Questo articolo spiega come concludere, rifiutare o silenziare una chiamata in arrivo su iPhone.

Passaggi

  1. 1
    Per terminare la chiamata vocale attualmente in corso, premi una volta il tasto "Power". Se stai usando un iPhone 6 o un modello successivo, il tasto "Power" è collocato nella parte superiore del lato destro. Sui modelli precedenti di iPhone è invece collocato lungo il lato superiore.
    • Se stai usando gli Apple EarPods o un modello di auricolari compatibile, premi il pulsante presente sul microfono delle cuffie per terminare la chiamata in corso.
  2. 2
    Premi il tasto "Power" due volte (rapidamente) per rifiutare una chiamata in arrivo. Se stai usando un iPhone 6 o un modello successivo, il tasto "Power" è collocato nella parte superiore del lato destro. Sui modelli precedenti di iPhone è invece collocato lungo il lato superiore. In questo modo la chiamata vocale in arrivo verrà rifiutata e inviata direttamente alla segreteria telefonica.
    • Se stai usando gli Apple EarPods o un modello di auricolari compatibile dotato di microfono, puoi rifiutare una chiamata vocale in arrivo tenendo premuto il pulsante presente sul microfono per 2 secondi. Verrà emesso un doppio segnale acustico per indicare che la chiamata in oggetto è stata inviata automaticamente alla segreteria telefonica.[1]
  3. 3
    Premi il pulsante rosso Rifiuta per rifiutare una chiamata vocale in arrivo quando lo schermo del dispositivo è bloccato. Ha una forma rotonda ed è collocato nella parte inferiore sinistra dello schermo. La chiamata in arrivo verrà automaticamente inviata alla segreteria telefonica.
  4. 4
    Premi una volta i due tasti del volume per silenziare la suoneria. Sono collocati lungo il lato sinistro dell'iPhone. In questo modo la suoneria del dispositivo verrà silenziata, ma la chiamata non verrà inviata automaticamente alla segreteria telefonica.[2]
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Cambiare le Icone del Tuo iPhone

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Modificare la Voce del Navigatore di Google Maps

Come

Risolvere il Problema del Tasto Home non Funzionante su un iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 8 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità