Come Trasferirsi a New York

Ecco un breve guida per lasciare il tuo passato alle spalle (o quasi) ed effettuare una prenotazione per Brooklyn. Beh, non esattamente. Questo articolo descrive come trasferirsi a Manhattan.

Passaggi

  1. 1
    Leggi e ricerca argomenti di interesse sulla città. Ci sono molte risorse che ti aiuteranno a capire il background culturale di New York, la geografia e le risorse, così come informazioni sulle infrastrutture e sulle cose che la città ha da offrire.
  2. 2
    Visita la città. Se non sei mai stato a NY non puoi trasferirti subito. Stringi amicizie e fatti guidare da loro per la città, nella vita di tutti i giorni. Puoi trovare alloggio per 2-3 giorni su Couchsurfing o su AirBnB, a un prezzo inferiore rispetto agli alberghi, e con la possibilità di parlare con qualcuno del luogo.
  3. 3
    Risparmia molti soldi. Punta su un divano o due su cui appoggiarti mentre cerchi un appartamento. Prendi un autobus, un aereo o una macchina - tutto ciò che è necessario per arrivare qui. Porta un amico, se vuoi, ma è meglio di no.
  4. 4
    Scegli un quartiere. Puoi fare un sacco di ricerche sulle diverse zone della città prima di andarci. Questo restringerà di molto la tua ricerca su craigslist.
  5. 5
    Setaccia il sito Craigslist. Non ignorare i subaffitti. Nel frattempo, trova un lavoro. Prendi qualunque cosa. Ma rendilo grandioso. Incontrerai persone, quindi devi avere un appartamento. Non guardare gli annunci, fantasticando sul tuo appartamento ideale. Esci da questo schema, chiama le persone, e metti il piede sull'acceleratore.
  6. 6
    Hai un lavoro e un appartamento. Se attualmente non ti trovi in un punto della tua vita in cui credi che questo è il tuo futuro, forse riconsidera il trasferimento, ma questa è una città in cui acquisisci molte abilità che non pensavi di avere, quindi sarà un bene te. Tutto può succedere, e spesso succede. Tieni il tuo atteggiamento sereno e aperto.
  7. 7
    Goditela. Perderai i tuoi vecchi amici che diranno di voler venire a trovarti, ma non lo fanno mai. Farai nuove amicizie per sostituirli, ma tieniti in contatto con quelli che significano molto per te. Alcuni di loro potrebbero trasferirsi qui. E cerca di ricordare che la vita esiste al di fuori di New York. (Questa può effettivamente essere dura.)
    Pubblicità

Consigli

  • Questo articolo parla di trasferirsi a Manhattan; ci sono altri 4 quartieri distinti di New York: Brooklyn, Bronx, Queens e Staten Island. Lo stile di vita è distinto in ciascuno dei 5 quartieri.
  • La pazienza e la perseveranza sono la chiave per trovare un grande appartamento a New York.
  • Ricerca il quartiere che meglio si adatta al tuo stile di vita e personalità. Sono tutti ben distinti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione alle truffe per gli affitti che coinvolgono trasferimenti di denaro o consegna delle chiavi per posta. Non fornire mai informazioni come il tuo numero di previdenza sociale prima di visitare l'appartamento di persona e verificare che la persona con cui stai trattando è valida.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Viaggiare
Questa pagina è stata letta 5 881 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità