Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come selezionare e spostare un e-book o un altro tipo di contenuto da un Kindle a un altro utilizzando il browser internet di un computer.

Passaggi

  1. 1
    Esegui l'accesso al medesimo account Amazon su entrambi i Kindle. Per poter eseguire il trasferimento dei contenuti, entrambi i dispositivi dovranno essere sincronizzati con il medesimo account.
  2. 2
    Accedi al sito web di Amazon utilizzando il browser internet del computer. Digita l'URL www.amazon.com all'interno della barra degli indirizzi del browser e premi il tasto Invio della tastiera.
    • Se non hai ancora eseguito il login clicca sul pulsante giallo Accedi visibile sulla barra dei menu, quindi digita il tuo nome utente e la password di sicurezza.
  3. 3
    Posiziona il cursore del mouse sul tuo nome apparso sulla barra dei menu. È collocato vicino alla barra di ricerca nella parte superiore destra della pagina. Verrà visualizzato il menu principale del tuo account.
  4. 4
    Clicca sull'opzione I miei contenuti e dispositivi. Verrà visualizzato l'elenco di tutti i libri e i contenuti che hai acquistato.
  5. 5
    Seleziona i libri che vuoi trasferire. Clicca sul pulsante di spunta posto sulla sinistra degli elementi da selezionare e trasferire sul secondo Kindle.
  6. 6
    Clicca sul pulsante giallo Consegna. È collocato nella parte superiore sinistra della tabella in cui sono elencati i libri che hai acquistato. Verrà visualizzata una nuova finestra di pop-up.
  7. 7
    Clicca sul menu a discesa Dispositivi selezionati. Verrà visualizzato l'elenco di tutti i dispositivi Amazon legati al tuo account.
  8. 8
    Seleziona il Kindle di destinazione. Clicca sul nome del Kindle a cui vuoi inviare i file che hai scelto. In questo modo il dispositivo indicato verrà impostato come destinazione del trasferimento.
  9. 9
    Clicca sul pulsante Consegna. È visualizzato nell'angolo inferiore destro della finestra di pop-up. Tutti gli e-book e i contenuti selezionati verranno inviati al Kindle che hai indicato.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Attivare l'Avviso di Chiamata su AndroidAttivare l'Avviso di Chiamata su Android
Capire Se il tuo Telefono è IntercettatoCapire Se il tuo Telefono è Intercettato
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Spostare Foto da un Cellulare a una SD CardSpostare Foto da un Cellulare a una SD Card
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Collegare uno Smartwatch a un Dispositivo AndroidCollegare uno Smartwatch a un Dispositivo Android
Risalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIMRisalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIM
Trovare le Applicazioni Cancellate su un iPhoneTrovare le Applicazioni Cancellate su un iPhone
Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su AndroidBloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 11 278 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 11 278 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità