Come Tonificare l'Interno Cosce

Sì, ce l'abbiamo tutti, quel fastidioso interno coscia oscillante! E' giunto il momento di iniziare a tonificarlo, quindi leggi l'articolo e scopri come riuscirci!

Passaggi

  1. 1
    Esegui 15 squat ogni 3 ore. Esegui uno squat jump accovacciandoti con le gambe divaricate per poi fare un balzo verso l'alto con le braccia rivolte al soffitto. Gli squat sono semplici da eseguire e molto efficaci! Sii cauto però e non cercare di strafare, altrimenti potresti infortunare le tue ginocchia.
  2. 2
    Alterna gli squat agli affondi, anch'essi sono degli ottimi esercizi. Esegui un affondo portando una gamba in avanti e una all'indietro, piegati e lentamente esegui un passo in avanti.
  3. 3
    Corri su un tapis roulant con un'inclinazione elevata o usa una macchina ellittica. I tuoi muscoli verranno allenati con maggior efficacia.
  4. 4
    Evita di sederti appena puoi. Tenere una posizione eretta ogni qualvolta sia possibile, ti aiuterà a tonificare i muscoli delle gambe.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fitness Personale
Questa pagina è stata letta 9 787 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità