Candy Crush è un gioco prodotto dallo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili King. È un gioco divertente che facilmente può dare assuefazione; viene ritenuto uno dei più popolari, se non il più popolare, tra i giochi per dispositivi mobili. Il livello 109 consiste in una missione per cancellare gelatine, resa difficile dalle numerose bombe e dai molti ostacoli.

Metodo 1 di 2:
Parte 1: Stabilisci le tue Priorità

  1. 1
    Le bombe coperte dalle gelatine sono la tua prima priorità. Dovrai eliminare queste bombe subito perché, come in ogni livello, se scoppia una bomba, avrai perso.
  2. 2
    Le gelatine sono la tua seconda priorità. Sono l'obiettivo del livello e dovrebbero essere la tua seconda priorità. Niente è peggio di un blocco di gelatine che potevi cancellare di cui non ti sei accorto!
  3. 3
    Diventa esperto in mix di caramelle. Avrai bisogno di molta fortuna per superare questo livello. Le caramelle a strisce saranno le tue combinazioni principali e le bombe colorate una manna dal cielo!
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Parte 2: Supera il Livello 109

  1. 1
    Inizia il gioco e vai al livello 109. Valuta se hai una "buona mano" e cioè se hai molti colori simili o no.
    • Se ti sembra che sia troppo difficile, esci dal gioco senza fare alcuna mossa e non perderai nessuna vita.
    • Se hai una buona mano, continua con il gioco.
  2. 2
    Dai la priorità alle due bombe a tempo nella parte inferiore dello schermo. Sfortunatamente, hai solo 9 mosse per eliminare le bombe coperte dalle gelatine. C'è un lato positivo in tutto ciò - si trovano nella stessa riga.
  3. 3
    Crea bombe a strisce. O, se ne hai già, falle andare in basso ed utilizzale nella stessa riga delle bombe a tempo. Dovrai farlo solo una volta ed avrai eliminato le bombe.
  4. 4
    Concentrati sulle gelatine, una volta eliminate le bombe. Inizia a creare caramelle colorate e usale nella riga dove ci sono i riquadri delle due gelatine più esterne.
  5. 5
    Crea alcune bombe colorate, se possibile. Aiutano molto, soprattutto se le caramelle gelatinose all'esterno dello schermo sono dello stesso colore.
  6. 6
    Continua ad abbinare le caramelle fino a quando avrai eliminato tutte le gelatine. Congratulazioni, hai superato il livello 109!
    Pubblicità

Consigli

  • Non concentrarti sulle gelatine se ci sono ancora bombe in giro. Ti serviranno almeno 35 mosse per completare il gioco ed eliminare le gelatine, mentre per le bombe te ne serviranno solo 9.
  • Continua ad uscire dal gioco fino a quando i blocchi di gelatine esterne in alto (non le bombe) non saranno dello stesso colore. In questo modo, la tua bomba colorata sarà molto più efficace!
  • Puoi impostare l'orologio di sistema in avanti più volte per ingannare il gioco e farti dare subito vite. Ciò significa, però, barare - un aggiornamento futuro potrebbe eliminare questo bug.
  • Se non vuoi barare, potresti usare i booster. Utilizzarli, ovviamente, renderà molto più semplice il completamento del livello.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Creare un Portale per il Nether in Minecraft

Come

Creare Pozioni in Minecraft

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Costruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 13 631 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 13 631 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità