Vuoi travestirti come il tuo essere soprannaturale preferito per una cosplay convention o per Halloween? Allora prova a creare da solo il tuo costume da slender man, potrai ricreare il suo aspetto in modo facile e convincente.

Passaggi

  1. 1
    Ricrea il tipico corpo allungato. Slender man è famoso per il corpo estremamente lungo. Per ricrearlo puoi usare dei trampoli o delle scarpe con la zeppa e guadagnare centimetri in altezza. Considera queste due opzioni solo se sei sicuro di poter mantenere l'equilibrio e non farti male.
  2. 2
    Ricrea il pallore del personaggio. Il primo passo per ottenere un cosplay credibile è imitare la pallidezza del suo corpo. Infatti slender man è famoso per la sua carnagione completamente uniforme e l'assenza di tratti somatici. Ci sono vari modi per ottenere questo effetto oltre alla semplice pittura del corpo di bianco.
    • Usa una tuta bianca in elastane. Queste tute coprono tutto il corpo e sono realizzate con un materiale elastico. Potresti averle già viste indosso a dei tifosi nei colori della squadra favorita, ma tu dovrai comprarne una tutta bianca per il travestimento da slender man.
    • Usa delle calze in nylon bianche per coprire la testa e il viso. Questo materiale è abbastanza spesso da poter cancellare i tratti del viso, ma allo stesso tempo abbastanza sottile da permetterti di respirare.
    • Puoi usare una maschera tutta bianca insieme a dei guanti bianchi. Poiché i buchi per gli occhi non sono parte del costume da slenderman puoi incollare dei pezzi di tessuto bianco velato dentro i buchi. In questo modo otterrai l'aspetto desiderato e riuscirai comunque a vedere attraverso il tessuto.
  3. 3
    Trova il completo perfetto. Slender man indossa sempre un completo nero. Indossa una camicia bianca, una giacca e dei pantaloni neri sopra la tuta bianca. Abbina il completo a una cravatta nera e sarai perfetto.
  4. 4
    Aggiungi i tentacoli. Spesso si vedono raffigurazioni di slender man con dei tentacoli neri che sporgono dalla schiena. Anche se puoi ricreare un buon costume senza i tentacoli (poiché appaiono solo occasionalmente), per avere il travestimento perfetto dovrai confezionarli e aggiungerli. Dovrai disegnarli e assemblarli da solo, quindi sarebbe meglio iniziare con un poco di anticipo per avere più tempo.
  5. 5
    Completa il tuo costume. Indossa delle scarpe e dei calzini neri per terminare la parte inferiore del costume. Assicurati che i tentacoli siano fissati adeguatamente e che il tuo completo sia in ordine. Non appena avrai controllato questi dettagli sarai pronto per sfoggiare il tuo costume!
    Pubblicità

Consigli

  • Se non vuoi confezionare il tuo travestimento a mano esistono vari costumi che puoi ordinare online per trasformarti in slender man.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Fare Cosplay

Come

Superare la Tua Paura di Slenderman

Come

Disegnare Slender Man

Come

Realizzare un Costume di Halloween

Come

Intagliare una Zucca di Halloween

Come

Organizzare una Festa di Halloween

Come

Creare un Finto Ematoma con il Makeup

Come

Spaventare Qualcuno per Halloween

Come

Illuminare la Zucca di Halloween

Come

Fare un Cappello da Strega

Come

Celebrare Halloween da Teenager

Come

Festeggiare Halloween

Come

Dipingere una Zucca

Come

Fare delle Decorazioni di Halloween Personalizzate
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 071 volte
Categorie: Halloween
Questa pagina è stata letta 9 071 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità