X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 822 volte
Questo articolo spiega come stampare una mappa su Google Maps senza che vengano inseriti contenuti testuali o pubblicitari.
Passaggi
-
1Accedi a https://maps.google.com su un computer. Puoi usare un browser qualsiasi, come Firefox o Chrome, per stampare una mappa da Google Maps.
-
2Apri la mappa che desideri stampare. Puoi farlo digitando un indirizzo nella casella in alto a sinistra e premendo Invio.
- Per vedere una delle mappa salvate, clicca su ☰ nella barra di ricerca in alto a sinistra, quindi su "I tuoi luoghi" e infine su "Mappe". A questo punto seleziona una mappa.
- Per fare zoom in avanti, clicca sul pulsante + in fondo a destra. Per fare zoom indietro, clicca su –, che si trova subito sotto.
-
3Premi Ctrl+P (Windows) o ⌘ Cmd+P (macOS). Apparirà una barra bianca in cima alla mappa.
-
4Clicca su Stampa, un pulsante blu posizionato in alto a destra.
-
5Seleziona una stampante. Se è già stata selezionata la stampante giusta, salta pure questo passaggio.
-
6Clicca su Stampa. La mappa verrà inviata alla stampante selezionata.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità