X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Gonzalo Martinez, uno dei nostri co-autori. I co-autori di wikiHow lavorano a stretto contatto con gli editor per assicurare che i nostri contenuti siano quanto più completi e accurati possibile.
Questo articolo è stato visualizzato 79 045 volte
Questo articolo spiega come ritrovare e ripristinare le applicazioni che hai cancellato dal tuo iPhone usando l'App Store.
Passaggi
-
1
-
2Premi sul pulsante di accesso o sulla tua immagine in cima allo schermo. Si trova accanto alla scritta "Oggi" e ti permetterà di accedere al tuo profilo.
-
3Premi su Acquistati. Questa opzione si trova sotto l'icona del tuo profilo, al di sopra della sezione intitolata "Abbonamenti".
- Se usi la modalità di condivisione "In famiglia", seleziona I miei acquisti o il nome del membro della famiglia che ha acquistato l'applicazione da ripristinare [1] .
-
4Premi sulla scheda Non su [dispositivo]. Si trova sul lato destro dello schermo, accanto all'opzione Tutte. Verrà aperta la lista delle applicazioni che hai comprato, ma che non si trovano attualmente sull'iPhone.
-
5Premi sul simbolo della nuvola accanto all'applicazione che vuoi ripristinare. L'applicazione eliminata verrà così scaricata di nuovo sull'iPhone.
- Se nella lista non vedi l'applicazione eliminata che stavi cercando, puoi anche digitare il suo nome nel campo Cerca in cima alla pagina, sopra la lista delle applicazioni [2] .
Pubblicità
Consigli
- Se salvi i tuoi dati su iCloud, verranno ripristinati anche quelli associati all'applicazione eliminata.
Pubblicità
Avvertenze
- Assicurati di effettuare l'accesso con lo stesso ID Apple che hai inizialmente usato per comprare l'applicazione.
Pubblicità
Riferimenti
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Find Deleted Apps on an iPhone
Bahasa Indonesia:Mencari Aplikasi yang Sudah Dihapus pada iPhone
Nederlands:Verwijderde apps vinden op een iPhone
Questa pagina è stata letta 79 045 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità