Scarica PDF Scarica PDF

Sei rimasto bloccato nella “zona amico” con una ragazza speciale e invece vorresti ti guardasse con occhi diversi? Le seguenti sono alcuni semplici suggerimenti per fare in modo di suscitare l’interesse della persona interessata.

Passaggi

  1. 1
    Sii paziente. Questa ragazza, che è stata tua amica per un lungo tempo, non s’innamorerà di te magicamente da un giorno all’altro, a dispetto di tutti i progressi che potresti aver fatto con lei. Non credere che solo perché siete buoni amici, lei debba per forza pensare che tu possa essere un ottimo fidanzato, una volta che le avrai rivelato i tuoi sentimenti. Devi cercare di farglielo capire dandole degli indizi. Ricorda che dovrai portare le probabilità dalla tua parte prima di darti da fare, ma su questo torneremo più tardi.
  2. 2
    Continua a essere un buon amico per lei. Non smettere di fare con lei tutto quello che facevate di solito, al fine di iniziare a flirtare senza tregua. La spaventeresti e metteresti in pericolo il vostro rapporto.
  3. 3
    Sii audace. Questo è il motivo per il quale probabilmente sei rimasto bloccato nella zona amico. Falle sapere quanto pensi che lei sia incredibile (senza esagerare), vivi l’attimo e, quando uscite, falle dei complimenti circa il suo aspetto fisico, ad esempio: “Sei sempre stupenda, ma, con quel vestito, oggi sei perfetta … davvero straordinaria.”
  4. 4
    Flirta di più. Inizia a flirtare un po' di più con lei. Impara l'arte di kino, toccala, soprattutto quando flirti con lei. Non basta flirtare solo con lei, comunque. Flirta anche con le altre donne, soprattutto in sua presenza (senza eccedere), falle capire che desideri anche le altre. In questo modo, sarete sullo stesso piano perché lei penserà che sei sicuro di te stesso e ti rispetterà di più.
  5. 5
    Fai la tua mossa. Arrivato a questo punto, dovresti essere pronto per chiederle di uscire. La tattica migliore e di invitarla a un evento dove tu la farai da protagonista, ad esempio, la tua festa di compleanno. Portala da qualche parte all’aperto o in un posto tranquillo, dove non vi disturberà nessuno, stringila a te, guardala dritto negli occhi e chiedile: “Ti andrebbe di uscire qualche volta?” Capirà subito che non intendi un’uscita da amici.
  6. 6
    Stabilisci subito un contatto fisico. Il miglior modo di uscire dalla zona amico è quello che diventiate intimi. Quando passeggiate, tienile la mano, mettile le braccia intorno alla vita e osserva il suo linguaggio del corpo. Se non cerca di allontanarti, significa che è a suo agio con te.
  7. 7
    Il bacio. Se capita l’occasione giusta prima che finisca il vostro appuntamento, coglila al volo; altrimenti, salutala con un abbraccio mettendo le mani leggermente sopra la sua vita. Premi leggermente con le dita sulla sua schiena. Lei si avvicinerà di più a te; baciala sulla guancia, dalle un bacio sul collo, guardala negli occhi e mira alle labbra.
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda di non esagerare. Se cerchi di forzare le cose e lei non è pronta a stabilire un rapporto di tipo diverso con te, tieni a mente che potresti rovinare la vostra amicizia per sempre.
  • Cerca di curare di più il tuo aspetto.
  • Aspetta il momento giusto.
Pubblicità

Avvertenze

  • Ricordati che per riuscire nel tuo scopo ci vorrà del tempo. Non accelerare troppo le cose o rischierai di perderla.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Sapere Se Lui Sta Solo GiocandoSapere Se Lui Sta Solo Giocando
Far Innamorare di Te il Ragazzo che Ti PiaceFar Innamorare di Te il Ragazzo che Ti Piace
Capire Quando un Uomo è Attratto da TeCapire Quando un Uomo è Attratto da Te
Capire Se Ti Ama DavveroCapire Se Ti Ama Davvero
Diminuire il Desiderio SessualeDiminuire il Desiderio Sessuale
Sapere se un Ragazzo Ti AmaSapere se un Ragazzo Ti Ama
Capire se Ami Ancora QualcunoCapire se Ami Ancora Qualcuno
Sapere se Qualcuno ti Ama DavveroSapere se Qualcuno ti Ama Davvero
Capire se Sei InnamoratoCapire se Sei Innamorato
Smettere di Avere una Cotta InappropriataSmettere di Avere una Cotta Inappropriata
Trasformare un'Amica nella Tua RagazzaTrasformare un'Amica nella Tua Ragazza
Capire la Differenza tra Amore, Infatuazione e DesiderioCapire la Differenza tra Amore, Infatuazione e Desiderio
Farsi Passare una CottaFarsi Passare una Cotta
Gestire la Mancanza di una Persona AmataGestire la Mancanza di una Persona Amata
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 462 volte
Categorie: Amore
Questa pagina è stata letta 6 462 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità