Il gossip non riguarda solo quello che fanno le celebrità o con chi stanno uscendo. Concerne anche la musica, la moda, lo sport e le tendenze. La tua band preferita ha pubblicato un nuovo album? Drew Barrymore ha indossato un abito di Vera Wang? Che cosa ha fatto Tiger Woods? In quanti secondi ha corso i 100 metri Usain Bolt? Cristiano Ronaldo ha un figlio misterioso? Se ti aggiorni sugli ultimi pettegolezzi, puoi diventare l'anima della festa.

Passaggi

  1. 1
    Compra alcune riviste. Esistono centinaia di giornali che ti permettono di conoscere tutte le ultime notizie sul mondo dei famosi e che ti intratterranno per ore! Tuttavia, non sempre vi troverai proprio la storia che ti interessa.
  2. 2
    Naviga sul web. Come le riviste, anche internet pubblica gli ultimi pettegolezzi, quindi apri Google e cerca "gossip celebrità".
    • Gli articoli sono facili da leggere e ti diranno tutto quello che vuoi sapere sul mondo delle celebrità.
  3. 3
    Leggi, leggi, leggi. Non sfogliare una rivista o aprire un sito di gossip ogni due o tre giorni: fallo quotidianamente. Leggi le ultime notizie ogni volta che accendi il computer. Passi di fronte a un'edicola? Fermati un attimo per guardare le copertine dei giornali e magari sfogliarli.
  4. 4
    Guarda la televisione. Canali come E! sono ottimi, ma non seguire solo le reti specificamente incentrate sul gossip. Guarda spettacoli e programmi su MTV. Se non puoi vedere questo canale in TV, allora seguilo sul web. Dai un'occhiata anche alle sfilate di moda, a reality show come Al passo con i Kardashian, Chelsea Lately e così via.
  5. 5
    Conosci i reporter. Giuliana Rancic e Ryan Seacrest sono fondamentalmente i conduttori principali di E! Trasmettono sempre dal tappeto rosso. Giuliana ha un programma tutto suo e Ryan è produttore esecutivo di molti show, fra cui Al passo con i Kardashian.
  6. 6
    Informati in giro. Chiedi ad amici e familiari. Parla delle ultime notizie sulle celebrità con colleghi di lavoro, compagni di classe e così via.
  7. 7
    Segui i video di YouTube pubblicati dalle celebrità e dai colonnisti specializzati in gossip.
  8. 8
    Ascolta la radio. I programmi mattutini in particolare parlano di questi argomenti.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Quotidiani, riviste e radio possono inventare delle notizie.
  • Non farti ossessionare.
  • Se qualcuno ti racconta un pettegolezzo, è possibile che stia mentendo.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 889 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità