Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 88 821 volte
Questo articolo spiega come visualizzare tutte le app su Android, incluse quelle nascoste dal cassetto delle applicazioni.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Usare il Cassetto delle Applicazioni
-
1Tocca l'icona del cassetto delle applicazioni. Raffigura 6-16 cerchietti o quadratini e si trova sulla schermata principale, solitamente in fondo (al centro o a destra).
-
2
-
3Tocca Mostra app nascoste per vedere la lista di tutte le applicazioni che sono state nascoste dal cassetto.
- Se non vedi questa opzione, è possibile che non ci siano app nascoste. Per assicurartene, tocca "Tutte" allo scopo di vedere la lista di tutte le applicazioni.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Usare la App delle Impostazioni
-
1
-
2Scorri verso il basso e tocca App. Su alcuni dispositivi questa voce si chiama "Applicazioni". A questo punto dovresti visualizzare la lista di tutte le app che hai installato sul dispositivo.
-
3Tocca Tutte. Se non vedi questa opzione, è possibile che si trovi in un menu (come uno raffigurato dal simbolo "⁝" o a tendina).
- Alcuni dispositivi hanno un elenco di applicazioni nascoste che permette di vederle direttamente.
- Se usi la versione di Android 5.0 (Lollipop) o precedente, scorri il dito da destra a sinistra per due volte per vedere tutte le app installate.
Pubblicità