Come Trovare un Uomo più Grande che ti Mantenga

4 Parti:Cercare nei Posti GiustiAttirare l'Uomo GiustoTenerselo StrettoÈ la Scelta Giusta?

Trovare un uomo più grande disposto a mantenerti ti offrirà nuove occasioni di divertimento, esperienze e una maggiore disponibilità economica, che ti faciliterà la vita e la renderà anche più elettrizzante. Se hai deciso di provare questa esperienza, considera tutti i fattori che ti aiuteranno a ottenere quello che vuoi: devi infatti sapere come curare il look, come attirare un uomo benestante e mantenerlo pienamente soddisfatto mentre ricevi dei privilegi. Per scoprire come trovare la persona giusta in men che non si dica, leggi questo articolo.

Parte 1
Cercare nei Posti Giusti

  1. 1
    Definisci le tue aspettative. Prima di iniziare a cercare un uomo più grande e facoltoso, dovresti stabilire che cosa vuoi in realtà. Ciò ti aiuterà a concretizzare la ricerca e a elaborare chiaramente le tue esigenze sin dal principio. Puoi scrivere due liste: una con le qualità che cerchi in questa persona e una con tutte le cose che vuoi farti finanziare. Non vergognartene: dopotutto è questo l'obiettivo della relazione.
    • Stabilisci che tipologia di uomo preferisci. Vuoi che abbia meno di 40 anni o più di 50? Dovrebbe essere divorziato, intenzionato a frequentare più persone o sposato? Vuoi che trascorra molto tempo insieme a te o preferisci vederlo solo nel weekend?
    • Stabilisci che cosa vuoi ottenere da questa persona. Alcune donne richiedono una sorta di quota fissa (per esempio, 1000 o 2000 euro) per la propria compagnia, qualche appuntamento e solitamente un po' di intimità. Altre preferiscono ricevere il proprio compenso per mezzo di cene in ristoranti esclusivi, vacanze in posti esotici e inviti a eventi di classe.
  2. 2
    Dai un'occhiata ai siti web giusti. Non essere timida: se sei alla ricerca di un uomo maturo che ti mantenga, ti conviene iscriverti a una pagina web per trovarne uno. Questi siti ti permettono di chiarire le tue preferenze e di individuare con facilità uomini sulla stessa lunghezza d'onda.
    • Chiarisci le tue preferenze. Definisci il tipo di relazione che cerchi.
    • Pubblica fotografie lusinghiere, ma non troppo provocanti. Gli utenti devono pensare che tu sia sexy, ma anche prenderti sul serio.
    • Spiega che cosa hai da offrire. Non parlare solo di quello che vuoi tu, gli utenti del sito devono sapere se sei una donna pronta a tutto, affascinante, misteriosa o amante del divertimento.
  3. 3
    Dai un'occhiata ai classici siti di appuntamenti. Se avere un profilo su un sito web apposito ti fa provare vergogna o imbarazzo, oppure non vuoi definire esplicitamente le tue preferenze, considera un normalissimo sito di appuntamenti come Meetic. Prova a cercare un uomo disposto a darti la disponibilità che cerchi dal punto di vista finanziario, e non solo.
    • Puoi cercare l'uomo giusto usando dei filtri, come la fascia di reddito o l'impiego.
    • Puoi anche esaminare il profilo di un uomo per capire se si adatta alle tue esigenze. Se ha hobby e interessi costosi, come andare in barca o trascorrere le vacanze in mete esotiche, indossa vestiti firmati e ha chiaramente gusti sofisticati, è possibile che sia la persona giusta per te.
    • Dovresti anche capire che cosa cerca questa persona: preferisce una donna con cui avere un rapporto paritario o è disposto a offrire un compenso in cambio di compagnia?
  4. 4
    Chiedi ai tuoi amici. Non aver paura di condividere la tua ricerca. Se preferisci domandarlo in un modo meno diretto, puoi formulare la richiesta con una maggiore avvedutezza. È probabile che almeno uno dei tuoi amici conosca un uomo benestante (che sia per lavoro o interessi esterni) alla ricerca di una donna di cui prendersi cura. Se sondi il terreno, è altamente probabile che qualcuno conosca l'uomo perfetto per te.
    • Chiedi ai tuoi amici di organizzare un incontro e invitali a chiarire le tue esigenze con un possibile candidato. Rischi altrimenti di conoscere un uomo in cerca dell'anima gemella, quando tutto quello che vuoi è qualcuno che ti mantenga.
  5. 5
    Frequenta posti in cui puoi trovare uomini benestanti. Se sei troppo timida per usare un sito di appuntamenti o rivolgerti ai tuoi amici, puoi uscire e provare a conquistare qualcuno. Porta i tuoi amici in un bar o un ristorante che si trova in una zona ricca della tua città, quindi cerca uomini più grandi ed evidentemente facoltosi.
    • Puoi anche spostarti ed esplorare posti notoriamente frequentati da uomini ricchi. Invita le tue amiche a fare un viaggio in mete generalmente scelte da persone benestanti e vedi se riesci a trovare l'uomo giusto.
    • Quando vai alla ricerca di un uomo, vestiti bene, ma non essere troppo provocante. Devi essere presa sul serio, non considerata una ragazza da rapporto occasionale. La relazione che instauri con questa persona dovrebbe durare più a lungo, almeno fino a quando non avrai ottenuto quello che volevi.
    • Considera luoghi culturali generalmente frequentati da uomini benestanti, come musei, teatri o gallerie d'arte. Se una galleria o un museo organizza una serata particolare, come un cocktail party, assicurati di partecipare e di drizzare le antenne.
  6. 6
    Non mollare. Trovare la persona giusta richiede tempo. Non abbatterti se la ricerca non dovesse dare subito i suoi frutti. Per aumentare le chance di trovare l'uomo dei tuoi sogni puoi combinare diversi metodi, ovvero cercare online, chiedere ai tuoi amici e frequentare posti mirati. Se sai che cosa vuoi e sei sicura di poterlo trovare, allora la persona giusta prima o poi entrerà nella tua vita.
    • Il bello di questa esperienza è che puoi frequentare contemporaneamente diverse persone. Ricorda di tenere le porte aperte mentre cerchi l'uomo giusto [1].

Parte 2
Attirare l'Uomo Giusto

  1. 1
    Chiarisci le tue esigenze. Se determini sin da subito le tue condizioni per il rapporto, l'altra persona lo apprezzerà e non si creerà confusione. Se vuoi ricevere una sorta di stipendio settimanale o desideri che questa persona paghi in parte le tue spese (come l'affitto), spiegaglielo, in modo che sappia esattamente che cosa desideri sin dal primo momento. Se vuoi vederlo solo una o due volte alla settimana, diglielo per evitare che abbia altre aspettative.
    • Chiarire le proprie esigenze permette di determinare le condizioni del rapporto, in modo da garantire che vogliate entrambi la stessa cosa.
    • Se vuoi essere libera di vedere altre persone mentre vi frequentate, chiariscilo sin dall'inizio.
    • Non aver paura di spiegare esplicitamente le tue esigenze: apprezzerà la tua onestà e potrebbe persino esserne positivamente sorpreso.
  2. 2
    Cura il tuo aspetto fisico. Per attirare un uomo più grande, non devi per forza essere una ventenne sexy che porta la quarta. Queste persone sono alla ricerca di donne di tutte le età, forme e dimensioni, quindi non sentirti a disagio se hai superato gli anta o se il tuo fisico non è proprio quello di una Barbie. Quello che conta è dedicare del tempo al proprio aspetto fisico facendosi la doccia tutti i giorni, mettendo in piega i capelli, indossando vestiti scelti con cura e che valorizzino il tuo corpo [2].
    • Ritagliati del tempo per mettere in piega i capelli e truccarti. Potresti incontrare un uomo in qualsiasi momento, quindi ti conviene apparire al meglio.
    • Non devi somigliare a una pornostar per attirare un uomo del genere. Molti preferiscono le donne acqua e sapone.
  3. 3
    Credi in te stessa. Per attirare un uomo del genere dovresti essere sicura, determinata e con una buona autostima. Magari questa persona si sente in imbarazzo per la sua posizione o non sa bene come agire, quindi, se sai che cosa stai facendo e non hai paura di chiedere quello che desideri, lo apprezzerà. Tieni la testa alta, sorridi e presentati con orgoglio [3].
    • Esiste una grande differenza fra essere sicura ed essere autoritaria. Invitalo a condividere i suoi pensieri e i suoi desideri, chiedigli che cosa puoi fare per aiutarlo. Non essere talmente sicura e presa da te stessa da ignorare completamente le sue esigenze.
  4. 4
    Non rinunciare alla tua indipendenza. Un uomo del genere non è in cerca di una compagna per la vita o di una donna che si occupi del bucato o della spesa. Probabilmente ha già una cameriera per tutto questo. È alla ricerca di una donna divertente e stimolante, ma che abbia anche una vita, interessi, amici e programmi propri. Se sembri appiccicosa, ossessionata dai suoi impegni o desiderosa di stare sempre in sua compagnia, ben presto l'interesse scemerà [4].
    • Non vederlo più di 2-3 volte alla settimana: se gli incontri diventano più frequenti, penserà che tu ti stia affezionando.
    • Se possibile, evita di dormire troppo spesso da lui. Se inizi a trascorrere più notti a casa sua, sembrerà che tu voglia trasferirti ed essere più presente.
    • Parla apertamente dei tuoi programmi. Se hai intenzione di uscire con le tue amiche, diglielo. Se sente un pizzico di gelosia, ti desidererà ancora di più. Se esci con un altro uomo, diglielo, a patto che abbiate stabilito che si tratta di una relazione aperta. Ciò ti farà apparire più indipendente.
  5. 5
    Cerca di essere sexy. Questo tipo di uomo desidera una donna sexy, capace di soddisfare i suoi desideri. Se sei veramente intenzionata a coltivare una relazione del genere, dovresti avere un certo aspetto e un certo comportamento. Indossa vestiti sensuali, applica un make-up come lo smoky eyes, usa biancheria intima provocante. Puoi comportarti in maniera sexy leccandoti le labbra, toccandolo in un modo tale da eccitarlo, mandandogli messaggi provocanti o intrattenendo conversazioni spinte al telefono.
    • Se vuoi avere un rapporto del genere, dovresti possedere una certa esperienza dal punto di vista sessuale. Un uomo di questo tipo vuole una donna che si senta a proprio agio in camera da letto. Dovresti sapere che cosa fare e prepararti a soddisfare i suoi desideri.
    • Non devi vestirti in maniera provocante per essere sexy: scegli capi che valorizzino il tuo corpo e che facciano colpo su questa persona.

Parte 3
Tenerselo Stretto

  1. 1
    Cerca di fare la misteriosa. Se vuoi continuare a essere desiderata, dovresti circondarti di un alone di mistero. Per esempio, quando te ne vai, non dire sempre dove sei diretta. Se non rispondi alle sue chiamate per un giorno, non dare spiegazioni elaborate sulla tua assenza: ti basta dire che eri impegnata a vivere la tua vita. Non condividere ogni singola cosa che ti passa per la testa, non scendere nei dettagli in merito ai tuoi desideri e ai tuoi bisogni più profondi. Puoi svelarti con gradualità, ma lascialo sempre sulle spine.
    • Non dirgli nel dettaglio quali sono i tuoi impegni. Lascia che si ponga delle domande su quello che fai quando non siete insieme.
  2. 2
    Cerca di essere allegra e simpatica. Questo tipo di uomo è in cerca di una donna con cui possa divertirsi. Non è disposto a sganciare soldi per una donna scostante e che non fa che lamentarsi. Se hai una visione della vita negativa, cerca di minimizzarla quando sei in sua compagnia e condividila con i tuoi veri amici. Contribuisci a creare un'atmosfera serena e leggera: ridi spesso, parla di quello che ti rende felice e ti entusiasma, anziché di quello che ti demoralizza.
    • Ogni volta che ti ritrovi a dire qualcosa di negativo, rimedia facendo tre commenti positivi.
    • Cerca di ridere il più possibile. Questo tipo di uomo vuole una donna che sappia divertirsi.
    • Se un dato giorno ti senti iperemotiva o piangi per un nonnulla, non sfogare le tue emozioni con questa persona. Chiama un'amica.
  3. 3
    Offri sempre esperienze elettrizzanti. Se vuoi tenertelo stretto, dovresti suscitare sempre la sua curiosità. Non fate le stesse cose ogni weekend, per esempio non andate sempre a mangiare fuori (per quanto si tratti di ristoranti lussuosi). Potreste provare nuove esperienze, per esempio chiedigli di portarti a fare un giro in barca, insegnarti a giocare a tennis o visitare una meta esclusiva.
    • Se fate sempre le stesse attività, potrebbe iniziare ad annoiarsi. Assicurati di proporre qualcosa di nuovo almeno una volta alla settimana o ogni 15 giorni.
    • Lo stesso vale in camera da letto. Approfitta dell'intimità per conquistarlo con nuove mosse.
  4. 4
    Evita di avere una vita domestica. Se pensa che tu voglia andare a convivere e sia pronta a firmare un accordo prematrimoniale, lo farai scappare a gambe levate. Sta con te perché sei divertente, avventurosa e stimolante, non perché ti piace cucinare o stirargli le camicie. Se possibile, non restare a dormire a casa sua, non trascorrerci troppo tempo insieme e non assumerti incarichi "da mogliettina". Sono tutti campanelli d'allarme che lo indurranno a chiudere il rapporto.
    • Non appena ti accorgi che ti stai avvicinando troppo e che questo lo mette a disagio, tirati indietro.
    • Non dire che è il tuo ragazzo e non fare battute sul matrimonio.
    • Non presentarlo ad amici e familiari, a meno che non ci tenga davvero, altrimenti il rapporto inizierà a sembrargli troppo serio.
    • Non parlare di esperienze troppo lontane nel futuro, a meno che non stiate semplicemente organizzando una vacanza.
  5. 5
    Non affezionarti. Se il tuo obiettivo è semplicemente quello di ottenere dei privilegi economici, non affezionarti. Non è il tuo ragazzo e non è la persona giusta per un rapporto duraturo: è una persona con cui ti diverti, che ti offre dei benefici economici per facilitarti la vita e renderla più piacevole. Non iniziare a organizzare il matrimonio, pensare a come si chiameranno i vostri figli o pianificare la tua vita in base alla sua. Rimani te stessa, continua a coltivare i tuoi interessi e non ti farai male.
    • Non contattarlo in continuazione quando siete lontani. Devi chiamarlo solo per organizzare i vostri incontri settimanali o bisettimanali e poco prima di andare a casa sua.
    • Non iniziare a farti domande sulla sua vita o pensare al momento in cui vi rivedrete.
    • Non fargli domande sulle altre donne della sua vita e non ingelosirti quando ne nomina una.
  6. 6
    Cerca di capire se è il caso di lasciar perdere. Se è da un po' che vi frequentate, forse ti stai chiedendo se ti conviene chiudere il rapporto. Una rottura può essere giustificata in diversi modi. Per esempio, ti sei accorta che si è affezionato troppo a te, temi di affezionarti tu, o forse vi siete stufati entrambi. È anche possibile che uno dei due si sia innamorato o abbia trovato una persona speciale con cui coltivare una vera relazione.
    • Una volta che è finita, non si può tornare indietro. Se metti fine alla relazione, chiarisci il motivo e mantieni la calma, e cerca di rimanere in buoni rapporti. Se tutto quello che volevi era un uomo più grande che ti mantenesse, ben presto ne troverai un altro.
    • Se ti ha rifiutata, non rimanerci male. Succede molto spesso: questo tipo di uomo tende ad annoiarsi e desidera provare qualcosa di nuovo... probabilmente non è finita per colpa tua.

Parte 4
È la Scelta Giusta?

  1. 1
    Puoi stare con una persona del genere se non hai problemi ad accettare denaro in cambio di un rapporto. Vieni pagata per farti piacere qualcuno e comportarti come se fossi la sua partner. Non c'è niente di sbagliato in tutto questo, ma devi essere onesta con te stessa.
    • Non devi avere problemi a essere diretta con questa persona. Se sei passiva o accetti il denaro senza fare domande, è possibile che se ne approfitti.
  2. 2
    Se comprendi i rischi che derivano dalla dipendenza finanziaria, allora sei tagliata per un rapporto del genere. Il denaro che ricevi è soggetto a una o più condizioni. Entro certi limiti, questa persona si aspetta che anche tu faccia qualcosa, altrimenti il rapporto non funzionerà e smetterai di ottenere privilegi.
    • In un certo senso dipenderai da questa persona per mantenere un determinato stile di vita.
    • Se hai una fonte di entrate tutta tua e usi questo uomo solo per garantirti un maggiore comfort o lusso, puoi essere più indipendente.
  3. 3
    Se non hai problemi a illudere qualcuno, allora questo tipo di rapporto fa per te. Ovviamente dovresti essere onesta sin dall'inizio con l'uomo in questione. Tuttavia, pur essendo sincera, gli darai delle false speranze. Per mantenere vivo il suo interesse e continuare a ottenere quello che vuoi, devi comportati in maniera sexy e misteriosa. Indipendentemente dalle "regole" che avete stabilito, è possibile che vorrà ottenere più cose da te. Dovrai accettare questa situazione ed essere consapevole del fatto che lo illuderai, perché non ti concederai più del dovuto.
  4. 4
    Questo tipo di rapporto fa per te se sai tenere una certa distanza dal punto di vista emotivo. Molti uomini che decidono di instaurare questo tipo di rapporto sanno bene che cosa succederà. Iniziano a fare regali e a dare del denaro, ma non sempre mettono in tavola il loro obiettivo finale. Quando permetti a una persona di esercitare del potere su di te, devi fidarti di lei. Tuttavia, gli uomini di questo tipo non sono particolarmente affidabili, almeno in generale. Devi controllarti e fare attenzione, in modo da proteggere sia la tua testa sia il tuo cuore. Allo stesso tempo, ricorda che hai iniziato a coltivare questo rapporto solo per soldi, quindi non pensare di non avere alcun potere all'interno della relazione.
    • In linea di massima, si tratta di una transazione economica. È in questo modo che devi considerarla.
    • Se sei alla ricerca di un rapporto profondo o significativo, non intraprendere questa strada. Qualsiasi relazione costruita su uno scambio economico difficilmente porterà a una sintonia reale e intensa.
    • Per quanto ti sembri una sciocchezza, questo tipo di relazione raramente somiglia alla trama di Pretty Woman. Non lasciare che il sogno di una vita lussuosa ti abbagli e ti faccia perdere contatto con la cruda verità [5].

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Find a Sugar Daddy, Español: encontrar un hombre rico, Deutsch: Einen Sugar Daddy finden, Português: Ser Sustentada por um Coroa Rico, Русский: найти "спонсора", Français: se trouver un protecteur, Čeština: Jak si najít bohatého staršího muže, Nederlands: Een sugar daddy vinden, Bahasa Indonesia: Menemukan Sugar Daddy, 中文: 钓到多金“干爹”, ไทย: หาเสี่ยเลี้ยง

Questa pagina è stata letta 46 534 volte.

Hai trovato utile questo articolo?