Come Trovare Lavoro come Tutor

Diventa un tutor! È semplice. Per prima cosa scopri dove c'è richiesta: Craiglist, agenzie di tutoring online, centri di tutoring locali; poi appendi volantini in zone di interesse tipo scuole o biblioteche.

Passaggi

  1. 1
    Crea biglietti da visita. Scegli uno stile, descrivi ciò che hai da offrire e assicurati di scrivere il tuo nome, numero di telefono, indirizzo email e credenziali - magari suggerisci un prezzo indicativo. (Vistaprint offre biglietti da visita a prezzo bassissimo e talvolta persino gratuiti, addebitandoti solo il costo di spedizione, ed è un affare.)
  2. 2
    Lascia i biglietti da visita in questi posti: Supermercati, biblioteche, librerie, e in tutti i posti in cui c'è una bacheca pubblica per gli annunci
  3. 3
    Informa i genitori dei tuoi servizi. Puoi attirare studenti con brochure o volantini. Stampali su carta professionale. Più sembreranno professionali, più chiamate riceverai.
  4. 4
    Affiggi i volantini sulle porte di casa nel tuo quartiere.
    • Se lo fai nel pomeriggio, potresti trovare qualche genitore a casa. Potresti presentarti e dir loro del tuo lavoro da tutor.
  5. 5
    Informa gli insegnanti dei tuoi servizi. Se lasci il tuo bigliettino da visita nella posta degli insegnanti loro possono raccomandarti ai genitori degli alunni. Puoi andare nelle scuole e chiedere alle segretarie di mettere i biglietti nella cassetta delle lettere di ogni insegnante. .
  6. 6
    Se vuoi referenze, arriveranno! Si può procedere in diversi modi. Se decidi, puoi semplicemente chiedere ai tuoi clienti i nomi e i numeri di telefono dei loro amici. Chiama i genitori e dì loro chi ti manda.
  7. 7
    Iscriviti alle agenzie di tutoring gratuite dove puoi pubblicizzare i tuoi servizi.
    • Fai una ricerca su Craiglist nella tua nazione, città e poi sotto "servizi" e "lezioni".
    • Vai su Local.yahoo.it poi metti il tuo CAP o la città, lo stato e cerca una compagnia.
    • Ce ne sono molte altre, ma o sono a pagamento, o i tutor devono pagare per essere nella lista e non consigliamo queste opzioni.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Il Mondo del Lavoro
Questa pagina è stata letta 931 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità