Come Stare Nudo in Casa Quando Non Ci Sono i Tuoi Genitori

In questo Articolo:Mantenere il SegretoMantenere la PrivacyCome RilassarsiDivertirsiRiferimenti

Quando i tuoi genitori sono via, hai la possibilità di divertirti e rilassarti come preferisci! Sei a casa da solo ora? Forse ti piacerebbe un po' di nudismo questo pomeriggio? Ecco alcuni consigli su cosa fare e su come mantenere il tuo piccolo segreto.

1
Mantenere il Segreto

  1. 1
    Scopri quando tornano i tuoi genitori. Chiediglielo, ma non rendere lo scopo della domanda troppo ovvio. Ituoi genitori potrebbero sospettare qualcosa e tornare per controllarti!
  2. 2
    Se i tuoi genitori sono già andati via, chiamali. A meno che tu sia sicuro di quando torneranno, vale la pena chiamarli per scoprirlo prima di iniziare questa avventura.
    • Fai domande generiche, del tipo “Sarete a casa per cena?” o “A che ora dovrei aver finito i compiti prima che torniate?”, ecc.
    • Cerca di infilare la domanda tra una chiacchiera e l'altra. Potresti dire qualcosa del tipo: “Oh, possiamo andare a mangiare un gelato se tornate prima che chiuda la gelateria!”.
  3. 3
    Aspetta finché i tuoi genitori sono fuori dalla vista prima di toglierti qualsiasi vestito.
  4. 4
    Svestiti dopo esserti assicurato che non puoi essere visto da fuori.
  5. 5
    Assicurati di avere dei vestiti di emergenza da indossare. Non puoi mai sapere quando un arrivo inaspettato potrebbe coglierti di sorpresa e creare una situazione imbarazzante.
  6. 6
    Rivestiti con largo anticipo. Anche un programma definito può cambiare e i tuoi genitori potrebbero tornare prima del previsto, perciò è meglio prevenire che curare!

2
Mantenere la Privacy

  1. 1
    Rimani dentro casa. Secondo le nostre leggi e la nostra cultura, è importante (fortunatamente o sfortunatamente) mantenere un certo riserbo, quindi non mostrare in giro il tuo bellissimo corpo. A meno che tu non abbia un cortile interno ben protetto, stai dentro casa ed evita di farti vedere da qualcuno.
  2. 2
    Chiudi tutte le persiane e le tende.
  3. 3
    Stai lontano dalle finestre che non possono essere oscurate.
  4. 4
    Chiudi le porte a chiave. Non vuoi che una compagnia inaspettata irrompa durante questo delicato esperimento.

3
Come Rilassarsi

  1. 1
    Dimenticati delle tue preoccupazioni. Questo è un primo passo ovvio, ma eccellente, per rilassarti. Fai un respiro profondo, chiudi gli occhi e lascia scivolare via le preoccupazioni, così come i pantaloni!
  2. 2
    Esegui normali attività casalinghe. Le normali attività, quasi sempre fatte con i vestiti addosso, possono diventare rilassanti e liberatorie senza la seccatura dell'apparenza. Ti sorprenderesti di quanto più divertente possa essere passare l'aspirapolvere se sei nudo!
  3. 3
    Preparati da mangiare. Chissà, potresti essere un cuoco migliore in questo modo!
  4. 4
    Fai un riposino. Molte persone sostengono che dormire nudi sia molto più comodo.[1] Però ricordati di mettere la sveglia!

4
Divertirsi

  1. 1
    Salta e corri! Senti la libertà del vento sulla tua pelle. Salta agilmente come un'antilope selvaggia nel proprio habitat naturale. Puoi anche saltare la corda, fare capriole, far festa, ecc.
  2. 2
    Canta e balla! Fai un concerto rock privato o canta una ballata piena di sentimento per un immaginario pubblico profondamente commosso.
  3. 3
    Copriti di accessori. Un cappello a bombetta? Una cravatta a farfalla? Scaldamuscoli? Una borsetta? Potrebbe essere il momento di scoprire se questi e altri accessori sono più belli da nudo.
  4. 4
    Fai quello che vuoi! Se sei abbastanza audace e hai una piscina, vai a tuffarti! Solo assicurati che nessuno possa vederti dal di fuori della tua proprietà privata.

Consigli

  • Fai scomparire ogni traccia della tua avventura. Reggiseni in cucina o mutande sul divano in salotto sicuramente desteranno qualche sospetto.
  • Se hai fratelli più piccoli (o più grandi), tienili in conto prima di svestirti. Assicurati che gli vada bene l'idea senza far loro pressioni.

Avvertenze

  • Non forzare nessuno a denudarsi e non spogliarti di fronte a qualcuno che non sia a proprio agio.
  • Non fare nessuna foto di cui potresti pentirti. È difficile sapere chi potrebbe avere accesso alla tua macchina fotografica o al tuo computer più tardi e trovare qualche prova interessante.
  • La nudità in pubblico è un crimine! Andare nudi in giro per casa è perfettamente legale, ma se ci sono prove ragionevoli che non hai fatto nessun tentativo per nasconderti dal pubblico, potresti essere arrestato.[2] Non farti vedere da nessuno fuori da casa tua.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Famiglia

In altre lingue:

English: Be Naked at Home when Your Parents Are Gone, Español: estar desnudo en casa cuando tus papás no estén, Português: Ficar Nu em Casa quando seus Pais Saírem, Русский: ходить голым по квартире, когда родителей нет дома, Deutsch: Zu Hause nackt herumlaufen, wenn die Eltern nicht da sind, Français: se mettre nu à la maison quand ses parents sont sortis, Bahasa Indonesia: Bertelanjang di Rumah Ketika Orang Tua Sedang Pergi

Questa pagina è stata letta 24 934 volte.
Hai trovato utile questo articolo?