Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come sviluppare la tua occhiata malvagia senza metterti a ridere o distogliere lo sguardo.

Passaggi

  1. 1
    Mettiti di fronte a uno specchio. Guarda lo specchio in modo che mostri la tua faccia e le spalle. Pulisci lo specchio per poterlo osservare più chiaramente. Inclina la testa leggermente in avanti. Questo funziona sulla maggior parte delle persone, in base al tuo aspetto.
  2. 2
    Strizza gli occhi e corruga le sopracciglia verso il centro e poi verso il basso.
  3. 3
    Spingi in avanti la mandibola e lascia la bocca in posizione normale, oppure falle assumere un'espressione corrucciata.
  4. 4
    Fai davanti allo specchio il miglior sguardo malvagio di cui sei capace. Fallo tre volte e dagli un voto da 1 a 10. Se tutte le tue occhiate sono da 10, non hai bisogno di proseguire con la lettura.
  5. 5
    Prendi nota o ricorda cosa ti serve per migliorare il tuo sguardo. Scegli un difetto alla volta e poi correggilo.
  6. 6
    Chiedi a un amico di aiutarti. Fissalo con occhi duri e immobili, cercando di non sbattere le palpebre. Se riesci a farlo/a indietreggiare, ce l'hai fatta!
  7. 7
    Mentre stai fissando lo sguardo, pensa a cose casuali. Cose buone che puoi immaginare sono il gelato, la pizza o le mele. Potresti anche sgomberare la mente dai pensieri.
  8. 8
    Se il "pensare cose a caso" non funziona, potresti immaginare la persona che detesti di più e fingere che sia quella che stai fissando. Pensa solo: "Non mi piaci. Non ti sopporto. Grrrrrrrrrrrrr...".
  9. 9
    Incrocia le braccia.
  10. 10
    Abbassa più che puoi le sopracciglia.
    Pubblicità

Consigli

  • Guarda il tuo bersaglio dritto negli occhi. Se cerca di distogliere lo sguardo, seguilo. Fissalo per qualche altro secondo per poi finalmente rasserenare i tuoi occhi.
  • Rendi scuri e intensi i tuoi occhi. Stringili, ma senza strizzarli. Questo funziona meglio se hai lunghe ciglia e occhi molto scuri.
  • Non ridere. Sul serio, non farlo. Le risate malvagie potrebbero sembrare cool o dare l'impressione che aggiungano effetto allo sguardo, ma in realtà potrebbero farti sembrare stupido.
  • Morditi l'interno della guancia: è doloroso e può impedirti di ridere. Ti fa scordare che stai fissando lo sguardo su qualcuno.
  • Fai un sorrisetto e inclina un sopracciglio per far vedere che non sei spaventato da quella persona.
  • Non strizzare gli occhi. Ti fa sembrare uno a cui servono un paio di occhiali.
  • Un'altra cosa che dà fastidio a molte persone (rendendoti quindi malvagio) è fare un sorriso quasi impercettibile e leccarti il labbro superiore molto lentamente.
  • Non aggrottare la fronte. Indica rabbia, non malvagità.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non sembrare arrabbiato, ma malvagio; se sembri arrabbiato, la cosa potrebbe causarti la perdita di qualche amico, se uno di loro è vittima del tuo sguardo malvagio.
  • Alcune persone sembrano buffe quando cercano di fare questo sguardo, quindi assicurati di farlo in modo da non sembrarlo, altrimenti la gente riderà di te.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Specchio

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 30 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 798 volte
Categorie: Recitazione
Questa pagina è stata letta 7 798 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità