Come Trovare un Ragazzo

Ragazzi, ragazzi, ragazzi... O li ami o li odi. Visto che sei su questa pagina, probabilmente per te vale la seconda ipotesi. Ma come trovarne uno tutto per te? È una domanda vecchia quanto il mondo, ma wikiHow è qui per aiutarti. Continua a leggere per scoprire come fargli pensare che sei carina e simpatica e per farlo innamorare di te.

Passaggi

  1. 1
    Inizia a parlare con svariati ragazzi. Ci sono ragazze che dicono: "Oh, non riusciremo mai a conoscere nessun ragazzo". È una grossa bugia. Guardati attorno. Ci sono ragazzi ovunque! Tutto ciò che devi fare è prenderti del tempo per conoscerli. Non si sa mai nella vita, quel ragazzo un po' strano che viene a scuola con te potrebbe essere il ragazzo dei tuoi sogni! Parlagli e cerca di scoprire se vale la pena passare del tempo con lui, e se avete qualcosa in comune. Se così non è, passa a qualcun altro! Non essere una di quelle che saltano da una persona all'altra lasciando quella precedente a brancolare nel buio. Sii carina, digli semplicemente: "Beh, ci si vede in giro allora!". Giusto per essere sicura, aspetta almeno che la conversazione sia finita.
  2. 2
    Inizia a parlargli di vari argomenti. Cerca di scoprire i suoi interessi e i suoi hobby. Diventerete sempre più amici con il passare del tempo. Non saltare troppo da un argomento all'altro, però: penserà che tu sia un po' strana se di punto in bianco provi a chiedergli se gli piacciono le carote. Oltre a questo, è meglio di non fargli domande a cui si può rispondere con un sì o con un no. Per esempio, invece di chiedergli se gli piacciono i cani, chiedigli che tipo di animali gli piacciono.
  3. 3
    Cerca di andare d'accordo con i suoi amici. Se non piaci ai suoi amici, probabilmente non piacerai nemmeno a lui... ecco, a meno che i suoi amici non siano gelosi. Evita di chiedere esplicitamente ai suoi amici se solo gelosi, però.
  4. 4
    Cerca di capire cosa vogliono i ragazzi. Sappiamo tutti che la maggior parte dei ragazzi è attratta dalla femminilità e dall'avere tutte le curve al posto giusto. Ma cos'altro vogliono i ragazzi? Ecco qui un po' di "preferenze":
    • Bell'aspetto.
    • Sicurezza in se stesse.
    • Una ragazza sempre solare.
    • Intelligenza.
    • Senso dell'umorismo.
    • Pazienza.
    • Generosità.
    • L'essere sofisticate.
    • Carattere (non arroganza).
    • Un bel sorriso.
  5. 5
    Fai una lista dove scrivere tutte le cose di te che ti piacciono. Hai dei begli occhi? Beh, inizia a usare la matita per farli risaltare ancora di più. Hai dei bellissimi capelli? Prova a piastrarli, arricciarli, acconciarli in modi diversi o aggiungere accessori vari, tipo dei fermacapelli colorati! Il punto è che se ti concentri sulle cose di te che ti piacciono, inizieranno a notarle anche i ragazzi.
  6. 6
    Fai in modo che i ragazzi ti notino. Prova a inciampare “accidentalmente” davanti a loro (ma non in maniera troppo ovvia, o si accorgeranno che stai fingendo). Di certo attirerai la loro attenzione! Probabilmente ti chiederà se è tutto ok. Se lo facesse, dovrebbe, prova a dirgli qualcosa tipo: "Hey, bella maglia", o "Mi piacciono molto le tue scarpe!". Puoi anche dirgli qualcosa di divertente. Limitati comunque a qualche scambio di battute, non iniziare a parlare troppo. Cerca di non sembrare mai disperatamente in cerca di attenzioni, perché è una cosa che i ragazzi odiano. Limitati a essere decisa e a sorridere sempre.
  7. 7
    Fagli dei complimenti, in un modo o nell'altro. Prova a dire a uno dei suoi amici che oggi [nome del ragazzo] ti è sembrato particolarmente carino (o un altro complimento simile). È probabile che questo amico riferisca tutto al diretto interessato. Certo, non esagerare o sembrerai una disperata. Assicurati che non sembri che tu stia dicendo a tutti che è carino tranne che a lui. Prova anche a fargli dei complimenti direttamente. Un'altra tecnica è quella di parlare con le tue amiche mentre lui è nelle vicinanze e dire qualcosa tipo: "Non pensate anche voi che [nome del ragazzo] sia particolarmente carino oggi?".
  8. 8
    Sorridi quando ti passa vicino. Fallo in maniera molto casual. Mandagli un sorriso che grida: "Ciao, ora non posso parlarti, ma cercami dopo".
  9. 9
    Presta attenzione al suo linguaggio del corpo. Se ti guarda spesso, significa che potrebbe interessato a te.
  10. 10
    Uscite come amici un po' di volte, fagli vedere come sei al di fuori della scuola. Inizia chiedendogli se può venire a casa tua per aiutarti a studiare.
  11. 11
    Comportati normalmente. Cerca di non sembrare strana quando lui è nei paraggi, ed evita di flirtare troppo esplicitamente.
  12. 12
    Se ti dice cosa gli piace in una ragazza, aspetta circa una settimana e inizia a seguire le sue preferenze. Se è troppo, non farlo. Se piaci davvero a un ragazzo, non ti chiederebbe mai di tingerti i capelli o di farti un piercing. Fallo solo se anche a te va di rispecchiare le sue preferenze. Non cambiare te stessa per lui, non ne vale la pena.
  13. 13
    Non fingere di essere quel che non sei solo per piacergli. Se sai che è un grande fan dei videogiochi e tu non hai mai nemmeno sentito nominare Zelda, non fingere. Se ne accorgerebbe, e ti prenderebbe per una cretina. Tuttavia, è una buona idea imparare qualcosa sulle cose che gli piacciono e provare a seguire qualcuno dei suoi interessi, a patto che la cosa non ti tolga del tempo per te.
  14. 14
    Se fissa le tue labbra mentre stai parlando, significa che gli piaci e che ha voglia di baciarti.
  15. 15
    Cerca di conoscere i suoi amici. Se fai colpo sui suoi amici, potrebbero rassicurarlo sul fatto che tu sia quella giusta per lui, ma se non lo facessero non prendertela.

Consigli

  • Ai ragazzi non piacciono le ragazze che:
    • Hanno un cattivo odore
    • Sono troppo dirette
    • Si lamentano sempre
    • Sono fuori controllo
    • Parlano continuamente dei loro ex
    • Sono sempre a dieta
    • Discutono sempre sulle scelte di coppia
    • Non sanno divertirsi
    • Non stanno mai al gioco
    • Non sono sicure di sé
    • Parlano sempre dell'attore per cui hanno una cotta
  • Affronta le cose in maniera rilassata. Ai ragazzi non piacciono le ragazze che vogliono comandare a tutti i costi, che sono rudi con le altre persone, che fanno di tutto una tragedia ecc.
  • Sii carina non i ragazzi. Non TROPPO carina, ma divertiti a uscire con loro e non essere rude. Sii carina, sorridi spesso, ridi alle loro battute e, soprattutto, sii te stessa. Non passare per una che si comporta come una pazza e che fa scenate per la minima cosa, ma cerca di passare per una ragazza dolce, tranquilla e simpatica.
  • Non sentirti in imbarazzo se ti è scappato un ruttino "per sbaglio" mentre stavi parlando, o se hai sbagliato qualcosa. Penseranno che sia una cosa carina, ma non farlo troppo spesso o penseranno male di te.

Avvertenze

  • Non far finta di essere ciò che non sei. Non è per niente attraente. Troverai sicuramente qualcuno a cui piaci così come sei.
  • Lavati sempre i denti!
  • Assicurati che sia il ragazzo giusto per te e che ti rispetti, prima di infilarti in una relazione seria.
  • Ricorda: tutti i ragazzi sono diversi! Ciò che piace a uno potrebbe non piacere a un altro. Essere te stessa è super importante.
  • Assicurati che ti piaccia davvero, prima di chiedergli di uscire.
  • Non stargli sempre incollata o sembrerai disperata, ed è una cosa che i ragazzi odiano.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 70 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Get a Guy in Your Teenage Years, Español: conquistar a un chico durante tu adolescencia, Português: Conseguir um Garoto na Adolescência, Русский: найти парня в подростковом возрасте, Deutsch: Einen Jungen in deiner Teenagerzeit bekommen, Français: attirer un garçon quand on est une adolescente, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Cowok di Usia Remaja, العربية: الارتباط بفتى خلال مرحلة المراهقة

Questa pagina è stata letta 92 016 volte.
Hai trovato utile questo articolo?