prendendoti cura del tuo corpo e del tuo aspetto (mangia sano, allenati, vestiti bene e abbi una buona igiene).
  3. 3
    Studia. Di solito, gli uomini ricchi non vogliono un’oca. Spesso sono piuttosto intelligenti, e vogliono qualcuno che sappia tenere il loro ritmo. Così è più interessante! Studia tanto a scuola e mantieni vivo il tuo interesse per la cultura anche una volta terminati gli studi. Vai all’università se puoi, e se non puoi segui corsi online gratuiti su piattaforme come Coursera e resta aggiornata sui temi di attualità. br>
  4. 4
    Aumenta il tuo bagaglio culturale. I ragazzi ricchi di solito prendono parte a eventi culturali e tu dovrai essere in grado di goderteli e integrarti in quell’ambiente. Sviluppa i tuoi interessi musicali, artistici, letterari e cinematografici. Comprendi ed esplora culture straniere, storia e politica (dal momento che gli uomini facoltosi viaggiano spesso).
  5. 5
    Concludi qualcosa nella tua vita. Nessuno vuole stare con una persona superficiale, un guscio vuoto che non fa mai nulla. È noioso! Esci e fai qualcosa della tua vita. Coltiva hobby e sogni per il futuro (e impegnati per realizzarli, non stare seduta a immaginare quanto sarebbe bello essere una star). Aggiungerà complessità al tuo carattere e ti farà apparire una persona più completa.
  6. 6
    Sviluppa i tuoi talenti. Il talento è sempre sexy e ti rende interessante. Impara una nuova abilità o sviluppane una che hai già. La strada più facile è diventare un’ottima cuoca (un’abilità molto utile), ma puoi anche imparare a disegnare, dipingere o suonare uno strumento.
  7. 7
    Sii appassionata. Sii un’amante appassionata ma anche nel modo in cui vivi la tua vita. Quando stiamo con qualcuno che si gode la vita e insegue i suoi sogni, veniamo ispirati a fare lo stesso. Ecco perché la passione è così sexy! Segui i tuoi interessi. Se hai sempre voluto fare qualcosa, falla. Una volta che avrai trovato il tuo milionario, ne rimarrà molto impressionato.
    Pubblicità

Metodo 2 di 4:
Parte 2: Trovare il Tuo Uomo

  1. 1
    Prendilo all’amo presto. Frequenta bar e locali nei dintorni delle principali facoltà di medicina ed economia: ti aiuterà a incontrare ragazzi che stanno per diventare medici o magnati della finanza. Se lo incontri quando è giovane, è più facile che sia single e non avrà paura che una donna stia con lui solo per i suoi soldi. Dovrai fare i conti con i ritmi pressanti di un laureando, ma sarà un punto a tuo favore. Gli dimostrerai che sei in grado di sostenerlo nella buona e nella cattiva sorte.
  2. 2
    Frequenta i locali giusti. Vai nei locali frequentati da uomini ricchi. Lascia perdere il cliché dei country club e opta per bar e ristoranti nelle zone delle grandi aziende. Prova i bar nei quartieri "in" alla sera.
  3. 3
    Vai alle aste. I ricchi spesso hanno degli hobby costosi e collezionare oggetti rari e preziosi è uno di questi. Gli uomini ricchi spesso collezionano auto vintage, giocattoli vintage, fumetti o autografi. Sviluppa il tuo interesse e la tua conoscenza in queste cose e poi partecipa a delle aste quando verranno battuti oggetti in una di queste categorie.
  4. 4
    Vai agli eventi di beneficienza. Gli eventi di beneficienza spesso contano presenze importanti. Informati sul tema della serata e sul lavoro svolto dall’associazione. Quando vai, preparati a parlare con persone che non conosci. Anche farsi degli amici negli ambienti giusti può aiutarti a incontrare qualcuno da sposare.
    • Non devi per forza fare una donazione quando presenzi a un evento di beneficienza, ma potrebbe essere una buona idea. Organizzare eventi del genere di solito è molto costoso e queste organizzazioni dipendono dalle donazioni che ricevono per andare avanti e organizzarne altri.
  5. 5
    Lavora nel posto giusto. Sai che il 22% delle coppie sposate si sono conosciute sul posto di lavoro? Trova un lavoro in una grande azienda nelle comunicazioni o in un altro settore in crescita e coltiva delle amicizie!
  6. 6
    Fai amicizia con persone ricche. Puoi usare una di queste tattiche per fare amicizia con persone facoltose. Magari, attraverso questi amici, potresti incontrare un potenziale marito! Se diventerete ottimi amici, puoi anche chiedere loro di presentarti qualcuno! È una strada utile da prendere, perché in questo modo sarà più difficile essere scambiata per un’arrampicatrice sociale.
  7. 7
    Usa dei servizi apposta per questo scopo. Ci sono molti servizi di appuntamenti, online e non, che ti aiutano a trovare un partner ricco. Scegline uno affidabile e vedi dove ti porta. Questi servizi puntano ad accoppiare le persone per compatibilità, quindi non dimenticarti dei precedenti passaggi sul lavorare su te stessa come persona.
    Pubblicità

Metodo 3 di 4:
Parte 3: Conquistare il Tuo Uomo

  1. 1
    Dimostragli che non sei interessata ai suoi soldi. Il tuo futuro sposo deve capire che non punti ai suoi soldi. Deve vedere che lo ami davvero… e dovresti amarlo davvero! Le relazioni sono difficili, e funzionano davvero solo se sei profondamente legata a quella persona. Non parlare di soldi (soprattutto nei primi mesi) e cerca di essere frugale. Se vuole un accordo prematrimoniale, non ti opporre. Puoi anche suggerirlo tu stessa, se questo può farlo stare più tranquillo.
  2. 2
    Crea un contesto di fiducia. Dal momento che le persone ricche rischiano spesso di essere sfruttate, è facile che facciano fatica a fidarsi. Devi creare un contesto di fiducia: questo ti farà distinguere dalle altre persone e gli dimostrerà che sei tu quella che dovrebbe sposare. Sii quella donna con cui si può confidare, che non lo giudica, e mettilo a parte dei tuoi segreti e delle tue insicurezze.
  3. 3
    Fai in modo che i vostri appuntamenti siano indimenticabili! Non essere quel tipo di donna che lascia accadere le cose. Sii una parte attiva nell’organizzazione dei vostri appuntamenti! Proponi tu dei posti in cui andare, anche se non sono bellissimi. Sii flessibile e tieniti pronta a tutto nel caso i fatti prendessero una piega inaspettata. Fagli domande su cose di cui lui ama parlare.
  4. 4
    Porta del sano divertimento nella sua vita. Tutti vogliono sposare una persona se sono convinti che migliorerà la propria vita. Quando sei ricco, non devi preoccuparti di trovare qualcuno che possa provvedere a te; invece, cerchi qualcuno che renda la tua vita interessante e divertente. Se vuoi che ti chieda di sposarlo, devi essere quella persona. Tiralo fuori dal suo guscio, fagli fare qualcosa di divertente, qualcosa che non ha mai fatto prima. Sii sempre positiva ed evita di lamentarti: non riuscirà più a fare a meno di te!
  5. 5
    Amalo profondamente e sinceramente. Devi essere una maestra nell’arte dell’amore. Non stiamo parlando del sesso (anche se non sarebbe male): devi essere in grado di amarlo e aiutarlo a innamorarsi di te. Non devi essere egoista nella vostra relazione. Il tuo scopo deve essere renderlo felice. Sorprendilo ogni tanto con piccoli gesti d’amore. Sii sdolcinata. È una cosa bella.
  6. 6
    Fai in modo che ti desideri sempre. Non giocare tutte le tue carte subito. Puoi andarci a letto, se vuoi, ma non farlo troppo spesso e non passare tutto il tuo tempo con lui fin da subito. Perché dovrebbe sposarti se ottiene quello che vuole tenendoti come fidanzata o amante?
    Pubblicità

