Come Trascorrere un Bell'Appuntamento al Cinema

Gli appuntamenti che si hanno da ragazzi non sono uguali a quelli degli adulti, dove i flirt sono vissuti in maniera più matura. Da adolescente hai la possibilità di flirtare anche al cinema, ad esempio quando un ragazzo finge di volerti rubare il bracciolo e tu tenti di riconquistarlo in maniera stuzzicante.

Passaggi

  1. 1
    Vestiti a seconda del clima, ma cerca comunque di essere carina e attraente. Se nevica, non indossare la giacca di un colore che ti faccia assomigliare a un cono stradale. Mettiti invece un dolcevita, una grande cintura e un paio di jeans scuri. In estate, indossa un vestitino con una lunga collana e degli orecchini. Ricorda che dovrai stare seduta la maggior parte del tempo (forse), quindi vestiti carina pur rimanendo comoda. Non esagerare.
  2. 2
    Mettetevi d'accordo su cosa vedere una volta arrivati al cinema. Una commedia romantica può essere una buona idea per un appuntamento, ma se hai intenzione di vedere un particolare tipo di film, diglielo! Apprezzerà molto il fatto che abbia deciso tu perché ciò lo solleva dalla responsabilità di scegliere, ma assicurati che a lui vada bene quel tipo di film.
  3. 3
    Non esagerare coi popcorn. L'unico modo attraente per mangiare popcorn è pezzo per pezzo, quindi gustateli lentamente e non perdere il tuo fascino. Altrimenti prendi delle caramelle. Le mentine sono un ottimo tipo di caramella perché rendono il tuo alito profumato e sarai pronta nel caso vi doveste baciare. Tieniti alla larga dal cioccolato!
  4. 4
    Sii gentile e cortese. Ringrazialo per il tempo passato assieme, soprattutto se ha pagato il biglietto del cinema. Se le cose vanno bene, digli che ti piacerebbe rivederlo presto. Se invece ti aspettavi che sarebbe andata meglio, non parlare di un secondo appuntamento. In questo caso, ringrazialo per il tempo che avete trascorso ma non avvicinarti a baciarlo. Potresti illuderlo ingiustamente.
  5. 5
    Ricordati di offrirti di pagare, se non lo fai potresti farlo sentire obbligato a pagare per te e sarebbe un GROSSO errore. Digli, flirtando un pochino, che hai i soldi per pagare, così gli verrà voglia di farlo per te.
  6. 6
    Sii puntuale! Ai ragazzi piace aspettare una ragazza per un po', ma non per 45 minuti! Sii elegantemente in ritardo ma comunque puntuale.
  7. 7
    Digli cosa pensi del film, se fa paura stringiti alla sua spalla e lui ti proteggerà con le sue braccia. Se è un film romantico tienigli la mano e guardatevi negli occhi, se c'è abbastanza luce. Se è una commedia non ridere come una pazza. Ridi in maniera contenuta.
    Pubblicità

Consigli

  • Se si offre di comprare qualcosa da mangiare, rispondi: “Oh, non ce n'è bisogno”, ma se insiste ricordati di ringraziarlo! Non accettare regali al primo appuntamento a meno che lui non insista.
  • Ricordati sempre di essere gentile, educata, matura, sicura di te e divertiti. Se ti sembra che lui non apprezzi l'appuntamento, magari è agitato o forse dovete provare ad andare da qualche altra parte. Può essere che l'atmosfera non lo metta a suo agio o forse non è semplicemente il tipo giusto. Non avere delle aspettative troppo alte sull'appuntamento, perché potrebbe non andare come sognavi.
  • Ragazze, se pensate di volerlo baciare, lavatevi i denti prima di uscire! In questi casi niente è peggio dell'alito cattivo. Tenetevi alla larga da cioccolato, dolci zuccherosi, bevande gassate, ecc.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 3 036 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità