Il primo passo per chiedere ad una ragazza di uscire è trattarla bene. Anche se vi state già frequentando, tieni a mente che potrebbe tranquillamente scaricarti nel caso in cui tu non riesca a comportarti bene.

Passaggi

  1. 1
    Guardala negli occhi. Non vorrai che lei pensi che sei interessato solamente al suo fisico?
  2. 2
    Non chiamarla "sexy" oppure "sventola" - potresti anche ricevere uno schiaffo. Utilizza invece "tesoro" oppure "bella". Cerca di stare alla larga da parole come "carina". Anche se ad alcune ragazze piacciono, sono parole che si rivolgono prevalentemente a ragazzine e non a donne. Comunque, questi complimenti fanno in modo che la ragazza in questione capisca che ti piace e che non sei interessato solamente ad una cosa, come invece lasciano intendere parole come "sexy" o "sventola".
  3. 3
    Falla innamorare, abbracciala e baciala. Quando si tratta di baciarsi, prenditene la responsabilità.
  4. 4
    Abbracciala da dietro e baciala sulla guancia quando la saluti.
  5. 5
    Coccolala quando siete sdraiati insieme.
  6. 6
    Abbracciala da dietro, appoggia il tuo collo sulla sua spalla.
  7. 7
    Falle dei complimenti, ma non esagerare. Se davvero ti piace questa ragazza, falle complimenti unici, come "amo la tua risata, illumina tutta la stanza" invece di "hai degli occhi bellissimI". Questa potrebbe sembrare una frase classica da rimorchio che lei potrebbe già aver sentito.
  8. 8
    Non trattarla come uno dei tuoi amici maschi. Sii carino, dolce, generoso. Evita rumori fisici; non essere antipatico e dimostrale che sei stato cresciuto bene e sei stato educato a trattare una donna con rispetto. Questa è una caratteristica che le donne trovano molto attraente. Non mettere in mezzo argomenti inappropriati che potrebbe non voler ascoltare: alcuni argomenti devono restare fra ragazzi!
  9. 9
    Non parlare del fisico di una ragazza. Non parlare in sua presenza di altre ragazze, e di quanto siano carine o sensuali. E' un grande errore e per una cosa del genere potresti anche essere scaricato: dimostra, infatti, che non hai rispetto e che apprezzi le donne solo sessualmente.
  10. 10
    Non forzarla ad avere rapporti con te a livello fisico. Dimostrale che ti importa di lei baciandola sempre e ovunque (fronte, mano, orecchio) e falla sentire speciale ogni giorno.
  11. 11
    Anche se non te la senti di parlare, mandale un messaggio ogni mattina per augurarle il buongiorno in modo che avrà un messaggio che la faccia sorridere appena sveglia. E' comunque importante non sommergerla di messaggi e chiamate.
  12. 12
    Chiamala spesso giusto per vedere se le va di andare da qualche parte con te. Un invito ad una festa quando è stressata o annoiata farà in modo che tu le piaccia sempre di più.
  13. 13
    Non chiamarla in nessun modo che lei possa ritenere offensivo. Se è una tipa che non ama le parolacce, non usare nessuna parola che potrebbe procurarti uno schiaffo. Non colpirla mai, nemmeno se lo stai facendo per gioco!
  14. 14
    Quando è arrabbiata, cerca di farla ridere. Questo dimostra che cerchi di mettercela tutta per farla sentire meglio. Lei non si aspetta che tu sia in grado di trovare una soluzione ma solo che la ascolti e la tratti con affetto ed attenzione quando condivide i suoi sentimenti con te.
  15. 15
    Quando siete ad una festa e lei è sola, vai e siedile accanto, parlale oppure invitala a ballare. Se non l'hai ancora baciata e ci stai andando piano, quando ballate una canzone romantica guardala negli occhi e baciala sulle guance: potrebbe essere lei a spingere le cose più in là! Se dovesse farlo, lasciala guidare, ma tieni il suo passo altrimenti potrebbe pensare di essere troppo aggressiva.
  16. 16
    Quando è arrabbiata e dice che non vuole parlare di una cosa, in realtà lo vuole. Vuole davvero parlarne e vuole capire se sei un fidanzato abbastanza attento da essere interessato a lei e da voler discutere.
  17. 17
    Sii gentile con lei.
  18. 18
    Se la abbracci non stringerla troppo forte: sii gentile e attento e lei penserà che sei sincero e non vuoi farle male. E' l'effetto "gigante buono": funziona sempre. Anche tenerle la mano dimostra che vuoi solo stare con lei, indipendentemente da tutto.
  19. 19
    Portala ad appuntamenti romantici.
  20. 20
    Sorprendila e portala in posti carini, come a fare una passeggiata in un parco al chiaro di luna. Immagina di essere il protagonista maschile di un film per ragazze e comportati come farebbe lui. Le ragazze infatti creano delle fantasie sul loro ragazzo ideale guardando questi film.
  21. 21
    Le buone maniere sono importanti. Molti ragazzi non vi prestano attenzione perché ritengono che non siano importanti, ma nulla rapisce l'attenzione delle ragazze come i piccoli gesti: ad esempio, tenerle la porta, aiutarla con i libri, o spostare la sedia per lei. Alcuni credono che questo insulti l'indipendenza di una donna ma in realtà sono cose che faranno in modo che a lei tu piaccia 10 volte in più rispetto al passato. Tira fuori il tuo gentiluomo interiore!
  22. 22
    Non agire diversamente quando siete in pubblico. Dimostrale affetto, indiependentemente da chi c'è in giro.
  23. 23
    Non fare il buffone e non parlare troppo di te: è un comportamento immaturo e a lei non piacerà. Falle solo notare quanto sei fantastico oppure quanto sei carino. E' più divertente per lei scoprire questi aspetti di te lentamente invece di vederseli sbattere in faccia!
  24. 24
    Non parlare di lei con i tuoi amici in maniera irrispettosa, li autorizzerai a fare altrettanto.
  25. 25
    Ricorda che le cose che fai con lei sono personali e non devi parlarne con i tuoi amici.
    Pubblicità

Consigli

  • Proteggila: dai ragazzi che la prendono in giro, da un film horror ed ogni volta che è spaventata in generale.
  • Falle dei complimenti! Nulla fa sentire attraente una ragazza come un "sei carina oggi" o un "che bei capelli" al momento giusto!
  • I regali sono grandiosi, ma non farli solo nelle occasioni speciali. Mettile un regalino sul suo banco a scuola e lascia un biglietto con su scritto "solo perché è Mercoledì"!
  • Quando è sola, vai da lei.
  • Quando sei seduto accanto a lei, abbracciala in modo che si senta al al sicuro con te.
  • Se vuoi far sapere ad una ragazza che ti piace, all'inizio parlale soltanto. Non corteggiarla, ma dimostrati interessato. Nessuna ragazza vuole affrettare le cose.

Pubblicità

Avvertenze

  • Una ragazza è umana come te. Trattala con rispetto e non agire da stupido davanti a lei. Sono le basi per essere un vero gentiluomo.
  • Non affrettare le cose. E' più facile che tu venga scaricato oppure chiamato stupido alle tue spalle.
  • Quando la baci, fallo lentamente. Se si sposta, vuol dire che non è ancora pronta. Alcune ragazze hanno bisogno di un po' di tempo. Devi avere pazienza e non metterle pressione, altirmenti pensarà che ti interessa solo una cosa!
  • Mentre alcune ragazze apprezzano questo tipo di trattamento, altre preferiscono il ragazzaccio al bravo ragazzo. Prova entrambi gli stili e cerca di capire quale funziona meglio per te e, soprattutto, per lei!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 49 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 651 volte
Categorie: Gioventù | Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 3 651 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità