wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 22 878 volte
Il grinder è uno strumento che spezza i grandi grumi di marijuana in frammenti fini per poterli avvolgere in una cartina o metterli in un bong in maniera più efficiente. Se non hai questo attrezzo commerciale, puoi sminuzzare l'erba in diversi modi utilizzando dei comuni oggetti casalinghi.
Passaggi
-
1Metti i boccioli di marijuana nel macinino da caffè.
-
2Tritali per circa cinque secondi e verificane la consistenza. In questo modo, eviti di sminuzzarli eccessivamente col rischio di ottenere una polvere troppo fine.
-
3Continua a macinare l'erba per cinque secondi alla volta finché non ottieni la grana che desideri.
-
1Metti i boccioli di marijuana che vuoi macinare in un flacone vuoto per le pillole.
-
2Aggiungi una moneta pulita, come quella da 5, 10 o 20 centesimi.
-
3Scuoti ripetutamente il recipiente per circa cinque minuti, o anche di più, finché i grumi non sono completamente triturati. La moneta spezza e frammenta l'erba mentre scuoti il flacone.[2]
Avvertenze
- Non usare le dita per separare e sminuzzare i pezzi di marijuana, altrimenti i cristalli di THC vi aderiscono, riducendo quelli presenti nell'erba.[3]