Come Svegliarsi Felice Ogni Mattina

Svegliarsi sentendosi bene. È un nuovo giorno e ti aspettano grandi cose. Sei felice e ne sei consapevole.

Passaggi

  1. 1
    Svegliati con un sorriso sulla faccia. Oggi è un nuovo giorno. Ci sono opportunità e benedizioni che ti aspettano. Apri il tuo cuore per riceverle. Guarda il lato luminoso della vita. Stai per incontrare persone che risponderanno al tuo sorriso e ai tuoi piccoli gesti di gentilezza. Abbi la volontà di dedicare del tempo ad ascoltare qualcuno, a visitare una persona o a chiamare qualcuno al telefono.
  2. 2
    Rivolgiti con amore alle persone che incontri. Osserva le persone come se fossero lo specchio di te stesso. Hanno le tue stesse necessità, gli stessi desideri e gli stessi problemi. Sii un loro compagno di viaggio. Amale come faresti con te stesso.
  3. 3
    Credi che oggi ti accadrà qualcosa di meraviglioso. L'universo è in attesa di donarti le sue benedizioni. Sei nato per essere felice. La vita esiste per essere goduta e il tuo compito è diffonderne la gioia. Quindi inizia credendo nella bontà perché ti accadano delle cose buone.
  4. 4
    Vivi il giorno presente. L'oggi è tutto quello che possiedi. Ogni ora, ogni minuto portano con sé l'opportunità di essere felice. Assapora i momenti di ogni giorno. Gusta il tuo caffè. Saluta i vicini di casa. Cedi il posto a qualcuno mentre sei in coda alla cassa. Sii compassionevole verso chiunque incontri.
  5. 5
    Getta il timore al vento. Fai la cosa giusta. Ama le persone con cui trascorri il tuo tempo. Non temere di dire a qualcuno come ti senti. Le persone genuine cambiano il mondo e non hanno timore delle proprie emozioni.
  6. 6
    Termina la tua giornata ringraziando. Sentiti grato per tutte le cose buone che hai sperimentato durante il giorno.
  7. 7
    Ricorda sempre a te stesso di essere felice nel giorno che segue, e nel giorno successivo e così via.

Consigli

  • Credi in te stesso più di quanto gli altri credano in te. Spesso infatti potresti essere circondato da persone negative. Non dubitare della tua integrità e bontà.
  • Apprezza quello che fai e sarai felice.
  • Essere felici è una scelta vincente. Scegli la felicità.
  • Fai una colazione sana.
  • Dai alle persone le conferme di cui hanno bisogno. Rivolgi dei complimenti gratuiti. Come te, gli altri hanno bisogno di essere incoraggiati.
  • Al tuo risveglio, quantifica le tue tante benedizioni.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 30 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Felicità & Ottimismo

In altre lingue:

English: Wake up Happy Every Morning, Español: despertar feliz cada mañana, Русский: просыпаться счастливым каждое утро, 한국어: 매일 아침 행복하게 잠에서 깨는 방법, ไทย: ตื่นนอนอย่างมีความสุขในทุกๆ เช้า, Tiếng Việt: Cảm thấy Vui vẻ khi Thức dậy Mỗi Sáng, Français: se réveiller heureux tous les jours, Bahasa Indonesia: Terbangun dengan Bahagia Setiap Pagi, العربية: الاستيقاظ سعيداً كل صباح, Nederlands: Elke ochtend tevreden wakker worden, 中文: 做到早晨醒来心情愉悦, Deutsch: Jeden Morgen glücklich aufwachen

Questa pagina è stata letta 4 057 volte.
Hai trovato utile questo articolo?