PDF download Scarica PDF PDF download Scarica PDF

Hai scoperto che la tua fidanzata ti ha tradito. Come dovresti comportarti?

Passaggi

PDF download Scarica PDF
  1. Credi che il vostro rapporto di coppia possa definirsi sano?
  2. Nessun uomo costringe la propria donna all'infedeltà, ma forse potresti aver contribuito a creare una relazione cagionevole, portandola a pensare che fosse priva di reale valore. Forse l'hai fatta sentire trascurata o indesiderata.
  3. Metti un attimo da parte i tuoi sentimenti per lei e rispondi ad una domanda: in generale la ritieni una persona affidabile? Credi che possa essere definita una persona matura?
  4. Se non ti sembra disposta ad apportare nessun cambiamento al suo comportamento per evitare che la situazione possa ripetersi, forse la cosa migliore che puoi fare è mettere fine al vostro rapporto.
  5. Se così non fosse, allora dovresti rompere il vostro rapporto. Non scegliere di rimanere al suo fianco pur provando un continuo risentimento per le sue azioni passate.
  6. Dopo il tuo perdono, dovrà essere disposta ad investire tutto il suo impegno per riparare la vostra relazione, in caso contrario potrebbe commettere lo stesso errore più e più volte.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 318 volte
Questa pagina è stata letta 2 318 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità