Questo articolo spiega come ottenere la mossa speciale Spaccaroccia giocando a Pokémon Rosso Fuoco. Per poter raggiungere la località denominata "Primisola" del "Settipelago", dovrai prima battere il capo della palestra dell'Isola Cannella. Dovrai anche essere in possesso della mossa Surf per poter attraversare il grosso specchio d'acqua e raggiungere le "Terme Laviche" di "Primisola".

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi "Primisola". Questo luogo può essere raggiunto solo dopo aver sconfitto il capo della palestra dell'Isola Cannella. Puoi arrivare sull'isola a bordo di una nave.
  2. 2
    Imbocca la "Via Vulcanica" e cammina verso est, fino alla fine del percorso.
  3. 3
    Usa la mossa "Surf" dirigendoti verso nord finché non raggiungi una spiaggia di sabbia. Continua a muoverti verso nord, attraversando una distesa di erba alta, finché non raggiungi una seconda area sabbiosa. A questo punto, cammina verso nord finché non scorgi l'apertura di una grotta.
  4. 4
    Entra nella grotta. Nell'angolo superiore sinistro dello schermo troverai le "Terme Laviche". Segui il percorso verso nord, sali le scale che troverai, quindi cammina verso est finché non incontrerai un uomo fermo fra due cascate.
  5. 5
    Parla con l'uomo. Ti consegnerà la mossa speciale Spaccaroccia. Con questa mossa sarai in grado di eliminare i grossi massi che ti sbarrano la strada e potrai liberare il passaggio.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 19 737 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 19 737 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità