Come Trascorrere le Vacanze Estive a Casa

È tornata l’estate! È arrivato il momento di dire, almeno per ora, arrivederci agli insegnanti, alla scuola, agli amici, ai compiti per casa, ai progetti da esaurimento nervoso, ai quiz a sorpresa e alle noiose e pigre lezioni. Alcuni studenti preferiscono cercare un lavoro estivo mentre altri rimangono comodi nelle loro case ritrovandosi a non fare niente. Non farti prendere dall’agitazione! Qua troverai alcuni modi per passare le tue vacanze estive a casa.

Passaggi

  1. 1
    Una volta ogni tanto, gioca e socializza! Connettersi online non è mai stato così divertente.
  2. 2
    Tira fuori l’artista che c’è in te! Prendi una matita, carta (preferibilmente un blocco da disegno), o qualsiasi altra attrezzatura che hai in casa e disegna tutto ciò che ti viene in mente e che ti piace. Oppure, puoi creare e costruire a mano per la Festa del Papà.
  3. 3
    È arrivata l’ora di usare il cervello! Ma in un modo tutto tuo. Le vacanze estive sono ideali per poter iniziare o finire il racconto che hai iniziato da tanto ma non hai avuto il tempo di completarlo a causa di quell’esame di Algebra.
  4. 4
    Se hai una macchina fotografica, esci e fotografa piante, persone, fiori o qualsiasi cosa che ti sembra interessante. Non hai bisogno di una macchina professionale per fare delle foto. Un modello semplice e classico andrà benissimo.
  5. 5
    Chiama i tuoi amici e incontratevi. Metti un film nel lettore oppure esci con i tuoi amici. Assicurati di fare rifornimento di stuzzichini e bibite!
  6. 6
    Se sei un topo da biblioteca, le vacanze estive sono il periodo perfetto per finire il libro che avresti tanto voluto leggere durante l’anno scolastico.
  7. 7
    Fai ginnastica o attività fisica! Questo è un metodo sicuro per bruciare calorie. In più, il tuo fisico rimarrà in forma e sano e la tua pelle risplenderà! Infatti, il sudore espelle tutte le tossine presentinel tuo corpo.
  8. 8
    Esci! Vai nei parchi nella tua zona, oppure rimani nel tuo giardino. Preparati una bella merenda! (Se vuoi uscire durante il giorno, spalmati della crema solare per proteggerti la pelle dai Raggi Ultravioletti).
  9. 9
    Pulisci e metti in ordine la tua stanza! Butta via tutta la spazzatura, regala le cose che non usi e organizza bene gli spazi nella tua camera.
  10. 10
    Sperimenta nuovi passatempi o rispolvera i tuoi vecchi talenti. Hai una chitarra che non usi da tanto tempo? I tuoi pattini sono impolverati? Vuoi imparare a programmare? Vuoi imparare quel ballo tanto gettonato dai tuoi amici? Oppure quella lingua che parlano gli studenti stranieri nella tua scuola? Questo è il momento giusto per provare.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Spend Your Summer Vacation at Home, Español: pasar tus vacaciones de verano en casa, Русский: провести летние каникулы дома, Français: passer ses vacances d’été à la maison, Deutsch: Die Sommerferien zuhause verbringen, Bahasa Indonesia: Meluangkan Libur Musim Panas di Rumah, Nederlands: Je zomervakantie thuis doorbrengen, العربية: قضاء عطلة الصيف في مدينتك

Questa pagina è stata letta 2 272 volte.
Hai trovato utile questo articolo?