Come Trattare un Uomo per Evitare che Ti Tradisca

Fare in modo che un uomo ti resti fedele non è così difficile come potrebbe sembrare all'inizio. Tanto per incominciare, la maggior parte degli uomini vuole essere fedele alla propria compagna, ma se cerchi qualcosa in più per esserne certa, prova questi consigli.

Passaggi

  1. 1
    Non farlo uscire con donne single o vedove che siano sole o muovano pietà, o che possono avere una vena competitiva. Non frequentarle né diventare "amica" di famiglia con tali donne. Lasciale agli altri uomini. Domanda a lui come si sentirebbe se tu ti circondassi di ragazzi giovani, più attraenti, cuori infranti single che hanno bisogno di qualcuno che li ascolti. E come si sentirebbe se rispondessi con più gentilezza a coloro che hanno bisogno del tuo amore, devolvendo a loro più tempo di quanto ne dedichi a lui.
  2. 2
    Ricordagli di tanto in tanto che lui è tuo. In altre parole fallo sentire speciale, come se fosse l'unico nella tua vita. Digli quanto lo trovi attraente di quando in quando.
  3. 3
    Quando lo accompagni in vacanza o in giro, state soli e fate in modo che nessuno interferisca con il vostro momento speciale, non importa quanto gentile possa sembrare questa persona.
  4. 4
    Crea sempre molto romanticismo e amore per tuo marito. Non ripetere sempre la solita routine noiosa. Cerca di ravvivare le cose. Prenditi cura di te fisicamente anche dopo la gravidanza per essere bella, sexy e rimanere in forma. Non serve diventare anoressica, ma mantenersi in buona forma, felici e sexy è la strada giusta anche dopo più gravidanze.
  5. 5
    Rispettalo come vorresti che lui rispettasse te.
  6. 6
    Riconoscigli il merito quotidianamente. Che lavori fuori casa o che faccia il papà, tuo marito ha comunque bisogno di sentirsi un uomo. Tu sai che lo è, ma assicurati che anche lui se ne renda conto.
  7. 7
    Apprezza tutte le cose che fa per te. Non importa se sono piccole o grandi, valgono almeno un grazie.
  8. 8
    Metti un po' di pepe nella vita sessuale. Raccontagli le tue fantasie, ascolta le sue. Non temere di iniziare qualcosa di romantico.
  9. 9
    Vivi, ama e ridi. Ridi spesso con lui, non di lui. Raccontagli una barzelletta o ritaglia le vignette dai giornali e sistemale sul frigorifero o mandagli un sms o un'e-mail.
  10. 10
    Prima ascolta, poi parla. Lascialo finire prima di interromperlo. Fai domande se non sei sicura di aver capito cosa intendeva.
  11. 11
    Sii la sua più grande fan! Agli uomini non piace ammetterlo ma hanno bisogno di sentirsi rassicurati a loro volta. Mostrando che lo sostieni e che sei con lui ogni giorno, farà sì che non abbia bisogno di cercare qualcun'altra.
  12. 12
    Non perdere il rispetto per te stessa. Smetti di dargli la colpa di tutto e ricorda che ci sono cose al di fuori del suo controllo.
  13. 13
    Nutrilo. Agli uomini piace una donna che cucina per lui come faceva la madre. Non devi cucinare esattamente come lei, è l'azione che conta. Le donne affermano che gli uomini siano come cani, ma ricorda che se dai da mangiare al cane, non se ne andrà mai!!!
  14. 14
    Abbraccialo e coccolalo, la sua giornata potrebbe essere andata male come a te. Ricorda che gli uomini sono bambini cresciuti e quando erano preoccupati, la mamma li abbracciava tenendoli stretti a sé.
  15. 15
    Quando lo lasci solo, assicurati che abbia tutto ciò che gli serve. Ricorda che se tu sei pronta per uscire, lui è capace di fare da solo certe cose. In ogni caso dimostrerai di tenerci ai suoi bisogni o a ciò che vuole.
  16. 16
    Non trattarlo come un bambino. Ti lascerebbe. Ha bisogno di sentire di essere lui colui che dà. Fai i conti mensili in modo da risparmiare sempre qualcosa da riservare a ciò che desidera. È lo sforzo che conta.

Consigli

  • Pensa prima di lamentarti. Ciò che potresti intendere come uno sfogo, potrebbe diventare una sfuriata per lui, il che potrebbe portarlo a non ascoltarti quando avrai bisogno di lamentarti davvero.
  • Amalo! Non è solo una questione di sesso ma di affetto e attenzione!
  • Mantieniti sexy.
  • Fai qualcosa di speciale per fargli sapere che lo ami e che sei felice di averlo nella tua vita.
  • Scusati con cautela. Alcune donne tendono a scusarsi troppo. Non dire "Mi dispiace" se non sei preparata a renderti conto dell'errore. Se non è colpa tua, non scusarti.

Avvertenze

  • Non sminuirlo, né trattarlo come una persone inferiore. Non pungolarlo e non dargli colpetti sulla testa ogni volta che passi vicino a lui. Se il vostro rapporto non ti fa felice, terminalo con classe ed evitagli false speranze per il futuro. Queste cose possono causare risentimento e costruire ostilità e rabbia, conducendo al disastro nel tempo.
  • Assicurati che un uomo voglia una relazione al tuo pari prima di impegnarti. Se non lo desiderate davvero potreste averne una di tipo abusivo. L'abuso non è amore.
  • Se lui abusa di te in qualunque modo, non rimanere in silenzio. Vattene! Se affermi che "Non è ancora così terribile" stai tranquilla che lo diventerà. Fai qualcosa al riguardo, parla con la tua migliore amica, con qualcuno di cui ti fidi o chiama la polizia.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 46 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Treat a Man So That He Doesn't Cheat, Español: tratar a un hombre para que no te engañe, Português: Tratar um Homem para que Ele Não Traia, Русский: относиться к мужчине, чтобы он не изменял, Français: traiter un homme de telle sorte qu'il ne vous trompe pas, Deutsch: Verhindern dass ein Mann dich betrügt, Bahasa Indonesia: Memperlakukan Laki Laki Agar Tidak Selingkuh

Questa pagina è stata letta 4 366 volte.
Hai trovato utile questo articolo?