Come Trovare i Fantasmi in Casa

Ebbene sì, i fantasmi esistono davvero, ma ricorda che anche loro, una volta, erano umani. Hanno avuto sogni, una famiglia e una casa proprio come noi. Se vuoi andare a caccia di fantasmi, continua a leggere.

Passaggi

  1. 1
    Verifica se in casa mancano alcuni oggetti. Controlla qualunque dettaglio che indichi che qualcosa è cambiato. Se hai perso un oggetto, fai un controllo accurato e sospetta di qualunque cosa, dato che tutto è possibile!
  2. 2
    Di notte, spegni tutte le luci tranne una candela per poche ore. Questo renderà più semplice l’individuazione di un fantasma perché pensa che la candela sia per lui. Ecco perché alcune persone spengono le candele, per non attirare i fantasmi. Ricordati però di stare sveglio e nascosto, sia per vedere il fantasma, che per controllare la candela: potrebbe innescare un incendio.
  3. 3
    Procurati una tavola Ouija e cerca di comunicare con lo spirito. Trova le istruzioni per usare questa tavola. Attenzione: questi strumenti possono rivelarsi pericolosi se li utilizzi senza il permesso, dato che possono aprire dei portali che lasciano uscire spiriti e fantasmi. Inoltre sappi che ci sono fantasmi cattivi, quindi se decidi di usare una tavola Ouija fallo sempre con qualcuno e mai da solo.
  4. 4
    Se vuoi comunicare con il fantasma cerca di usare un registratore e poni domande tipo:
    • Quanti anni hai?
    • Perché vivi nella mia casa?
    • Come sei morto?
    • Eri sposato?
  5. 5
    Chiedigli se puoi essere di aiuto. È sempre meglio cercare di far spostare il fantasma o lo spirito in un posto migliore, non dovrebbe vagare per il mondo, inoltre assicurati di prendere nota delle risposte.
  6. 6
    Procurati una fotocamera e scatta delle foto. Forse riesci a catturare in qualche immagine lo spirito o il fantasma; se vedi un globo che si muove potrebbe essere solo una nuvola di polline e polvere. Se hai catturato l’immagine di un globo potrebbe essere qualunque cosa, anche un fantasma. Inoltre queste sfere sono di diversi tipi e colori.
  7. 7
    Fai delle ricerche. Informati sui fantasmi e sui vari tipi di entità. Ci sono molti siti che puoi visitare in internet e puoi trovare tutto ciò che ti serve sapere.
  8. 8
    Se è un demone che infesta la tua casa, puoi fare un esorcismo o un rito di liberazione. Se tu o una persona siete controllati da un demone, vai in una chiesa cattolica e chiedi aiuto, sapranno cosa fare.
  9. 9
    Contatta un gruppo di investigazione del paranormale. Ci sono persone che stanno cercando la prova dell’esistenza di demoni, fantasmi, spiriti e ogni sorta di attività paranormale. Contatta qualche investigatore, potrebbe aiutarti.

Consigli

  • Se vengono spaventati, i demoni e le creature del paranormale potrebbero colpirti. Si consiglia di rimanere con la propria famiglia, con gli amici e dormire in una stanza sicura con altre persone. Non dormire da solo se hai paura.
  • Spegni la candela dopo alcune ore!
  • Stai sveglio, di nascosto, nel mezzo della notte.
  • Cerca di parlare al fantasma.

Avvertenze

  • Alcuni fantasmi sono cattivi quindi non cercare d’interagire con loro. Contatta una chiesa cattolica o un prete che possa scacciare il demone.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Find Ghosts in Your House, Español: encontrar fantasmas en tu casa, Русский: обнаружить призраков у вас в доме, Português: Encontrar Fantasmas em sua Casa, Deutsch: Geister in deinem Haus finden, Français: trouver des fantômes dans sa maison, Bahasa Indonesia: Mengetahui Keberadaan Hantu di Rumah, Nederlands: Uitvinden of er geesten in je huis aanwezig zijn, العربية: العثور على الأشباح في بيتك

Questa pagina è stata letta 10 007 volte.
Hai trovato utile questo articolo?