Come Trattare il Tuo Fidanzato

Allora donne e ragazze… Vi siete mai domandate qual è il modo corretto di trattare il vostro fidanzato? Se pensi di farlo nella giusta maniera, ti sei mai fermata per un momento a pensare che potrebbero esserti sfuggite alcune cose? Bene, questo articolo ti fornirà alcune indicazioni utili sui ragazzi e sul modo in cui dovresti trattare il tuo fidanzato.

Passaggi

  1. 1
    Fiducia. È probabilmente l’elemento più importante in qualsiasi tipo di rapporto.
  2. 2
    Sii sincera. Nonostante alcuni ragazzi mentano alle proprie fidanzate provocando una sensazione non piacevole, ricambiarli con la stessa moneta non ti farà sentire meglio. Se non vuoi che ti vengano dette bugie, non dirne. Anche i ragazzi provano emozioni e si sentono feriti. Inoltre, le bugie comprometteranno QUALSIASI rapporto poiché normalmente si tratta di un segno di sfiducia.
  3. 3
    Rispetto. La mancanza di rispetto tra un ragazzo e una ragazza non è mai positivo. Mentire E mancare di rispetto fa sempre male.
  4. 4
    Non aspettarti che i ragazzi siano sempre dei gentiluomini. A volte il tuo ragazzo potrebbe aver avuto una brutta giornata o essere di cattivo umore a causa di mille cose per la testa, che lo porteranno a non comportarsi sempre nello stesso modo… anche non facendolo intenzionalmente.
  5. 5
    Concedi spazio al tuo fidanzato. Fidati di me, i ragazzi a volte vogliono E hanno l'esigenza di trascorrere del tempo libero con gli amici per fare semplicemente cose "da uomini". Di conseguenza, non preoccuparti se il tuo fidanzato ti abbandona per i suoi amici. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di spazio, tutto qua.
  6. 6
    Sarebbe carino comprargli un bel regalo per il compleanno o per un’occasione speciale. Non deve essere sempre il contrario. Non essere una ragazza materiale che pretende sempre regali ma non offre mai niente in cambio.
  7. 7
    Non essere troppo gelosa e non dubitare sempre dei ragazzi. Se una donna provasse a fare delle avances al tuo fidanzato, NON dare sempre per scontato che sia stato lui a fare la prima mossa. Potrebbe essere stata lei. Inoltre, non essere precipitosa nell’accusare qualcuno. Fidati del fatto che sta semplicemente parlando con un’amica. Potrebbe non corrispondere sempre al vero, ma vale la pena pensarlo per evitare di diventare gelosa.
  8. 8
    Non ingelosirti quando il tuo ragazzo inizia a guardare le altre ragazze. È del tutto naturale per i ragazzi iniziare a guardare accidentalmente le altre ragazze oltre a te. Siamo sincere, non ditemi che non vi è mai capitato di fare la stessa cosa con altri ragazzi.
  9. 9
    Fagli dei complimenti. Sai com’è piacevole quando ti senti dire dal tuo fidanzato che oggi sei molto carina, per cui ricambia il favore una volta ogni tanto. Se ad esempio si è vestito bene per uno dei vostri appuntamenti più belli, faglielo capire.

Consigli

  • Amalo per quello che è, non cercare di cambiarlo perché potrebbe rivelarsi la persona che non vorresti mai.
  • Anche ricevere un bell’abbraccio caloroso gli farà piacere.
  • Amalo.
  • Una volta ogni tanto dagli un bel bacio a sorpresa. Il bacio alla francese potrebbe rappresentare un tipo di contatto piacevole.
  • A volte i ragazzi desiderano semplicemente stare seduti sul divano con le proprie fidanzate a guardare qualche noioso programma televisivo, dividendosi una pizza e rilassandosi.
  • Se tenti di accennare a qualcosa, non aspettarti che il tuo fidanzato abbia sempre chiara la questione. A volte è necessario che tu sia schietta e dica quello che vuoi.
  • A volte ai ragazzi piace quando una ragazza si apre con loro. Cerca soltanto di limitarlo al minimo o non farlo durante un brutto periodo.
  • Non arrabbiarti con i ragazzi se non trovano tempo libero a sufficienza da trascorrere con te perché non lo fanno sempre apposta!
  • Se alla sera non se la sente di fare sesso, non forzarlo poiché alla fine potresti peggiorare la serata.

Avvertenze

  • Non arrabbiarti mai con lui se dimentica qualcosa. Potrebbe non averlo fatto di proposito.
  • I ragazzi (solitamente) non sono sensibili come le ragazze. Non aspettarti da lui che ti capisca sempre se non ti spieghi.
  • Non tutti i ragazzi pensano sempre al sesso o lo cercano in continuazione. Di conseguenza non mettere fretta al tuo fidanzato se non è dell’umore giusto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Treat Your Boyfriend, Español: tratar a tu novio, Português: Tratar seu Namorado, Русский: вести себя со своим парнем, Deutsch: Deinen Freund richtig behandeln, Bahasa Indonesia: Memperlakukan Kekasih (Panduan untuk Wanita), Nederlands: Omgaan met je vriendje

Questa pagina è stata letta 6 310 volte.
Hai trovato utile questo articolo?