Metodo 4 di 4:
Parte 4: Altre Considerazioni

  1. 1
    Non escludere la possibilità di diventare ricca da sola. Provaci, se sei giovane. Studia e cerca di capire quali sono i settori che offrono di più. Metti da parte dei soldi in un conto dedicato – non importa quanti, inizia a metterli da parte. Se lavori, cerca di essere la migliore nel tuo campo.
  2. 2
    Valuta in modo realistico il tuo aspetto, la tua intelligenza e la tua personalità. Se hai un aspetto anonimo, sei poco brillante e hai una personalità debole, lascia perdere. Scrivi una lista delle cose che vanno migliorate e lavoraci su. Devi apparire ricca e potente quanto l’uomo che vuoi conquistare, ma non dimenticare la tua personalità e il tuo stile.
  3. 3
    Non essere scontata. Non parlare di quanti soldi ha o di quanto guadagna. Se ne parla lui, sii educata ma non fare domande. Non trasformarlo nel centro della conversazione.
  4. 4
    Comportati da signora. Non dire parolacce, non esagerare con alcool e droga, evita di ridere troppo forte o di essere troppo aggressiva e non vestirti in modo eccessivamente vistoso. Lavora su uno stile più elegante. Devi essere di classe e non scontata, non un cliché. Vuoi essere la sua fidanzata e poi sua moglie, non la sua amante.
    Pubblicità

Consigli

  • Indossa gioielli semplici, niente tatuaggi o piercing, e applica un make-up leggero ma che ti valorizzi – butta via ombretti dai colori troppo accesi o glitterati. Meglio avere poco make-up che troppo.
  • Sii una brava amante. Impara l’arte del massaggio e usala su di lui. Dai il 100%.
  • Impara a cucinare bene. Da gourmet. Gli uomini facoltosi vogliono donne in grado di ricevere in maniera impeccabile gli ospiti. Preparagli del cibo favoloso.
  • Se è un milionario "self made", vuole accanto una donna che ci sappia fare con i soldi, non con le mani bucate. Assicurati di essere affidabile e responsabile. Non accettare soldi da lui se non siete sposati. Se lo fai, nella sua testa entrerai in un’altra categoria, tipo: "caso umano", "scroccona", oppure "arrampicatrice sociale" (invece di vera amica o moglie). Un vero uomo vuole una sua pari, non una dipendente.
  • Vestiti nelle tonalità del blu, marrone, nero, beige e bianco. Evita colori troppo accesi – con le dovute eccezioni, magari per una serata particolare. Opta per capi classici, ben confezionati e in tessuti naturali – 100% cotone, lino, seta, lana, cashmere e così via. È meglio avere pochi pezzi ma di buona qualità che molti abiti scadenti. Evita vestiti con il marchio troppo in vista.
  • Non fargli pressioni per prendersi un impegno serio con te: lo allontanerai e basta. Ma se stai con lui da cinque anni e non c’è un anello all’orizzonte, vattene.
  • Ritagliati del tempo per te stessa e fai in modo che lui senta la tua mancanza. Fatti una vita, degli amici, e segui i tuoi molteplici interessi. Trasformati in una persona interessante e divertente da avere accanto.
  • Sviluppa un corpo tonico ma non mostrare troppa pelle. Dimenticati quella mastoplastica additiva da sfoggiare con top microscopici. È fuori questione. Entra nell’ottica della "moglie" ideale.
  • Comportati sempre da signora. Ispirati a Grace Kelly e Audrey Hepburn. Impara il galateo e rispettalo sempre.
  • Le donne con figli possono essere attraenti solo se a lui piacciono i bambini.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se sei una donna, non farti mettere incinta per tenerti stretto un uomo facoltoso – è un disastro.
  • Non fargli conoscere la tua famiglia troppo presto – potrebbe rimanerne inorridito. Quando si conosceranno, assicurati che succeda in modo appropriato e che la tua famiglia si comporti bene.
  • Non accettare doni, non fino a quando sarete fidanzati. Non farti comprare da nessuno, perché così non verrai rispettata.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 42 613 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità