Scarica PDF Scarica PDF

Draculaura, conosciuta anche come Ula D, è l'allieva più dolce e più elegante della scuola Monster High. E’ nota per il suo sorriso e tra le sue caratteristiche peculiari vi è un abito nero e rosa, decorato con pizzo e volant. Continua a leggere questo articolo per imparare a vestirti e truccarti come Draculaura.

Metodo 1
Metodo 1 di 3:
Parte Prima: Pettinarsi e Truccarsi Come Draculaura

  1. 1
    Tingi i capelli di nero. Il colore naturale dei capelli di Draculaura è il nero corvino, che si abbina perfettamente alle sue bellissime ciocche dalle striature rosa. Se i tuoi capelli non sono di questo colore, puoi utilizzare della tintura permanente o temporanea per scurirli.
    • Se non vuoi cambiare il colore dei tuoi capelli, acquista una parrucca nera. I capelli di Draculaura sono ondulati, non ricci, quindi non comprare una parrucca fatta da capelli ricci.
    • Se i tuoi capelli sono castani o addirittura biondi ma non ti interessa tingerli di nero, è tuttavia ancora possibile ottenere il look di Draculaura.
  2. 2
    Inserisci delle ciocche colorate nei capelli. Draculaura mette in risalto i suoi capelli nero corvino con splendide striature rosse o rosa; alterna le ciocche in modo che sui capelli si abbiano parti uguali di nero e di rosa.
    • Utilizza della tinta temporanea o permanete per colorare delle ciocche di capelli ed avvicinarti ancora di più al look di Draculaura.
    • È inoltre possibile acquistare ciocche di capelli rosa o rossi a cli per ottenere le stesse striature dei capelli di Draculaura.
  3. 3
    Taglia una frangetta dritta. Draculaura ha un’adorabile frangetta dritta che cade appena sulle sopracciglia e la porta sempre frontale, mai messa di lato. Se non hai già una frangetta di questo tipo, opta per un nuovo taglio di capelli e chiedi al tuo parrucchiere di tagliarti una frangetta simile, oppure se sei capace, fallo a casa.
  4. 4
    Fai dei codini bassi. La natura giocosa del carattere di Draculaura viene fuori nella sua tipica acconciatura, ovvero un paio di codini voluminosi. Dividi i capelli in due sezioni dal centro della tua testa e raccogli ciascuna parte in un codino fissandola con un elastico per capelli. Cotona i capelli proprio attorno all'elastico per farli sembrare più voluminosi. Utilizza un arricciacapelli per rendere le punte ondulate e scuotere allegramente i tuoi codini proprio come fa Draculaura.
  5. 5
    Truccati come un vampiro, ma dall'aspetto dolce. Draculaura ha un aspetto piuttosto goth, con la pelle pallida, occhi scuri e guance rosa. Poiché Draculaura è una vampira e non può guardare la sua immagine riflessa allo specchio, il suo trucco non è sempre perfetto, quindi non essere troppo meticolosa![1] Ecco come creare il suo look:
    • Lascia la tua pelle di un colore rosa pallido. La pelle di Draculaura è di questa tonalità. Utilizza un blush rosa chiaro sul viso, collo e orecchie per imitare il suo look vampiresco.
    • Trucca gli occhi in modo audace. Draculaura utilizza un ombretto rosa acceso, molto eyeliner nero e un sacco di mascara. Non lesinare quando si tratta del trucco per gli occhi, poiché quelli di Draculaura devono davvero distinguersi.
    • Utilizza un rossetto rosa acceso. Scegli un color magenta molto audace e cerca di creare una forma di bocciolo di rosa sulle labbra per farle spiccare ancora di più.
    • Disegna un cuore rosa sulla guancia. Draculaura è un mostro, ma ha anche una personalità molto dolce, simboleggiata dal cuore sulla sua guancia. Utilizza un rossetto rosa acceso o un eyeliner per disegnare un cuoricino sulla tua guancia come Draculaura; potresti anche usare un tatuaggio temporaneo a forma di cuore.
  6. 6
    Non dimenticare i canini. Lei è un vampiro, dopo tutto! Procurati un paio di canini finti e tutti quelli che incontrerai capiranno che ti sei travestita da Draculaura.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 3:
Parte Seconda: Indossare Vestiti e Scarpe come Draculaura

  1. 1
    Indossa del nero e del rosa. Draculaura indossa un sacco di capi in stile goth, è la figlia di Dracula, dopo tutto , ma nello stesso tempo ama anche contrastare il nero con del rosa brillante. Il suo abbigliamento è sempre sorprendente e non risulta mai pesante, essendo arricchito da elementi giocosi.
    • Opta per collant neri e camicie a maniche lunghe, con un gilè o una gonna di colore rosa acceso.
    • Mescola con un po' di viola e con altre tonalità di rosso e rosa, ma evita il blu, giallo e gli altri colori dell'arcobaleno.
  2. 2
    Indossa un tutù. Il tutù di Draculaura è il suo marchio di riconoscimento ed è adorabile. Procurati un tutù voluminoso, preferibilmente con del pizzo sulla parte inferiore. Indossalo con calze nere o a strisce.[2]
  3. 3
    Opta per uno stile goth vintage. Draculaura ha quasi 1.600 anni, quindi il suo gusto nel vestire è, per così dire, classico. Ama capi quali gonne di pizzo, camicie con rouches, maglie a collo alto e calze a rete. Naturalmente il suo stile è reso attuale da scarpe scintillanti con tacchi alti e dall'aggiunta del color magenta.
  4. 4
    Indossa stivali alti in pizzo. Draculaura indossa sempre stivali alti con del pizzo che arriva fino alle ginocchia. I suoi sono di colore rosa acceso, ma potrebbe risultare difficile trovarli nei negozi. Prova dunque ad indossare stivali di pizzo neri o a comprare un barattolo di vernice spray e conferire alle tue scarpe un tocco di rosa.
    Pubblicità

Metodo 3
Metodo 3 di 3:
Parte Terza: Aggiungere gli Accessori divertenti di Draculaura

  1. 1
    Procurati un ombrello nero e rosa. Draculaura non può esporsi alla luce del sole, così per proteggersi, esce sempre munita di ombrello. Procurati un ombrello nero a balze e utilizzando della vernice spray rosa, aggiungi alcune strisce di questo colore.
  2. 2
    Indossa dei gioielli eleganti. Draculaura ama molto orecchini a pendolo e collane in stile goth. Cerca nei negozietti vintage o di seconda mano per trovare pezzi originali ed interessanti!
  3. 3
    Pratica il tuo accento tipico della Transilvania. Draculaura ha l'accento più particolare della scuola e se vuoi davvero emulare il suo personaggio, dovresti cercare di parlare come lei. Guarda dei suoi video online per comprendere meglio il suo accento e modo di parlare. Fai pratica a casa prima di provarlo a scuola.
  4. 4
    Sii sorridente e cordiale. Draculaura è nota per la sua frizzante, dolce ed affascinante personalità. Sorride ed è sempre gentile con i suoi amici.
  5. 5
    Procurati un simpatico pipistrello, (magari finto!). L’accessorio più divertente di Draculaura è probabilmente il suo pipistrello, Conte Fabulous. Le piace vestirlo in rosa, con un grande fiocco e simpatici abiti per contrastare il nero della sua pelliccia.
    Pubblicità

Consigli

  • Punti extra se vuoi essere come Draculaura e sei vegana!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 238 volte
Categorie: Costumi
Questa pagina è stata letta 4 238 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità